Totonetter sul centrale

Aperto da el jardinero, 07 Ago 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

Così, secco, nudo e crudo, sperando che gli admin lo considerino alternativo al Topic ufficiale sul mercato. Il vostro nome, quello che arriverà davvero. Mettendo da parte sogni, desiderata. Basandosi su sensazioni, boatos, vocine ( ciao Rio 2  :beer:), amici, cugini, trisavoli. Chiaro che il Topic possa essere immediatamente superato dagli eventi e quindi aggiornato o sepolto. Diciamo che potrebbe essere un giochino ozioso per ingannare l'attesa. Per me, alla fine dei giochi sarà Paletta. Tocca a voi.

fabrizio1983

DajeLazioMia

Zibib

Apriamo il sondaggio a questo punto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

el jardinero

Citazione di: Zibib il 07 Ago 2014, 18:44
Apriamo il sondaggio a questo punto...

Chiedo scusa ma non conosco il meccanismo. Se possibile, si faccia

lory61

Zibib

Comunque anche io dico Vlaar soprattutto per la questione dei soldi che l'Aston Villa ancora ci deve per Kozak...ma se si farà, temo ci vorrà ancora molto e soprattutto la squadra inglese proverà sino alla fine a farlo rinnovare quindi il rischio cetriolone nel deretano sarà sempre dietro l'angolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

ormai sto in fissa con Balanta, dico Balanta. Mi dicono che ricorda Cordoba, che anticipa come Biava e é pure mancino.   :o

Tare sbrigate. Ah..pure te Lotì, non te fà guardà dietro pe du spicci..

Biancolazio

Dai apri sondaggio.......e intanto dico Paletta

Tarallo

Vermaelen non si sta allenando con l'Arsenal.
Just saying.

fabrizio1983

Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2014, 18:51
Vermaelen non si sta allenando con l'Arsenal.
Just saying.
Ultimamente un pochino fracico ma un signor centrale

Contenuto sponsorizzato

Ro

Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 18:50
ormai sto in fissa con Balanta, dico Balanta. Mi dicono che ricorda Cordoba, che anticipa come Biava e é pure mancino.   :o

Tare sbrigate. Ah..pure te Lotì, non te fà guardà dietro pe du spicci..

Se per davvero è come il primo Cordoba, voto Balanta anch'io, a noi serve un difensore così

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Uno forte.
Tra i nomi che girano ho visto solo Vlaar al mondiale. Non faccio nomi quindi, basta che è forte.

Come musicalità del nome me piace balanta

DopoNesta

Slasher89

Balanta o Paletta a fine mercato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Barabba Terzo

Secondo me arrivano Portanova e Paletta ed escono Ciani e Novaretti.

Cialtron_Heston

Balanta non verrà levatevelo dalla testa, Tare ha detto che è tutto inventato, io gli credo.
Viene Vlaar, e sarà un grande colpo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

spero che verrà balanta perchè mi piace come gioca ma penso che alla fine verrà vlaar , cosa che comunque non mi dispiacerebbe . :ssl

asteN_A.

So che la Lazio pareggerà i conti...alla fine sarà Manolas, soffiato coi denti e col sangue ai cugini pe dieci cucuzze !!!

Pregusto la faccia di caxxo di sabatini & company per lo sgarro vero e proprio  :=))

Chi la fa l'aspetti...e poi voijo vedè chi prendono visto che benatià è praticamente ito  :beer:
:ssl :since :asrm