Trabzonspor - Lazio: commenti

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 04 Ott 2013, 02:33
Ma avete visto che i turchi hanno hackerato il sito della Lazio?

L'ho visto adesso. Già faceva pena, adesso 'sti stereonzi hanno finito di rovinarlo.

Sarà la volta buona che ne faranno una versione decente e lo affideranno a qualcuno che conosca l'abbiccì del web?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
finalmente una grande reazione! ora bisogna ritrovarci del tutto e per battere la fiorentina  :band1:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bene nel secondo tempo tutta la squadra, con una nidiata di virgulti che in questo momento in serie A non ha nessuno, senza dimenticare Tounkara, Crecco e Lombardi.
La cosa negativa è stata la fase difensiva del primo tempo, durante il quale Onazi ,Cavanda e Lulic si muovevano ognuno per fatti propri. I due terzini scendevano contemporaneamente ed Onazi lasciava praterie  nei contropiedi ponendo i due centrali in balia degli attaccanti turchi che poi tanto scarsi non erano.
Benissimo FA , Perea , Keita e Floccari, quest'ultimo per caratteristiche si trova meglio con il colombiano che con Klose che ha dei movimenti simili.
Bene , nel secondo tempo, Biglia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Tutto bene quel che finisce bene, ma quanti errori in fase difensiva da parte di tutta la squadra con i due centrali lasciati in bala degli eventi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Chuppy il 03 Ott 2013, 22:53
te posso da' un consiglio, cambia il televisore...

D'acccordo col pessimo primo tempo, ma nel secondo non ha sbagliato un appoggio che è uno. Rispetto a Ledesma è una specie di Tom Tom. La tv va bene, un bel Samsung Led, 42 pollici...Se vede benino...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Un atto di hackeraggio ha colpito da pochi minuti il sito web della S.S.Lazio, senza alcun dubbio da parte di hacker turchi.

Per qualche secondo il sito laziale si apre senza destare sospetti, ma subito dopo compare una foto della tifoseria turca con una scritta che campeggia in alto "Bize her yer Trabzon : )" , che in italiano sta a significare "Noi di Trabzon ovunque", proprio questa scritta fa pensare senza avere quasi nessun dubbio all'attacco informatico da parte dei turchi che non devono aver digerito il pareggio 3-3 della serata di Europa League proprio contro la Lazio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: el jardinero il 04 Ott 2013, 05:56
D'acccordo col pessimo primo tempo, ma nel secondo non ha sbagliato un appoggio che è uno. Rispetto a Ledesma è una specie di Tom Tom. La tv va bene, un bel Samsung Led, 42 pollici...Se vede benino...
A me sembra abbia giocato male male, ma e' un giocatore da aspettare perche ha buone qualita.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Difesa imbarazzante, cappelle ovunque anche del portiere, Ciani e Cana sono una coppia da terrore dietro
Cavanda non e' oggi un giocaotore affidabile, Lulic non e' un terzino
Gioco che produce poco o nulla anche contro avversari di serie B come Sassuolo e i turchi, tenuta atletica lacunosa

Cose positive:
Il risultato di ieiri
I giovani non sembrano male, keita mi sembra il migliore ma bene anche FA e non male Perea (anche se non mi sembra un bomber)
Onazi, cresce ogni partita
Floccari, i mezzi sono limitati ma ultimamente sembrava svuotato, con ieri credo abbia trovaromuna svolta positiva

Conclusioni:
Il calcio e' strano, quella che sembrava una debacle impietosa e' diventata una svolta positiva importante.
La squadra complessivamente e' di medio livello, 7-8 posto in campionato e dignitosa EL e coppa italia, non credo possa avere ambizioni diverse, oggi ha troppe lacune dietro e troppi limiti davanti e in fase di costruzione.
Se ierie ha dato una carica positiva come credo, potremo rilanciarci un po, se si vuole arrivare meglio di come ho scritto sopra servono almeno 2 interventi importanti a gennaio, il primo in difesa e il secondo in attacco, dubito siano possibili.
Visti i presupposti io punterei tutto sui giovani, sembrano validi, sopratutto qualcuno, se va bene tra un anno o due abbiamo un intelaiatura importante per pensare a obiettivi migliori
Ultima nota l'allenatore, per me puo fare molto meglio, la squadra puo anche perdere, puo avere pippe dietro ma deve essere organizzata meglio, mi aspetto grossi miglioramenti, ci sono grandi margini su questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: BomberMax il 04 Ott 2013, 07:49

Un atto di hackeraggio ha colpito da pochi minuti il sito web della S.S.Lazio, senza alcun dubbio da parte di hacker turchi.

Per qualche secondo il sito laziale si apre senza destare sospetti, ma subito dopo compare una foto della tifoseria turca con una scritta che campeggia in alto "Bize her yer Trabzon : )" , che in italiano sta a significare "Noi di Trabzon ovunque", proprio questa scritta fa pensare senza avere quasi nessun dubbio all'attacco informatico da parte dei turchi che non devono aver digerito il pareggio 3-3 della serata di Europa League proprio contro la Lazio.

Appena aperto, ancora si vede

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Fase difensiva che in confronto il Pescara di Galeone era un bunker; prendiamo il primo gol dopo dodici minuti con i terzini in avanti i centrocampisti che non coprivano i terzini che si erano spinti, i difensori centrali uno a trenta metri dall'altro, nel secondo gol lulic si mette a ballare il sirtaki al limite dell'area, il terzo gol vanno in due sulla palla per chiudere. Errori sia di tattica individuale che di tattica collettiva, mancano proprio le basi, come dico da agosto, questa Squadra deve lavorare e molto sulla fase difensiva. Sulla fase offensiva mi sembra si siano viste buone cose soprattutto nel secondo tempo e quando sono usciti i cd senatori; nel primo tempo si cercava sempre il tiro e il dribling anche quando c'è il passaggio facile al compagno a pochi metri, si cerca sempre, sempre la soluzione individuale, nel secondo tempo, entrata gente più disponibile al gioco di Squadra abbiamo fatto ciò che volevamo.

Abbiamo tanto, ma tanto da lavorare sia a livello tattico che a livello di capoccia, proprio le basi, chi non da la disponibilità al sacrificio che stia in panchina. Una partita che avremmo dovuto vincere con tranquillità, l'abbiamo dovuta recuperare all'ultimo minuto, sprecando energie che potevano essere risparmiato.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 22:21
Ottima analisi di splash...nel primo gol cavanda e lulic alti contemporaneamente e onazi che sale mentre questi sono alti.
Però ho anche visto scelte sbagliate dei nostri centrali, nel primo gol Ciani rimane in mezzo non va a pressare e non retrocede...anche in altre situazioni errori dei singoli.
Comunque è chiaro che non sono molto ben assortiti

Fabrì è chiaro che non abbiamo Nesta e Stam dietro e che sono male assortiti, ma questi, dopo 12 minuti, fuori casa, si sono trovati 2 contro 2 (mi sembra, ma potrebbe essere stato anche un 2 vs 3) con tutta la Squadra in avanti, ma 'ndo catzo andate tutti in avanti come se non ci fosse un futuro...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Posso dire che la trovo una cosa ai limiti del simpatico? ;) :ssl:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Un buon punto per come si era messa la partita e i giovani mi sono parecchio piaciuti.detto ciò a mio modesto parere rimaniamo una squadra disorganizzata

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.808
Il primo tempo l'ho "visto" su radiorai e devo dire che ero molto preoccupato ed incaz..... innervosito nei confronti della società dato che Biglia, Perea e FA le poche volte che venivano nominati era per evidenziarne giocate negative. Addirittura sul gol di Onazi il radiocronista ha parlato di un regalo della difesa turca (pensavo che l'assist l'avesse fatto un difensore ottomano).

La ripresa l'ho invece potuta vedere in tv e devo dire che mi ha restituito il buonumore. Abbiamo sempre fatto la partita con autorità, rischiando qualcosa come era anche giusto e prevedibile, mettendo in mostra dei giovani veramente validi.
Benissimo Felipe Anderson, che mi è sembrato un giocatore vero; benissimo a sprazzi Perea, autore di due ottimi assist e di giocate e movimenti interessanti; bene Keita nei pochi ma decisivi minuti giocati; molto bene Onazi, anche se ormai lui è un giovane-veccchio.
Fra i nuovi vedo ancora poco inserito Biglia, che credo e spero possa fare molto di più di quello visto fino ad adesso. Ad esempio di quegli inserimenti con l'1-2 con Floccari ne vorrei vedere di più e, sopratutto, conclusi con più decisione e cattiveria.
Bene Floccari che si avvia a diventare il Kozac della stagione 2013-14.
Infine bella l'immagine dei festeggiamenti del gol del pareggio, attorno allo zio Sergione ci sono Perea (93), Keita (95) ed Onazi (92).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, un'anima buona. Io giro per i topic ma non riesco a capire come abbiamo giocato. Siamo partiti col 4-2-3-1, vero? Com'e' FA in questo modulo? Io, che vorrei vedere Keita in campo, spingevo per un suo uso in un 4-3-3. Invece va benissimo nel 4-2-3-1? E quando e' entrato Keita? Troppo poco tempo per giudicare?

