Trabzonspor - Lazio: commenti

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Bene i ragazzini, Onazi e Sergione...lati negativi la difesa e Biglia...ieri ho capito perché Lulic non vuole giocare in difesa

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 10:38
ao macgyver me so scordato le chiavi dietro la porta che me consigli?me vieni a dare na mano?

E' come rubare le caramelle ai bambini................ Faccio un salto?  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sono d'accordo con voi, sono stati bravissimi e hanno talento, ma lo vogliamo dire che i turchi in serie A, lotterebbero per non andare in serie B?
E nonostante questo, abbiamo fatto fatica e siamo stati fortunati
Quindi bisogna cambiare registo, domenica sera all'Olimpico arriverà la viola, un'ottima squadra

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Ok i commenti su Perea, F.A. ecc
Sono d'accordo con voi, sono stati bravissimi e hanno talento, ma lo vogliamo dire che i turchi in serie A, lotterebbero per non andare in serie B?
Quindi bisogna cambiare registo, domenica sera all'Olimpico arriverà la viola, un'ottima squadra

AVANTI LAZIO
sottovaluti troppo il calcio turco, hanno molti soldi e squadre competitive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2013, 10:45
sottovaluti troppo il calcio turco, hanno molti soldi e squadre competitive

Mica ho parlato del calcio turco, parlo del Trabzonspor, so scarsi e si è visto
Che significa che se il pescara gioca in serie A, è forte solo perchè gioca in serie A?

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Mica ho parlato del calcio turco, parlo del Trabzonspor, so scarsi e si è visto
Che significa che se il pescara gioca in serie A, è forte solo perchè gioca in serie A?

AVANTI LAZIO
forse non sai che sono quarti in classifica a tre punti dalla prima

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

AVANTI LAZIO

Su un campo del genere, con un tifo del genere e con 3 "infortuni" della difesa del genere sei riuscito a portare a casa un ottimo pareggio (senza considerare le nostre tante assenze).

Abbiamo faticato si (regalare 3 gol e non soffrire è quasi impossibile), ma fortunati proprio no.
Se ci davano il 3 a 2 di Ciani ad inizio secondo tempo l'avremmo anche vinta questa partita.
Ah proposito, non ho letto commenti al riguardo...ma voi avete capito se la palla su quel calcio d'angolo era uscita o meno? Io ho visto un solo replay e sinceramente non mi sembrava uscita....

:ssl :ssl :ssl

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se siete soddisfatti beati voi, che ve devo dì
Secondo me se giocamo contro la viola così, lenti e organizzazione pari allo zero, ne prendiamo 3 domenica
Serve un cambio di passo, magari me sbaglio
Comunque nel gol di ciani, la palla era uscita, l'hanno fatto vedere nel post gara

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Secondo me se giocamo contro la viola così, lenti e organizzazione pari allo zero, ne prendiamo 3 domenica
Comunque nel gol di ciani, la palla era uscita, l'hanno fatto vedere nel post gara

AVANTI LAZIO
non sono contento perché ci sono molte cosa da migliorare e manca ancora un gioco, però un pareggio in terra turca me lo prendo, come avevo scritto prima della partita

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2013, 10:56
non sono contento perché ci sono molte cosa da migliorare e manca ancora un gioco, però un pareggio in terra turca me lo prendo, come avevo scritto prima della partita

Il pareggio me lo prendo pure io, ma è il come è venuto che non mi lascia ben sperare, nel primo tempo eravamo una squadra in bilia dei turchi, arrivavano in porta con due passaggi

AVANTI LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
ma Hernanes catalizza il gioco e la manovra offensiva ristagna
non è un caso che ieri quando lui e l'altro catalizzatore (Candreva) sono usciti davanti abbiamo giocato meglio.

Con Hernanes e Candreva 1-3, senza Hernanes e Candreva 2-0 in 15'.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Vero, fase difensiva (e quindi non parlo solo del reparto) imbarazzante, il mister deve lavorarci parecchio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: cartesio il 04 Ott 2013, 11:00
Con Hernanes e Candreva 1-3, senza Hernanes e Candreva 2-0 in 15'.
il profeta, sulla palla persa da lulic, in modo irritante si fa passare la palla davanti, l'altro da dietro la porta via e segna...sembrava fosse capitato lì per caso.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

AVANTI LAZIO
Ro, i problemi di ieri sono sotto gli occhi di tutti.

1) Con una difesa così non si va da nessuna parte.
2) Il centrale di centrocampo (Biglia ), ancora non riesce a fare gioco, di conseguenza la squadra è costretta a puntare sulla giocata del singolo.

Ma dire che i turchi sono scarsi, che sono da serie B e sminuire quindi anche la reazione della Lazio, non mi trova assolutamente d'accordo.

Di ieri (avendo già detto i problemi), mi tengo ben stretta la voglia di riprendere una partita che a pochi minuti dalla fine vedeva i turchi in vantaggio 3 a 1!
Mi tengo ben stretto l'entusiasmo e la freschezza di FA, Perea e Keita (da sfruttare ogni volta che si può) e mi tengo ben stretto il punto preso perchè si potrebbe rilevare importantissimo!

Poi, ripeto, si stava giocando su un campo pesantissimo, contro una squadra terza (o quarta) del campionato turco (a pochi punti dalla capolista) e con un tifo a dir poco infernale!

Domenica ci sarà la fiorentina e concordo che bisognerà darà qualcosina in più...ma credo e spero che il secondo tempo di ieri abbia dato nuova fiducia alla squadra...queste sono partite che possono risultare decisive per ribaltare un periodo negativo come il nostro!

Forza Lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 04 Ott 2013, 11:02

No credimi, non voglio sminuire la reazione della Lazio o la prestazione dei giovani
Sono forti l'ho scritto ovunque, ma bisogna valutare anche l'avversario, nel dire che sono scarsi non dico un'eresia tutto qua
La Real Sociedad lo scorso anno, in spagna, è arrivata quarta, e non mi sembra una squadra fortissima.
Quindi aspetterei altri avversari per un giudizio più completo, tutto qua
La viola sarà un bel banco di prova, sono una squadra che gioca a pallone, vediamo se i miglioramenti visti sul 3-1 sono stato un caso o frutto di una svolta

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

AVANTI LAZIO

Imho il Trabzon ha vari giocatori che le varie medie della nostra seria A si sognano anche per esperienza internazionale. Nel loro campionato se la giocano col Gala che ha retto benissimo a torino mercoledi. Hanno gente come Zokora, Malouda e Bosingwa , gli ultimi due campioni in Cl manco un anno fa e questo a certi livelli conta senza contare che in turchia e' diffcile per tutti.  Poi anche io vorrei vedere continuita' contro la fiore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MacGyver il 04 Ott 2013, 10:41
E' come rubare le caramelle ai bambini................ Faccio un salto?  :=))

Vedi se ti ritrovi tra gli scarti un cervello usato , purche minimamente funzionante.
Cosi glielo installi.

Che ancora nse ne è accorto.

;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No credimi, non voglio sminuire la reazione della Lazio o la prestazione dei giovani
Sono forti l'ho scritto ovunque, ma bisogna valutare anche l'avversario, nel dire che sono scarsi non dico un'eresia tutto qua
La Real Sociedad lo scorso anno, in spagna, è arrivata quarta, e non mi sembra una squadra fortissima.
Quindi aspetterei altri avversari per un giudizio più completo, tutto qua
La viola sarà un bel banco di prova, sono una squadra che gioca a pallone, vediamo se i miglioramenti visti sul 3-1 sono stato un caso o frutto di una svolta

AVANTI LAZIO
Per me il Trabzonspor (soprattutto in casa) non è scarsa...ma sono punti di vista

Per il resto secondo me è tutto nella parte evidenziata!
Io credo e spero che il secondo tempo di ieri possa aver dato nuova fiducia ad una squadra in crisi.
Con i viola capiremo di più (molto dipenderà secondo me anche dalla squadra e dal modulo che schiererà il mister)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 04 Ott 2013, 11:13
Io credo e spero che il secondo tempo di ieri possa aver dato nuova fiducia ad una squadra in crisi.
Con i viola capiremo di più (molto dipenderà secondo me anche dalla squadra e dal modulo che schiererà il mister)

Speriamo guarda, magari è come ha detto tare ieri sera, la partita della svolta

AVANTI LAZIO

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che i turchi sono una squadra de pippe ar sugo è stato detto o sono il primo?

Ok, seriamente parlando:
i turchi sono una buonissima squadra, d'altra parte sono terzi nel loro campionato che non è così lontano dal nostro come livello tecnico, se pensiamo anche alla juve in CL. O no?

Floccari sta entrando in forma, ogni anno è così, lui ha bisogno di un paio di mesi per iniziare a carburare, come tutti i giocatori con la sua stazza. Nel momento in cui entra in forma è un buonissimo attaccante, ieri lo ha dimostrato, come lo dimostra ogni anno.

La nostra fase difensiva va male, questo reputo sia normale, visto che ci mancano almeno 3 titolari sicuri, ovvero radu konko biava, più qualche loro riserva, non mi sermbra poco, no? anche il real madrid avrebbe problemi dietro se gli togli 3/4 della difesa, mi sembra semplice.
Più che gli errori dei singoli, abbastanza episodici, si vedeva chiaramente che i movimenti non c'erano.Il primo goal subiamo ripartenza sulla fascia, quando subisci ripartenza devi avere i due centrali e un terzino dietro, con un mediano a far da schermo.A noi mancavano il terzino (che doveva essere cavanda, in ritardo) e il mediano centrale (che doveva esser biglia) che avrebbe impedito la palla scoperta. Non è quindi un discorso di singoli, ma di troppa frenesia nel giocare, reputo cio sia legato alla particolare pressione i nostri sentono nella testa, a volte cercar di far le cose velocemente, di segnare subito, porta disastri.

Dal punto di vista tattico ieri si è rivista la vecchia Lazio, 4141, l'ingresso di uno stratosferico Onazi ha permesso alla squadra di star sopra la linea del centrocampo in fase di non possesso, ecco che hernanes si è attivato e ha dato buon contributo.Forse ieri, giocando in trasferta e con una squadra così alta, è mancato l'apporto di biglia che però ha caratteristiche diverse dal nostro Ledesma, come sappiamo, e va impiegato in altre circostanze, quando la squadra è più predisposta al possesso palla e al ragionamento in mezzo.

I nostri giovani: che belli

Pera pressa come cavani, uno spettacolo, ha tecnica sopraffina, un pò macchinoso e poco svelto nel brevissimo;chiaro, vista la corporatura, ma anche qui credo che il giocatore prendendo forma e confidenza possa accrescere ancora di più il suo rendimento;ieri due assist, il secondo degno del miglior Mauri, dimostrano tecnica e visione di gioco sopra la media, questa è cosa buona e giusta.Mi sembra fosse lui a mandare a rete anche Biglia, nel finale.

F.A. quì parliamo di un predestinato; ha tecnica, visione di gioco, inserimento in area, lancio in verticale, fraseggio , tiro, rincorre anche l'avversario, visto ieri sembra un calciatore a cui non manca davvero nulla.

Baldo neymar: inutili i commenti, basta il suo soprannome; entra e scarta mezza squadra turca, rincorre, prende due angoli e da uno esce fuori un pennello per il goal di Foccari.

Discussione precedente - Discussione successiva