Tournée in Germania: HSV - Lazio, Hannover 96 - Lazio

Aperto da Duca, 30 Lug 2014, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando ho visto Gonyales e Pererinha lì me so mancato...

:)

A dire la verità, un po tutti quando hanno letto la formazione.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ciao a tutti,
torno ora da Hannover.  :ssl
Non ci crederete, ma quando so entrato nel settore ospiti c'ho trovato tipo duecento ultras laziali incazzatissimi arrivati da mezza  europa. Lipsia, Sofia, Dresda, Berlino, Halle e via così. Han cantato come matti. Italiani eravamo pochi, tipo una ventina.
Stadio salotto (mi viene il vomiti a pensare all'Italia...), trentamila spettatori.
Peccato per la partita non certo buona.
A proposito, avete un link con gli high lights? Giusto per avere un punto di vista diverso... :=))

Credo comunque che la squadra del secondo tempo  avrebbe morso assai di più...
Vi evito la lista delle cessioni, che ormai dovrebbe essere chiara a tutti... :^^
Ci vuole un centrale e uno a centrocampo che sappia dove mandare il pallone.

Tutto liscio oggi? ;D

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: seagull il 10 Ago 2014, 21:47
Aspetta che i nazionali ritrovino la forma, no coppe settimanali, io credo ad un ottimo campionato, con una squadra che avrà gioco  :beer:
di questo, sono sicurissimo (considera che subito dopo l'acquisto di DV ho scommesso con un mio amico tifoso delle merde che finiamo sopra  8) )

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059

[/b]

Ma chisso' sti due?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sono riuscito a vedere adesso gli ultimi 20 minuti della partita (intanto gol di Poli contro il Campobasso).
Non mi sembra che la formazione della fine di partita sia stata così male. Mi è piaciuta molto la voglia dei giovani.
Comunque il secondo gol (alla fine hanno anche fatto rivedere alcune azioni) a me sembra sia in coabitazione tra De Vrij e Ciani. Hanno fatto poi vedere un paio di "disattenzioni" di Marchetti che mi hanno letteralmente spaventato.
Appena riesco a beccare una replica integrale me la voglio vedere tutta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Ciao a tutti,
torno ora da Hannover.  :ssl
Non ci crederete, ma quando so entrato nel settore ospiti c'ho trovato tipo duecento ultras laziali incazzatissimi arrivati da mezza  europa. Lipsia, Sofia, Dresda, Berlino, Halle e via così. Han cantato come matti. Italiani eravamo pochi, tipo una ventina.
Stadio salotto (mi viene il vomiti a pensare all'Italia...), trentamila spettatori.
Peccato per la partita non certo buona.
A proposito, avete un link con gli high lights? Giusto per avere un punto di vista diverso... :=))

Credo comunque che la squadra del secondo tempo  avrebbe morso assai di più...
Vi evito la lista delle cessioni, che ormai dovrebbe essere chiara a tutti... :^^
Ci vuole un centrale e uno a centrocampo che sappia dove mandare il pallone.

Perche' incazzatissimi ?

Hanno conosciuto di persona personalmente qualche netter ?  :)

Se SI ... CHI ?  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2014, 22:50
Sono riuscito a vedere adesso gli ultimi 20 minuti della partita (intanto gol di Poli contro il Campobasso).
Non mi sembra che la formazione della fine di partita sia stata così male. Mi è piaciuta molto la voglia dei giovani.
Comunque il secondo gol (alla fine hanno anche fatto rivedere alcune azioni) a me sembra sia in coabitazione tra De Vrij e Ciani. Hanno fatto poi vedere un paio di "disattenzioni" di Marchetti che mi hanno letteralmente spaventato.
Appena riesco a beccare una replica integrale me la voglio vedere tutta.

Il secondo goal nasce da un rinvio molto approssimativo di Candreva...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: seagull il 10 Ago 2014, 22:53

Hanno fatto vedere solo la parte finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.391
Citazione di: seagull il 10 Ago 2014, 22:53

Più che approssimativo direi da arresto visto che ha provato a fare il tunnel all' avversario nelle nostra area di rigore   :roll:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Temo che il modulo scelto da tare sia pericoloso per noi . forse un 442 eviterebbe qualche esclusione eccellente
Marchetti a forza di chiedere la luna  finisce che ci resta sul groppone.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2014, 18:41
Per carità, nessuno mette in dubbio la Lazialità e il romanticismo di un'operazione del genere...ma se il terzo deve essere Portanova, tanto vale tenersi uno tra Cana, Novaretti e Ciani.
Portanova andrebbe bene come 4 o 5 centrale,  perché ha 36 anni ma e' laziale e io uno così in squadra lo vorrei.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Il 433 deve essere giocato da giocatori mobili e di gamba.
Una possibile soluzione potrebbe essere :

Parolo Biglia Lulic
Candreva F.D. Keita

ma Keita e Candreva devono dare una grossa mano, altrimenti rischiamo.

Io sarei anche per la cessione di Candreva per usare un giocatore meno offensivo (F.Anderson) al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Ago 2014, 22:51
Perche' incazzatissimi ?

Hanno conosciuto di persona personalmente qualche netter ?  :)

Se SI ... CHI ?  ;)

Sarò un po' stanco, ma proprio non l'ho presa...
Comunque erano infervorati a bestia e han cantato parecchio (e bevuto a non finire, ovviamente). C'erano anche i ragazzi che vidi a Lubecca e alcuni venuti da Roma. Tutto tranquillo, comunque.
I tifosi tedeschi della lazio gli ho visti poi alla stazione. circondati da un bel po' di Polizei. Casse di birra a volontà... MA molto simpatici. Poi mio figlio, sei anni (e non sentirli) imbandierato e feroce tifoso come loro...) l'han preso come mascotte! Ha ricevuto da una tipa tedesca di chissà dove pure una spilletta della Lazio. Era al settimo cielo.
Posto a breve qualche foto.
Comunque, per quel che ho visto qui in Germania, Tounkara, Keita, Anderson e Cataldi sono un futuro parecchio roseo.
Quel che noto, è che ci sono alcuni giocatori davvero troppo scarsi. La squadra secondo me è davvero buona, ma quando la palla passa a certi personaggi diventa difficile giocare a certi livelli.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Grande Duca, una meraviglia il tuo aquilotto  :beer:  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
E certo che so io... ma tenevo il cappellino... che me so' pure perso quando quegli zozzi c'hanno inseguito!
:=))

Mann.... e io che c'ero cascato.

Bellissimo il marmocchio, ho una bimba della stessa età.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Indignato74 il 10 Ago 2014, 23:05
Più che approssimativo direi da arresto visto che ha provato a fare il tunnel all' avversario nelle nostra area di rigore   :roll:

Infatti, notato anche io: la sua solita presunzione di credere che gli riesca sempre tutto ed invece...  :x

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2014, 10:44
Mann.... e io che c'ero cascato.

Bellissimo il marmocchio, ho una bimba della stessa età.

Mi si che ci siam visti e conosciuti il 26 maggio nel pre partita, nel piazzale di Ponte Milvio. 
So che è stata postata anche una foto ma chissà dov'è il post... :o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ho visto sia la partita con l'Amburgo che quella con l'Hannover, anche se certe osservazioni partono già dallo scorso anno:
-per parlare di 4-3-3 dobbiamo schierare in avanti una prima punta, un laterale offensivo ed una seconda punta o qualcosa di simile, che ti entra in area, ti salta l'uomo e crea spazi ed occasioni, ma che sappia anche andare al tiro, per cui spero che Pioli abbandoni l'idea di schierare Lulic nei tre davanti, sarebbe un 4-5-1 scollato in avanti, in quanto Senad o fa la mezz'ala o il terzino fluidificante, non si ripeta l'errore;
-la società deve scegliere, o Marchetti o Berisha, uno dei due va ceduto, sono due "primi" portieri, ambedue potrebbero soffrire la concorrenza, il portiere è un ruolo delicato, non prevede il turn-over, il titolare ha bisogno di serenità.
Io cederei Marchetti, temo sia molto meno motivato di Berisha, anche se tra i pali è più esplosivo e tecnico dell'albanese, mentre nelle uscite Federico è un po' carente, causa anche l'insicurezza;
-il difensore centrale serve come il pane, un dominante, anche se è importante soprattutto la protezione che il centrocampo fornirà;
-fare chiarezza con Candreva, gli si faccia capire che la Lazio riparte dai grandi giocatori;
-si cedano i vari Novaretti, Pereirinha, Alfaro, giocatori estemporanei e che nulla aggiungono e cercare di ricavare qualcosa con quelle di Ciani, Gonzalez e Cavanda (ma sicuro che non si voglia dar fiducia a questo ragazzo ? ).

Discussione precedente - Discussione successiva