Citazione di: grazielazio! il 28 Mar 2014, 11:05
Nessuno dei tre.
Un nome a caso: GUIDOLIN.
Lo penso da sempre: uno degli allenatori italiani più sottovalutati in assoluto.
Quello che ha fatto a Udine in questi anni ha del miracoloso.
Se poi la linea presentata dalla società (e che al netto del senno del poi io condivido) è la linea verde con i primavera che salgono in prima squadra, quale migliore allenatore di lui che sa lavorare con i giovani.
Se Scuffet sarà il portiere del futuro, ci vuole del pelo sullo stomaco a mandare in campo tra i pali (a San Siro!) un 17enne.
Reja l'avrebbe mai fatto?
Guidolin NON è sottovalutato (infatti era la prima scelta del napoli che ha rifiutato nonostante gli fossero stati messi in mano na barca di soldi per farsi la squadra a suo piacimento) ha solo fatto una scelta, sposando in pieno il progetto udinese.
Di lì non si muove, è un uomo di parola, uno d'altri tempi

Per questo non è nella lista dei possibili candidati.
Solo allenatori liberi o potenzialmente tali.
Citazione di: matador72 il 28 Mar 2014, 17:02
Nel contratto di Sinisa alla Samp vi è una clausola per il rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza, ma lui qualche tempo fa a SKY nelle interviste post partita ha fatto capire che non è scontato che il prossimo anno alleni ancora la Samp.
A mio parere sarebbe l'allenatore ideale e come ho gia' detto altre volte fatte le debite proporzioni potrebbe essere per la Lazio quello che Conte è stato per la juve.
Conosce bene l'ambiente e l'ambiente conosce e stima lui, sa dare carattere alla squadra e un discreto gioco.
Ha sempre dichiarato che spera un giorno di allenare le sue ex squadre merde escluse e i rapporti tra lui e Lotito sono buoni.
Con lui si potrebbe ripartire da zero, troverebbe una buona base su cui lavorare e ha gia' allenato Djorgevic, insomma io un pensierino lo fare.
Bravo perfetto.
A Giugno, salvo o non salvo, la palla passa a lui.
La Samp da far suo, gli garantisce la riconferma come premio salvezza...ma se lui ambisce ad altro, è libero.