Toto taglio

Aperto da Adler Nest, 03 Ago 2025, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Di tutti, Basic a parte, il giocatore meno utile in assoluto è Lazzari (oltre che quello tecnicamente e fisicamente più scarso, è solo veloce, ma spesso si dimentica la palla). Marusic e Hysaj sono i terzini più contratti, che a sx c'abbiamo due che a difendere non è che siano scaltri e possono giocare anche loro a sinistra (oltre che al centro).

Però come scritto Patric rischia di non giocare proprio e magari con una cessione risolvi qualche parametro. E i due più indicato son Isaksen e Gigot, che volendo si potrebbero anche cedere entrambi, tenendo Basic in rosa (Bela va in coppa d'africa, mi pare anche Dele?)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

Il secondo dipenderà dalla situazione di Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Per gli altri io penso ci sia una rosa di nomi (Hysaj, Gigot, forse Lazzari?), tutti potenzialmente non necessari con una sola competizione prolungata: a questo punto potrebbe essere intelligente decidere anche in base ad eventuali offerte, senza dover per forza fare delle valutazioni esclusivamente tecniche.
E, in quest'ottica, io non escluderei neanche la possibilità di valutare offerte importanti per Noslin o Isakssen, perchè Cancellieri si sta rivelando affidabile, ed hai comunque Zaccagni-Pedro da una parte (utilizzabili anche sulla trequarti in caso di cambio modulo) e Cancellieri-Noslin/Isakssen dall'altra; perchè a prescindere dagli indici di bilancio ci troviamo comunque in una situazione con liquidità scarsissima e a Gennaio i soldi serviranno.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Teoricamente potrebbe essere ceduto anche Pellegrini.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
ragionando in maniera intelligente dovrebbero essere tagliati basic e lazzari (che ormai è over 30 ma non "decrepito") anche in virtù del fatto che per pedro sarà l'ultimo anno di calcio giocato quindi gli altri esterni d'attacco, essendo tutti giovani, li terrei... e terrei gigot almeno fino a quando non si avranno notizie certe sulla affidabilità fisica di patric...

ma poiché ultimamente le mosse intelligenti in società sembrano non andare molto di moda, venderanno sicuramente gigot per due spicci in arabia e qatar

https://www.sololalazio.it/2025/08/03/lazio-gigot-cerca-sistemazione-contatti-con-arabia-e-qatar/

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.135
Temo che più che tagli assisteremo ad ulteriori cessioni, visti i conti dissestati. In caso di abbondanza, accantonerei Hysaj e Basic, perché Lazzari ha i piedi montati al contrario, ma in coppia sulla fascia destra con Cancellieri può dare un'alternativa all'asse Marusic-Isaksen (Djalma Santos e Garrincha erano un tantino meglio, lo so).
Se il taglio di Patric fosse forzato per le sue condizioni fisiche, Ruggeri una chance non se la meriterebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.581
Cedere Cancellieri per sistemare il bilancio sarebbe una bella cazz.ata...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ago 2025, 10:52
Io venderei (non taglierei) Basic e Lazzari. Se no anche Noslin.
Non possiamo in generale permetterci di pagare chi non gioca, vendere vendere!!

Chi se lo compra Basic?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: jailbreak il 03 Ago 2025, 10:21
Basic e l'agente di Basic .

Ma invece l'agente di Basic andrebbe assunto subito in società, che scherziamo?
E' un genio totale e mio mito personale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Corsican laziale il 04 Ago 2025, 15:15
Cedere Cancellieri per sistemare il bilancio sarebbe una bella cazz.ata...
Ma guarda che Cancellieri può aspirare a diventare uno bravino, non è che tutto ad un tratto diventa Berardi o Orsolini.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2025, 15:27
Ma guarda che Cancellieri può aspirare a diventare uno bravino, non è che tutto ad un tratto diventa Berardi o Orsolini.

Quoto.
Se te lo pagano bene: cedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: kelly slater il 04 Ago 2025, 15:22
Ma invece l'agente di Basic andrebbe assunto subito in società, che scherziamo?
E' un genio totale e mio mito personale.
Ma anche Basic....
Mi ricorda questa storia....
Fantastica.
https://www.mondoserie.it/kaiser-documentario-calcio/

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2025, 15:47
Ma anche Basic....
Mi ricorda questa storia....
Fantastica.
https://www.mondoserie.it/kaiser-documentario-calcio/
Il vero Kaiser Sose  :D.

Per quello che riguarda Basic io ancora devo capire cosa ha visto tare nel Basic di Bordeaux.
Tra l'altro quella volta Lotito fece un mini aumento di capitale volto a sbloccare l'IDL , proprio per poter acquistare Basic.
7 bomboni e un quinquennale da 1,8 lordi l'anno.
Il buon Toma si mette in tasca 1,4 l'anno per allenarsi insieme a una squadra di serie A.
Genio lui, ma sopratutto l'agente, diciamolo, Adrian Aliaj, ex leggenda del calcio albanese
e grande amico del connazionale Igli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.870
Citazione di: kelly slater il 04 Ago 2025, 16:32
Il vero Kaiser Sose  :D .

Per quello che riguarda Basic io ancora devo capire cosa ha visto tare nel Basic di Bordeaux.
Tra l'altro quella volta Lotito fece un mini aumento di capitale volto a sbloccare l'IDL , proprio per poter acquistare Basic.
7 bomboni e un quinquennale da 1,8 lordi l'anno.
Il buon Toma si mette in tasca 1,4 l'anno per allenarsi insieme a una squadra di serie A.
Genio lui, ma sopratutto l'agente, diciamolo, Adrian Aliaj, ex leggenda del calcio albanese
e grande amico del connazionale Igli.
Questa va messa a caratteri cubitali nella firma di chi rimpiange tare e, a mio giudizio, denigra troppo Fabiani.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Questa va messa a caratteri cubitali nella firma di chi rimpiange tare e, a mio giudizio, denigra troppo Fabiani.
Il giorno che Fabiani porta un SMS o un Ciro o un FA ne riparliamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.450
Citazione di: carpelo il 04 Ago 2025, 10:20
Teoricamente potrebbe essere ceduto anche Pellegrini.

A proposito, non so se la sua situazione contrattuale sia stata ridiscussa, altrimenti davvero potrebbe rientrare tra i "tagliabili", intesi però come giocatori da cedere entro la fine del mercato, non da lasciare a pascolare a Formello fino a gennaio o oltre.
Non converrebbe a nessuno, dunque meglio che la scelta si faccia presto e si provi a piazzare subito quelli che altrimenti sarebbero esclusi dalla lista.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Io mi terrei Gigot , e taglierei Hjsay o Lazzari ...

Discussione precedente - Discussione successiva