Tottenham-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 20 Set 2012, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: pandev66 il 20 Set 2012, 23:14
Il commentatore Sky dice:
Questione di cm ma i fuorigioco C'ERANO !!!
è costacurta, nno pizza e fichi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: SempreLazio il 20 Set 2012, 23:10
E invece pensa che per i telecronisti inglesi l'arbitro non s'è sbagliato in nessuna delle tre occasioni.  Il primo gol ERA fuorigioco e sul terzo gol il giocatore inglese non fa saltare Mauri

Ho rivisto la ricostruzione con la linea che avete postato: avevo visto male, era fuorigioco, anche se millimetrico. C'ha detto bene che il guardialinee è stato bravo. Per me pure il terzo è fallo, ma in Inghilterra non è strano che non te lo fischino.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lazio, although a team with undoubted quality, looked happy to weather the Spurs storm to hold on for the point. For a 0-0, a really good game to watch.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2205668/LIVE-Tottenham-0-Lazio-0

Evvaiiiiii  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Troppe assenze sulle fasce e giocatori sottotono per imporre il nostro gioco a shite hart lane. In ogni caso pareggio meritato e anche noi abbiamo avuto occasioni per segnare e una traversa.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
buona prova di resistenza contro una squadra di livello e con più gamba nonchè nella loro tana( voglio vedè al ritorno come giocheranno). Peccato che qualcuno si sia fatto prendere un pò dal timore, troppe giocate semplici regalate.Poi avrei fatto un paio di cambi un pò prima!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Punto d'oro. Ci permette di proseguire in Coppa con maggiore convinzione e serenità.
Note di merito per Cavanda, che specialmente nel secondo tempo ha fatto un partitone, e per Petkovic, che ha avuto il coraggio di inserire due ragazzini nella partita di esordio in un campo difficilissimo.
Daje che quest'anno ci divertiamo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Il portoghese sembra la versione lusitana di stracazzony. Insomma, villas boanellis....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ai giovani bisogna dare la possibilità anche di sbagliare, soprattutto in test difficili: purtroppo questa è una differenza abissale a livello culturale tra l'Italia e il resto d'Europa e questo non vale solo nel calcio.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Flaminio il 20 Set 2012, 23:01
Gran punto, nell'esordio peggiore che si potesse immaginare.
Lazio di carattere.
3 gol annullati giustamente, compreso il primo.
il primo ha una gamba avanti, il secondo mezzo metro e l'altro mauri è strattonato, anche per la maglietta e tenuto giù se poi pe daje fallo a favore bisogna fa na rogatoria in svizzera non lo so

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2012, 23:13
I'm pretty sure Villas-Boas will be raging after that. Spurs had three disallowed goals, two of which seemed to have been legitimate.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2205668/LIVE-Tottenham-0-Lazio-0-

Però ha scritto sembravano.

Villas Boas si pùò tranquillamente attaccare al c.  La televisione inglese, non mi ricordo quale fosse, ha ricostruito l'azione e ha dimostrato chiaramente la posizione dei giocatori.   Sul terzo non gol tutti d'accordo sul fallo del giocatore inglese.

Contenuto sponsorizzato

Goku

*
Lazionetter
* 974
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2012, 23:15
Lazio, although a team with undoubted quality, looked happy to weather the Spurs storm to hold on for the point. For a 0-0, a really good game to watch.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2205668/LIVE-Tottenham-0-Lazio-0

Evvaiiiiii  :beer:

Che bello sentire queste cose!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
certo che Cavanda giovane giovane ma intanto ha già marcato Ronaldinho e Bale!  :o

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
bellissima prova, contro una squadra che, in Italia,vincerebbe a spasso con quasi tutti,forse se la giocherebbe per il primissimo posto con la juventus.
Questa Lazio,questo Mister, e questo sostegno incessante,mi piacciono sempre di più!
SFL!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Hernanes mi pare abbia sofferto i ritmi sparati del Tottenham. I gol erano da annullare, a parte forse il primo, mezza sculata anche il rigore non datoci contro sulla trattenuta di Miro, al di là delle tre occasioni del primo tempo ci hanno schiacciati.

Mauri quest'estate deve aver preso lezioni di stop da Rocchi.

Mi sa che il genoa ci sembrerà giocare al rallentatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Hernanes ha fatto molta legna e si è andato a cercare palla in ogni parte del campo.

L'unico che ho visto un pò sottotono è Lulic, molto più a suo agio quando spinge che in difesa (a sua discolpa aveva gente davanti che cammina veramente).

Inspiegabilmente abbiamo buttato due azioni mostruose proprio con Klose.

Nel complesso bella prova di carattere e organizzazione.

Bello, mi sono divertito. Avrei voluto essere li.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Discussione precedente - Discussione successiva