Tottenham-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 20 Set 2012, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Comunque in generale è stata una bella Lazio, che ama giocare al calcio senza paura"  AVB.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Bella partita della Lazio, con buona personalità e spirito di sacrificio. Al livello difensivo abbiamo tenuto bene. Per me l'unico gol che poteva essere convalidato era quello di caulker, nel primo fuorigioco dempsey sembra in linea perchè il fermo immagine si vede da posizione arretrata ma con la coscia è oltre. Sontuosa partita di Cavanda e di Klose, Gonzalez quando si alzano un pò i livelli dimostra i suoi limiti tecnici ma in fase difensiva non molla un pallone. Pareggio ottimo, i punti bisogna farli in casa a partire dalla prossima con il Maribor.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Bella Lazio. Capace di soffrire, come di offendere alla grande.

Petkovic che rischia la figura del matto inserendo Zarate per Onazi, ma che secondo me indovina alla grande il cambio.
Inoltre doveva far fronte al forfait improvviso di tre giocatori, con i quali aveva preparato la partita.

I 3 gol erano tutti da annullare, quindi perché parlarne?

Ottimo Onazi. Cavanda bravo, ma un paio di volte mi ha fatto perdere sensibilmente peso.

Comunque vada, mi sto divertendo alla grande.

ps. una sola nota stonata in tutta la serata: i buu degli imbecilli.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Cavanda: 7
Biava: 6,5
Dias : 7
Lulic : 5,5
Ledesma: 7,5
Gonzalez: 7
Onazi: 6
Hernanes: 5,5
Mauri: 6
Klose: 5,5

Vlado Petkovic: 7

Arbitro: 10+   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2012, 23:34
ottimo Rejovic stasera

:lol:  Un po' si, ma solo un po' e non credo neanche troppo intenzionalmente...  ;)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 08:52
:lol:  Un po' si, ma solo un po' e non credo neanche troppo intenzionalmente...  ;)

Comunque non credo che Reja avrebbe cambiato Onazi con Zarate a 10 minuti dalla fine sullo 0-0.

Comunque, anche essendo tutt'altro che musleriano, devo dare ragione a Tarallo sulla scarsa propensione di Marchetti all'uscita alta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Porga... che te dicevo? Lulic terzino nce po gioca'...
certo contro er Palermo e contro er Mura si...

in amicizia...  :D

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 21 Set 2012, 10:11
Porga... che te dicevo? Lulic terzino nce po gioca'...
certo contro er Palermo e contro er Mura si...

in amicizia...  :D
Lulic non stava bene secondo me si vedeva anche nella corsa...contro l'Atalanta ha fatto un recupero da difensore perfetto...anche contro il Palermo.
Ho rivisto le due partite e posso assicurarvi che lui in quella posizione è utilissimo, perché appena la Lazio perdeva palla rientrava subito con movimenti molto intelligenti..
Ieri oltre a non star bene aveva un cliente molto scomodo è

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 10:16
Lulic non stava bene secondo me si vedeva anche nella corsa...contro l'Atalanta ha fatto un recupero da difensore perfetto...anche contro il Palermo.
Ho rivisto le due partite e posso assicurarvi che lui in quella posizione è utilissimo, perché appena la Lazio perdeva palla rientrava subito con movimenti molto intelligenti..
Ieri oltre a non star bene aveva un cliente molto scomodo è

ieri Lulic aveva davanti Lennon, che è stato il migliore degli Spurs, e dalla parte sua arrivava spesso pure Defoe. Naturale che sia andato in affanno, ma non gliene starei a fare troppo una colpa.

Comunque, voglio rivedere il confronto pure al ritorno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
si ma gli errori non solo soltanto nella corsa e nell'1:1 ha fatto anche errori di tattica individuale e collettiva, nonche' di posizionamento...

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri il commento di MP era scandaloso allora ho messo Guidone... M'ha fatto morì ieri sera!
L'unica cosa è che nessuno gli ha spiegato ancora che Klose non è Cloooos e soprattutto che giocavamo al White Hart Lane e non al With Hart Lane...  :(

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
(esordio di Ciani: mai in difficoltà!  :=)) )

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Lulic al rientro, non al meglio fisicamente, e messo in crisi soprattutto quando Lennon veniva accompagnato da Walker, Defoe o talvolta Bale. Splendido il sacrificio di Gonzalez che rientrava costantemente sulla fascia per aiutare.

Citazione di: PDB il 21 Set 2012, 11:57
(esordio di Ciani: mai in difficoltà!  :=)) )

4 secondi di GRANDISSIMO spessore!  :=)) :=)) :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Beh, abbiamo tenuto bene, nel complesso non ci possiamo lamentare direi. Speravo che almeno uno dei lisci entrasse, ma insomma. Ieri mi rodeva parecchio ma a mente fredda e considerando il calibro degli avevrsari direi che è andata  piuttosto bene!  :ssl

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Set 2012, 11:47
Ieri il commento di MP era scandaloso allora ho messo Guidone... M'ha fatto morì ieri sera!
L'unica cosa è che nessuno gli ha spiegato ancora che Klose non è Cloooos e soprattutto che giocavamo al White Hart Lane e non al With Hart Lane...  :(

quisquilie!  :beer: comunque  quella specie de big-gym biondo e lampadato che commentava nell'intervallo l'avrei strozzato  :x

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Set 2012, 11:47

Mamma mia, insopportabile Cloos!!! Comunque sono soddisfatto della partita, alla fine abbiamo giocato in casa di una delle squadre inglesi più forti, in uno stadio dove il Milan e l'Inter non troppo tempo fa hanno preso sonore batoste.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva