Trabzonspor:offerta ufficiale per Floccari

Aperto da Cialtron_Heston, 25 Dic 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 21:44
me spieghi perché te stai a fissà sul fatto che commentando le notizie uno punti a cambiare il corso delle cose?

Perchè ci siamo scordati di essere tifosi e ci siamo messi a fare gli opinionisti.

EDIT
Io a Floccari, come a tutti i calciatori della Lazio, voglio bene. Se penso a lui penso al gol all'ultimo secondo contro la Juve in coppa. Non svaluto un MIO patrimonio. Non era di NOI TIFOSI la Lazio? E perchè invece di comportarci come dei proprietari facciamo gli opinionisti? E' un sito di tifosi o siamo al processo del lunedì?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Dic 2013, 22:03
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
pure io, spero che lo diano via cosi al suo posto lotito dovra' prenderne un altro per forza e nn avra' piu' alibi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 21:55
Perchè ci siamo scordati di essere tifosi e ci siamo messi a fare gli opinionisti.

EDIT
Io a Floccari, come a tutti i calciatori della Lazio, voglio bene. Se penso a lui penso al gol all'ultimo secondo contro la Juve in coppa. Non svaluto un MIO patrimonio. Non era di NOI TIFOSI la Lazio? E perchè invece di comportarci come dei proprietari facciamo gli opinionisti? E' un sito di tifosi o siamo al processo del lunedì?

No, ma se potrebbe pure chiude Laziotalk, al limite.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 22:15
pure io, spero che lo diano via cosi al suo posto lotito dovra' prenderne un altro per forza e nn avra' piu' alibi

illuso,
se inventa pure marchetti centravanti pur di non comprare qualcuno

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ralphmalph il 27 Dic 2013, 22:16
No, ma se potrebbe pure chiude Laziotalk, al limite.

Certi toni e certi atteggiamenti non si possono sentire. Siamo l'unica tifoseria d'Italia a pigliare per il culo i propri giocatori a questo modo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gioxx il 27 Dic 2013, 22:18
illuso,
se inventa pure marchetti centravanti pur di non comprare qualcuno
speriamo di no, io almeno in parte ci spero ancora che comprera' un' attaccante degno a gennaio, una parte di me ancora ci spera :S

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 22:21
Certi toni e certi atteggiamenti non si possono sentire. Siamo l'unica tifoseria d'Italia a pigliare per il culo i propri giocatori a questo modo.

no. c'è anche quella dell'Inter. che infatti è una società stabile e vincente alla stregua della juventus e del milan.

o forse no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
me sa che tu vivi in un altro mondo... vatte a fa un giretto a firenze quando le cose non vanno bene.. anzi vacci anche ora che stanno lontani km da noi.... oppure fatti un giretto a milano.... o forse dovremmo fare come i cuginetti che invece di prenderli per il culo li prendono direttamente a sassate .. ( a gia ma tu forse preferiresti visto che dicevi che dovevamo noi tifosi "mandare" via petkovic) .. anzi fa na cosa prova a chiede a quelli juventini cosa è successo nei 2 anni su un centinaio che andavano male, anzi chiedilo a melo a iaquinta a sissoko a aquilani a pepe che cosa gli è successo nel 2010.... oppure prova a chiederlo ai giocatori genoani dopo un derby perso cosa han dovuto fare................ e si' hai ragione siamo proprio una tifoseria di cacca... l'altri si che so bravi...
ma dove vivete? ma ci credete a queste stupidaggini che scrivete, avete la memoria corta, non vedete aldoila del vostro naso o lo fate cosi' tanto per gettare fango sperando che nessuno vi legga?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Mi hai fatto l'esempio delle reazioni dei coppainfacciati dopo la sconfitta più bruciante della loro storia.
Noi, che quella partita l'abbiamo vinta, anche grazie al gol di Floccari, ci sentiamo in diritto di aggredire i nostri a gratis.
Lo facciamo sempre. I nostri so' sempre pippe.

Mi hai fatto l'esempio della Juve in B.

Io comunque una partita della Juve, del Milan, della Roma, della Fiorentina, fatta per 90 minuti solo di cori di VAFFANCULO ancora la devo sentire.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
si ma loro non hanno subito dieci anni di lotito

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Poverini!!!! Poveri piccoli!! Cucciolotti de casa!!!!!!
Poveri innocenti....povere vittime!!!!

PS: molti di loro (quasi tutti questa stagione...) li manderei in miniera io...Pensa un pò come la penso!

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Dic 2013, 23:40
Poveri innocenti....povere vittime!!!!

No guarda, la vittima sono io, che vado alla stadio e me sembra di andà a una manifestazione funebre del '73 del MSI
E' a me che avete rotto i coglòni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 23:38
Mi hai fatto l'esempio delle reazioni dei coppainfacciati dopo la sconfitta più bruciante della loro storia.
Noi, che quella partita l'abbiamo vinta, anche grazie al gol di Floccari, ci sentiamo in diritto di aggredire i nostri a gratis.
Lo facciamo sempre. I nostri so' sempre pippe.

