Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.244
Citazione di: AquilaLidense il 10 Ago 2014, 18:21
Sta partita avrá fatto capire alla societá che tocca comprare un altro centrale di difesa.

Eh sì, ci voleva questa partita, chissà perché prima avevano cercato Astori.

Collezionismo?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Marchetti ha fatto buone parate di cui una ottima

basta che eviti di fare il Carrizo della situazione, e il confronto con Berisha nemmeno si propone.

in mezzo ai pali l'albanese e' normalissimo mestierante, Marchetti vale tranquillamente ALMENO 5 punti a stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2014, 19:21

basta che eviti di fare il Carrizo della situazione, e il confronto con Berisha nemmeno si propone.

in mezzo ai pali l'albanese e' normalissimo mestierante, Marchetti vale tranquillamente ALMENO 5 punti a stagione.

Marchetti in due o tre occasioni avrebbe dovuto uscire e non lo ha fatto, classico Marchetti. Le uscite non fatte sono spesso piu' gravi delle uscite sbagliate. MA ancora piou' grave, si vede che e' tornato in una situazione di  insicurezza psicologica.
Come fai a sbagliare tutti, tutti i tuoi giudizi sui portieri????     :=))

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Io rimango coerente con quanto dette nelle volte precedenti, amichevole che non fa testo sul risultato e quindi la prendo com'è, certo si possono fare alcune considerazioni anche se non ce n'era bisogno per capire che determinati giocatori sono scarsi e dannosi per la Lazio sia economicamente che a livello di squadra.

Mi auguro che questa amichevole che manco ho visto riporti con i piedi per terra alcuni tifosi e società, sentivo già parlare di champions con un difensore centrale, dateme retta seguite un altro sport e non vi incazzate per questa amichevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
biancolazio..perchè ti duole dirlo che queti 3 gli spicciano casa a portanova?..ti hà fatto qualcosa in particolare?..cosi è tanto per sapere...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2014, 19:21

Mha.......Io capisco difendere sempre i nostri ragazzi, ma Marchetti é indifendibile, e non sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia meglio di Berisha.
Berisha sulle uscite é decisamente più bravo, anche del miglior Marchetti.
Se invece Marchetti dovesse tornare in forma psicologica eccellente, tra i pali é  migliore.
Ora deve giocare Berisha.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2014, 19:26
Marchetti in due o tre occasioni avrebbe dovuto uscire e non lo ha fatto, classico Marchetti. Le uscite non fatte sono spesso piu' gravi delle uscite sbagliate. MA ancora piou' grave, si vede che e' tornato in una situazione di  insicurezza psicologica.
Come fai a sbagliare tutti, tutti i tuoi giudizi sui portieri????     :=))

voi avete la memoria corta...

vi siete dimenticati il Marchetti di due stagioni fa, dove addiritura qualche commentatore gli auguro il peggio

per le strpitose parate che fece

lo scorso anno nelle partite di fine stagione in cui prendemmo 3,3,2 gol in casa se al posto di Berisha ci fosse stato Marchetti, almeno uno, dico uno, di quei 8 gol lo avrebbe evitato, e sarebbe valso la qualificazione in EL.

ma poi perche' perdo tempo con uno che oltre a difendere Carrizo ne ha anche l'avatar? :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2014, 19:39
voi avete la memoria corta...

vi siete dimenticati il Marchetti di due stagioni fa, dove addiritura qualche commentatore gli auguro il peggio

per le strpitose parate che fece

Io questo lo ricordo benissimo. Il Marchetti di due anni fa a Berisha non lo vede proprio. Anzi due, due campionati fenomenali, oltre le piu' rosee aspettative. VEnne dopo la pausa di Cagliari, psicologicamente era carico, evidentemente. Adesso e' assolutamente spento, e Berisha e' di gran lunga migliore. Se Marchetti avrebbe fatto meglio di Berisha in qualche occasione, Berisha ha fatto molto meglio di Marchetti e e' per questo che gli ha preso il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.063
Citazione di: Nascar il 10 Ago 2014, 19:27
questa amichevole che manco ho visto
Scusa, in amicizia, ma che parli a fare? Non la hai vista, cosa parli a fare? Solo per rompere e suggerire di seguire un altro sport?

Io mi seguo lo sport che mi scelgo io è non quello che mi "sconsigli" tu!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Marchetti l'anno scorso ci è costato l'EL.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Scusa, in amicizia, ma che parli a fare? Non la hai vista, cosa parli a fare? Solo per rompere e suggerire di seguire un altro sport?

Io mi seguo lo sport che mi scelgo io è non quello che mi "sconsigli" tu!

Siamo su un forum, onestamente non mi incazzarei più di tanto per questa amichevole tutto qui, come era assurdo parlare di champions con un centrale difensivo vicino a DV, ci vuole equilibrio, l'ho detto 3 o 4 giorni fa.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.961
Ledesma sara titolare dopo due giornate come ogni anno. Soprattutto se si insiste a giocare col 4 3 3.
La difesa é un problema non solo per gli uomini. Come si fa ad impostare una squadra se non conosci le caratteristiche dei tuoi difensori ? Errore clamoroso quello di non aver avuto la difesa  formata fin dall inizio. Ci vorrá tempo e qualche goleada subita per trovare l equilibrio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ce metto troppo a metteli tutti, quoto tutti gli interventi di Sirius

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ledesma sara titolare dopo due giornate come ogni anno.

Secondo me se lo vendiamo in Serie A e non in B ci mettera' qualche giornata in piu'.  :beer:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
me sembrate tutti matti per una partita estiva, in piena preparazione....
anche negli anni d'oro qualche amichevole ha avuto le sue note stonate

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo link=topic=24098.msg1879839#msg1879839Il Marchetti di due anni 1 anno fa a Berisha non lo vede proprio.
Ha sbagliato una sola stagione, quella 2013/14, non due. Anche qui va capito quanto abbia sbagliato effettivamente, considerando che le valanghe di gol sono arrivate pure con Berisha.

2011/12 e 2012/13 è stato tra i primi due in serie A come rendimento.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Primo tempo ingiudicabile. Formazione fatta esclusivamente per mettere minuti nelle gambe dei nazionali.
Nel secondo tempo s'è vista una squadra che lavora insieme da un mese. Bene Keita, pessimo Ciani.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.732
Citazione di: metello il 10 Ago 2014, 19:30
biancolazio..perchè ti duole dirlo che queti 3 gli spicciano casa a portanova?..ti hà fatto qualcosa in particolare?..cosi è tanto per sapere...

Metello, sai pure un'altra cosa per la quale andrebbe evitato Portanova? Perché anche lui è stato coinvolto nella vicenda delle scommesse. Credo anche sia stato squalificato. Andarseli anche a cercare, dopo quello che è successo... No?
Poi ha tutti quegli anni, è fuorirosa... 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 10 Ago 2014, 20:15
Ha sbagliato una sola stagione, quella 2013/14, non due. Anche qui va capito quanto abbia sbagliato effettivamente, considerando che le valanghe di gol sono arrivate pure con Berisha.

2011/12 e 2012/13 è stato tra i primi due in serie A come rendimento.
Si, credo si averlo scritto. Due anni fenomenali. Ma le qualità di un portiere si vedono a prescindere dai gol presi. Marchetti nell'ultimo anno era una tragedia e Berisha molto buono. Se l'aria è quella, l'esito deve essere lo stesso, anzi se possibile la cessione, sempre che Berisha non sia sotto minaccia squalifica.

Discussione precedente - Discussione successiva