Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: gentlemen il 28 Nov 2013, 18:45

Titolo: TotoModulo......
Inserito da: gentlemen il 28 Nov 2013, 18:45
...un topic anche x sdrammatizzare le discussioni classiche.
Considerato che da gennaio in poi ogni partita o quasi c'è uno o più moduli impiegati dal mister, stasera, dopo che domenica si è scelta la difesa a 3, si ritorna ad un 4-3-3 o 4-3-2-1.....naturalmente il topic vale più x le vigilie.
Forza Lazio !!!!
Titolo: Re:TotoModulo......
Inserito da: fabrizio1983 il 28 Nov 2013, 21:14
4231 per me hernanes nel 433 non può fare la mezzala con biglia
Titolo: Re:TotoModulo......
Inserito da: gentlemen il 07 Dic 2013, 20:39
Altro giro altra corsa, altra partita altro modulo, domani 4-1-4-1......e tanto per stupire Ederson sulla mediana...... ??? ??
:s :s :s