Insomma, a me pare di capire che in futuro, se non c'e' Klose, ci piacerebbe vedere Keita, FA e Perea.

Come li facciamo giocare?
Grazie e scusate l'invasione del topic di commenti.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2013, 08:43
Scusate, un'anima buona. Io giro per i topic ma non riesco a capire come abbiamo giocato. Siamo partiti col 4-2-3-1, vero? Com'e' FA in questo modulo? Io, che vorrei vedere Keita in campo, spingevo per un suo uso in un 4-3-3. Invece va benissimo nel 4-2-3-1? E quando e' entrato Keita? Troppo poco tempo per giudicare?

Insomma, a me pare di capire che in futuro, se non c'e' Klose, ci piacerebbe vedere Keita, FA e Perea.

Come li facciamo giocare?
Grazie e scusate l'invasione del topic di commenti.

Secondo me, potremmo giocare con Ketia Perea punte e FA dietro, trequartista a svariare dietro le punte.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 08:35
Posso dire che la trovo una cosa ai limiti del simpatico? ;) :ssl:

Hacked by GHoST61

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2013, 08:37
Il primo tempo l'ho "visto" su radiorai e devo dire che ero molto preoccupato ed incaz..... innervosito nei confronti della società dato che Biglia, Perea e FA le poche volte che venivano nominati era per evidenziarne giocate negative. Addirittura sul gol di Onazi il radiocronista ha parlato di un regalo della difesa turca (pensavo che l'assist l'avesse fatto un difensore ottomano).

La ripresa l'ho invece potuta vedere in tv e devo dire che mi ha restituito il buonumore. Abbiamo sempre fatto la partita con autorità, rischiando qualcosa come era anche giusto e prevedibile, mettendo in mostra dei giovani veramente validi.
Benissimo Felipe Anderson, che mi è sembrato un giocatore vero; benissimo a sprazzi Perea, autore di due ottimi assist e di giocate e movimenti interessanti; bene Keita nei pochi ma decisivi minuti giocati; molto bene Onazi, anche se ormai lui è un giovane-veccchio.
Fra i nuovi vedo ancora poco inserito Biglia, che credo e spero possa fare molto di più di quello visto fino ad adesso. Ad esempio di quegli inserimenti con l'1-2 con Floccari ne vorrei vedere di più e, sopratutto, conclusi con più decisione e cattiveria.
Bene Floccari che si avvia a diventare il Kozac della stagione 2013-14.
Infine bella l'immagine dei festeggiamenti del gol del pareggio, attorno allo zio Sergione ci sono Perea (93), Keita (95) ed Onazi (92).

paro paro

e moderatamente, seppur indefessamente, ottimista

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bombo il 04 Ott 2013, 08:45
Secondo me, potremmo giocare con Ketia Perea punte e FA dietro, trequartista a svariare dietro le punte.

Forse ce devo apri' un topic.

Il problema e' che vorrei sapere come metti la squadra.
Nel tuo esempio deve essere un 4-3-1-2, quindi vorrei sapere come metti gli altri. Evidentemente non c'e' posto per Candreva e forse neanche per Hernanes. Capito il problema?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2013, 08:50
Forse ce devo apri' un topic.

Il problema e' che vorrei sapere come metti la squadra.
Nel tuo esempio deve essere un 4-3-1-2, quindi vorrei sapere come metti gli altri. Evidentemente non c'e' posto per Candreva e forse neanche per Hernanes. Capito il problema?

apricelo un topic

anche se, imho, ieri il messaggio per me è stato chiaro: chi non corre, chi non si danna, è fuori
che si chiami hernanes o pizzicannella

con l'arretramento di lulic (per me la soluzione ideale) va registrata solo meglio la difesa
onazi e biglia (ma anche gonzo e ledesma o qualsiasi altra variazione che preveda sempre uno FRA onazi e gonzalez ed una FRA ledesma e biglia in campo) in mezzo
una punta (ieri perea, benino ma due assist della madonna) e 3 dietro a scelta (ieri FA hernanes e candreva, poi FA ederson e candreva)

per me va bene così
forse prendiamo troppi goal, ma finalmente ho rivisto un po' di gioco

Discussione precedente - Discussione successiva