Torneo Viareggio 2014

Aperto da white-blu, 04 Feb 2014, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: zaradona il 08 Feb 2014, 09:08
Stanno. Tu non sei cosi' . Io manco.

Ps. Succede dai pulcini. . .  Gente co la bava alla bocca attaccata alle reti.
Pori regazzini.
Che tristezza infinita Zaradò!
Però, i genitori dei nostri ragazzi in questo torneo sono stati esemplari! Non si sono sentiti mai se non per incitare la squadra.
Avevo accanto i genitori di un ragazzino del Varese che sono stati scandalosi! Non si sono risparmiati nemmeno  gli insulti a Seck, che schifo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: domenico il 08 Feb 2014, 10:34
Che tristezza infinita Zaradò!
Però, i genitori dei nostri ragazzi in questo torneo sono stati esemplari! Non si sono sentiti mai se non per incitare la squadra.
Avevo accanto i genitori di un ragazzino del Varese che sono stati scandalosi! Non si sono risparmiati nemmeno  gli insulti a Seck, che schifo.
Vorrei chiedere al 3 del Varese chi c'avesse da zittire. Era entrato da 2 minuti.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Vorrei chiedere al 3 del Varese chi c'avesse da zittire. Era entrato da 2 minuti.
Ah boh, non saprei. Magari si sono scambiati qualche sfottò con i nostri, ma a quell'età ci sta, non mi dà più di tanto fastidio. Quello che mi dà fastidio è vedere delle persone adulte perdere il controllo per una partita che in fin dei conti è poco più che un'amichevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
E vai,bella reazione di Lombardi al rig.sbagliato+espulsione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
1-1  rigore per il national procurato da serpieri.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
mah, perdere contro una squadra paraguayana non è proprio il massimo per la primavera più forte d'Europa.

Posto che comunque siamo un'ottima squadra, mi sa che qualcuno aveva esagerato nei giudizi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Il terreno di gioco è un campo di patate.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Vabbè ma il campo è una cosa vergognosa. Noi non siamo una squadra molto fisica.
Cmq bel giocatore sto Pace

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2014, 16:32
mah, perdere contro una squadra paraguayana non è proprio il massimo per la primavera più forte d'Europa.

Posto che comunque siamo un'ottima squadra, mi sa che qualcuno aveva esagerato nei giudizi.
Lo è a prescindere dalla partita di oggi . Per fare un'affermazione simile si dovrebbero seguire tutti i campionati primavera d'Europa con tante squadre europee che hanno delle squadre riserva (in Premier) oppure che giocano nelle divisioni inferiori (Spagna).
Diciamo che qualcuno si è fatto prendere dall'euforia del momento.
Detto questo, la Primavera non dev'essere la più forte d'Europa, deve far crescere dei potenziali professionisti e la nostra Primavera lo sta facendo ottimamente e tanto mi basta, poi se vinciamo qualche campionato/coppa italia nel frattempo tanto di guadagnato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 08 Feb 2014, 16:42
Espulso Lombardi per proteste.
questo ragazzino deve crescere tanto di testa.

La Primavera è piena di assenti. Le partite con tutti i titolari sono un'altra storia. Inoltre hanno gicoato, da un mese a questa parte o più, 2 partite a settimana. Sono stanchi, pieni di infortuni e fortemente rimaneggiati.

Discussione precedente - Discussione successiva