Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
Citazione di: superdelio il 10 Dic 2020, 14:10
Era un Wallace/Ronaldo  :o
volevo scriverlo io! Era stata una partita clamorosa!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
io dico che ci capiterà il Liverpool (in sostituzione, il PSG)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma tecnicamente cone avverra' il sorteggio? esempio, viene estratto il Real  Madrid, se dopo pescano una delle altre 3 spagnole che fanno ?Riprovano fino a che non esce la squadra giusta?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: tatoccolo il 10 Dic 2020, 14:39
che bello, anche solo vederlo affiancato il nome della nostra Lazio a questi mostri sacri del calcio europeo, me friccica er core  :love2: :ssl

Guarda che spettacolo questa grafica che appare sul sito della UEFA...

Vedere il nostro logo su quello sfondo e con tutti quei top team riempie il cuore di gioia. Sti ragazzi vanno ringraziati (a lungo e a prescindere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2020, 16:16

Vedere il nostro logo su quello sfondo e con tutti quei top team riempie il cuore di gioia. Sti ragazzi vanno ringraziati (a lungo e a prescindere).

Che spettacolo  :ssl

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2020, 16:16

:love2: :love2: :love2:
(peccato solo quel logo di mer*a dei bergamaschi)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Massimo 66 il 10 Dic 2020, 16:10
Ma tecnicamente cone avverra' il sorteggio? esempio, viene estratto il Real  Madrid, se dopo pescano una delle altre 3 spagnole che fanno ?Riprovano fino a che non esce la squadra giusta?

Non lo so, so solo che quando esce S.S.Lazio dopo provano e riprovano fino a che non esce il club che vuole Peruzzi che li guarda dalla prima fila.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 10 Dic 2020, 16:19
Non lo so, so solo che quando esce S.S.Lazio dopo provano e riprovano fino a che non esce il club che vuole Peruzzi che li guarda dalla prima fila.
:lol:

ma poteva pure essere
Citazione di: robylele il 10 Dic 2020, 16:19
Non lo so, so solo che quando esce S.S.Lazio dopo provano e riprovano fino a che non esce il club che vuole Peruzzi che li guarda dalla prima fila. se la fanno tutti sotto e sperano che venga estratto qualcun altro  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Mettono nell'urna solo le squadre abbinabili e ci sono urne per ogni squadra da cui prendono le palline

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
E vi dirò...  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
la piu' ballerina: real
la piu' difficile: bayern

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Mah, pendevo per sperare nel Real fino a poco fa, ma pensandoci bene sono tutte brutte e tutte abituate a stare la.. c'è poco da sindacare. Il Bayern è la peggiore, chiaro, ma l'una o l'altra a priori cambia molto poco.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
In UK riaprono gli stadi, solo tier 1 e 2 però.

Manchester è tier 3, Liverpool e Londra tier 2

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Real
Paris
City
Chelsea
Liverpool
Bayern

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, sempre abbastanza a sensazione ma non solo, penso che il Chelsea e il Real ce ne farebbero una dozzina. Ma io sarei stato contento col terzo posto nel girone il giorno del sorteggio, quindi io che ne so.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Hai pure finito le palle de Porga da scommette.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Dic 2020, 17:24
Hai pure finito le palle de Porga da scommette.

No, è che non hanno più valore di mercato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Hicks il 10 Dic 2020, 16:55
Mah, pendevo per sperare nel Real fino a poco fa, ma pensandoci bene sono tutte brutte e tutte abituate a stare la.. c'è poco da sindacare. Il Bayern è la peggiore, chiaro, ma l'una o l'altra a priori cambia molto poco.

Più che altro ci rivediamo tra 2 mesi eh...il Bayern tanto per citarne uno, lo scorso anno a questo punto della stagione era in bambola totale con Kovac in panchina. Cacciato via lui e preso Flick hanno vinto a spasso campionato e Champions e oggi sembrano la squadra più forte d'europa.

Quindi oggi dire chi è meglio o peggio è veramente ardua, anzi impossibile...personalmente io le metto tutte sullo stesso livello

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: giovannidef il 10 Dic 2020, 16:26
Mettono nell'urna solo le squadre abbinabili e ci sono urne per ogni squadra da cui prendono le palline
Ma quindi noi siamo inseriti in 6 urne abbinabili a tutte tranne Juve e Dortmund? E se venissimo estratti al primo colpo rimarremmo  sempre nelle altre 5 urne però.
Boh.
Importante è starci

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Bayern Monaco 20,847%
PSG (13,646%)
Chelsea(13,464%),
Liverpool(13,283%).
Manchester city 13,071%

Discussione precedente - Discussione successiva