Cose negative:
Difesa imbarazzante, cappelle ovunque anche del portiere, Ciani e Cana sono una coppia da terrore dietro
Cavanda non e' oggi un giocaotore affidabile, Lulic non e' un terzino
Gioco che produce poco o nulla anche contro avversari di serie B come Sassuolo e i turchi, tenuta atletica lacunosa
Cose positive:
Il risultato di ieiri
I giovani non sembrano male, keita mi sembra il migliore ma bene anche FA e non male Perea (anche se non mi sembra un bomber)
Onazi, cresce ogni partita
Floccari, i mezzi sono limitati ma ultimamente sembrava svuotato, con ieri credo abbia trovaromuna svolta positiva
Conclusioni:
Il calcio e' strano, quella che sembrava una debacle impietosa e' diventata una svolta positiva importante.
La squadra complessivamente e' di medio livello, 7-8 posto in campionato e dignitosa EL e coppa italia, non credo possa avere ambizioni diverse, oggi ha troppe lacune dietro e troppi limiti davanti e in fase di costruzione.
Se ierie ha dato una carica positiva come credo, potremo rilanciarci un po, se si vuole arrivare meglio di come ho scritto sopra servono almeno 2 interventi importanti a gennaio, il primo in difesa e il secondo in attacco, dubito siano possibili.
Visti i presupposti io punterei tutto sui giovani, sembrano validi, sopratutto qualcuno, se va bene tra un anno o due abbiamo un intelaiatura importante per pensare a obiettivi migliori
Ultima nota l'allenatore, per me puo fare molto meglio, la squadra puo anche perdere, puo avere pippe dietro ma deve essere organizzata meglio, mi aspetto grossi miglioramenti, ci sono grandi margini su questo.