Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2013, 10:09

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Lulic; Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Hernanes, Ederson; Perea. All.: Petkovic.

è questa la formazione che vorrei vedere stasera!! Avanti con i giovani e senza paura  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giochiamola a viso aperto e con un po' di stronzaggine giovanile

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: voltaire il 03 Ott 2013, 10:09
a me risulta rete4,anche perchè,la fallentia gioca alle 21.00

Confermo è anche nella guida tv

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ma secondo voi su canale internet di rete 4 si vede? Non ho la tv...e sono anche contento
ma in questi casi mi viene voglia di mettere la tv ma voglio resistere!

OT:
P.s.: la rai mi manda anche la lettera x il canone... 'acci loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Wallace il 03 Ott 2013, 10:21
è questa la formazione che vorrei vedere stasera!! Avanti con i giovani e senza paura  :ssl
Anche a me piacerebbe giocare sempe con i giovani, pero' sinceramente ragioniamo a mente fredda: partita in Turchia dove il pubblico e' una bolgia, i giocatori turchi notoriamente figli di buona donna, periodo della Lazio molto difficile, polemiche....... Un'ottima ricetta per bruciare i giovani in 90 minuti.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 10:17
io non credo alla formazione, Petko mischia molto le carte e spesso non ce beccano quasi mai i giornalisti.
Felipe secondo me non parte dal primo minuto
vista da fuori anche per me gioca a carte coperte,il minutaggio di FA,Perea,e Keita,è nullo oquasi.  sicuramente i turchi partiranno fortissimo magari nel corso,della partita,ci saranno varianti.quello che mi auguro è di scongiurare in questo periodo,altri infortuni,traumatici e muscolari,vista la condizione fisica del momento :meow: :meow:,dico anche però che devono giocare con il fuoco agli occhi.daje :ssl

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mamma che bello sarebbe se Perea la imbustasse

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: sergione il 03 Ott 2013, 10:43
Anche a me piacerebbe giocare sempe con i giovani, pero' sinceramente ragioniamo a mente fredda: partita in Turchia dove il pubblico e' una bolgia, i giocatori turchi notoriamente figli di buona donna, periodo della Lazio molto difficile, polemiche....... Un'ottima ricetta per bruciare i giovani in 90 minuti.

Perchè noi abbiamo una mentalità chiusa...ci sono squadre inglesi (vedi Arsenal) che schierano giovani in partite importantissime e loro sò bravi...noi invece bruciamo i giovani?! Non credo che questo sia il ragionamento giusto.
Sarà una bolgia? Bhe chi meglio dei giovani gioca senza pensieri di questo tipo?!
Forza ragazzi date il meglio e andiamoci a prende sti 3 punti!!  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Secondo me metterà Keita dall'inizio e al limite anche Anderson.
Perea forse nel corso della partita.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ma si ma buttiamoli dentro 'sti ragazzi e facciamoli giocare!!!!!!!!!!!!!!
Un po' di coraggio e spregiudicatezza e magari 'sti ragazzi ce la mettono tutta e portano
anche un po' di entusiasmo. Però mi raccomando se toppano non cominciamo
con le critiche...lo dico coscente del fatto che chi vuole criticare a prescindere
non vede l'ora di dire male di Perea e FA

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Giako77 il 03 Ott 2013, 10:59
Ma si ma buttiamoli dentro 'sti ragazzi e facciamoli giocare!!!!!!!!!!!!!!
Un po' di coraggio e spregiudicatezza e magari 'sti ragazzi ce la mettono tutta e portano
anche un po' di entusiasmo. Però mi raccomando se toppano non cominciamo
con le critiche...lo dico coscente del fatto che chi vuole criticare a prescindere
non vede l'ora di dire male di Perea e FA

Condordo in pieno Giako

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che poi sarebbe interessante veder Perea o Keita far a sportellate con Yomlu,centrale 1.91 dei turchi  certo non è baresi o Nesta,ma è buono. Keita ,se lo vedremo,credo esterno,con accentramenti e sovrapposizioni,e secondo me partirà dall"inizio Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Giako77 il 03 Ott 2013, 10:35
Ma secondo voi su canale internet di rete 4 si vede? Non ho la tv...e sono anche contento
ma in questi casi mi viene voglia di mettere la tv ma voglio resistere!

OT:
P.s.: la rai mi manda anche la lettera x il canone... 'acci loro

paro paro. ma che abitamo insieme???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2013, 10:09
Tanto per confermare

Questa sera alle 19.00 (visibile su Rete 4, Sky e Mediaset Premium) torna in campo per il girone J dell'Europa League la Lazio di Petkovic. Ancora problemi di formazione per il tecnico biancoceleste, soprattutto in difesa, visti gli ultimi infortuni di Konko e Novaretti. In attacco spazio al nuovo acquisto Perea, visto che anche in questo caso manca bomber Klose uscito malconcio dal derby. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Trabzonspor (4-2-3-1): Kivrak; Bosingwa, Ademir, Yumlu, Mierzejewski; Akgun, Zokora; Erdogan, Adin, Malouda; Paulo Henrique. All.: Akçay

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Lulic; Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Hernanes, Ederson; Perea. All.: Petkovic.

Fonte: TMW

non so perchè i giornalisti si ostinino...

giocheremo con un 4 3 3 mascherato...

con onazi biglia hernanes dietro a ederson perea anderson..

niente stanno in fissa...col 4231.... babè!

p.s. RETE 4 se pia sul pc??

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi che si faccia in modo che i giovanotti entrino nel secondo tempo :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478

Daje ragà, un po' di sorrisi, d'altronde è un gioco.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Visto che Ledesma non dovrebbe giocare e mancano anche Mauri (semprelimortacciloro) e Radu, potrebbe fare il capitano Hernanes anzichè Marchetti in modo da dare un po' di fiducia, entusiasmo e responsabilità al Profeta in questo momento un po' così.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
un mio grande mister diceva sempre.... DIVERTITEVI!

Discussione precedente - Discussione successiva