Mi hai fatto l'esempio della Juve in B.

Io comunque una partita della Juve, del Milan, della Roma, della Fiorentina, fatta per 90 minuti solo di cori di VAFFANCULO ancora la devo sentire.
no no manco per niente tu senti solo quello che vuoi.. la juve non stava affatto in B la juve quell'anno è arrivata settima come l'anno prima.. pero gli ultra so entrati mentre si allenavano hanno fatto radunare i giocatori che poi a testa bassa, umiliati come uomini e non come calciatori si son dovuti sorbire gli urli dei loro tifosi ad un metro senza neanche poter rispondere senno si beccavano pure qualche cazzotto in faccia.. ai coppainfacciati i sassi li hanno tirati al campo di allenamento ben prima della finale di coppa italia ed i vaccunculo per 90 minuti se li è beccati tutta la squadra e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, baldini in primis ben prima di quella finale..... chiedi ai milanisti qualcosa di muntari.. anzi vediti e sentiti una partita del milan con fischi e cori ironici a quel poveraccio che se non altro sputa sangue per 90 minuti ogni volta che scende in campo (al contario di floccari) .. chiedi ai fiorentini che fischiano una squadra quarta in classifica perche' pareggia con il sassuolo... ma forse hai ragione.. non dovremmo contestare allo stadio.. dovremmo andare a prenderli a sassate quando arrivano a formello..... me dispiace.. io non sono cosi'.. vacce te! ho veramente l'imnpressione che tu di calcio e di tifo ne sai veramente poco... forse vedi solo le partite della lazio ed entri solo su questo forum!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 23:48
no no manco per niente tu senti solo quello che vuoi.. la juve non stava affatto in B la juve quell'anno è arrivata settima come l'anno prima.. pero gli ultra so entrati mentre si allenavano hanno fatto radunare i giocatori che poi a testa bassa, umiliati come uomini e non come calciatori si son dovuti sorbire gli urli dei loro tifosi ad un metro senza neanche poter rispondere senno si beccavano pure qualche cazzotto in faccia.. ai coppainfacciati i sassi li hanno tirati al campo di allenamento ben prima della finale di coppa italia ed i vaccunculo per 90 minuti se li è beccati tutta la squadra e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, baldini in primis ben prima di quella finale..... chiedi ai milanisti qualcosa di muntari.. anzi vediti e sentiti una partita del milan con fischi e cori ironici a quel poveraccio che se non altro sputa sangue per 90 minuti ogni volta che scende in campo (al contario di floccari) .. chiedi ai fiorentini che fischiano una squadra quarta in classifica perche' pareggia con il sassuolo... ma forse hai ragione.. non dovremmo contestare allo stadio.. dovremmo andare a prenderli a sassate quando arrivano a formello..... me dispiace.. io non sono cosi'.. vacce te! ho veramente l'imnpressione che tu di calcio e di tifo ne sai veramente poco... forse vedi solo le partite della lazio ed entri solo su questo forum!

Stai parlando di episodi sporadici e fatti da gruppi parziali. Quello che succede alla Lazio, e che ha avuto culmine con il Livorno, è una cosa inaudita per la massa di persone che vi partecipano.

SENZA ALCUNA LOGICA.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Zanzalf il 27 Dic 2013, 23:45
No guarda, la vittima sono io, che vado alla stadio e me sembra di andà a una manifestazione funebre del '73 del MSI
E' a me che avete rotto i coglòni
Puoi sempre aprirti un forum e farci scrivere solo quello che decidi tu...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
QUESTA è LA VERA CORNICE MARCIA, far credere che il tifoso laziale è il peggiore di tutti, quando invece è il tifoso che ha subito da decenni le peggiori umiliazioni possibili da tutto e da tutti come nessun altra tifoseria al mondo, umiliato da coloro che aveva inneggiati ad idoli, umiliato dal suo presidente, umiliato dalla stampa, umiliato da chi detiene il potere del calcio, umiliato da chi ha sempre cercato di farlo sparire e nonostante tutto sta ancora li' e GARANTISCE, nonostante l'inferiorita numerica il sesto fatturato di tutta la serie A, il quinto per le paytv.. nonostante lo chiamino cliente senz'anima, nonostante lo prendano continuamente per il culo promettendogli campioni e terze posizioni, nonostante vede la sua squadra costantemente tirata in mezzo a tutti gli scandali possibili ed immaginabili, nonostante di dicano di curarsi con l'alkaseltzer, nonostante gli dicano che non capisca un cazzo di calcio, nonostante gli ricordino continuamente che non conta un cazzo di niente e che la lazio non è sua, nonostante GLI CHIEDANO di scendere in piazza con donne e bambini a prendere randellate e poi gli rinfaccino di averlo fatto ... questo è il tifoso laziale, questo è quello che subisce da decenni.... e non basta una coppa italia per pareggiare tutto cio... non bastera mai nulla!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 28 Dic 2013, 00:02
Quindi è normale tutto questo?
no non è normale, ma qui si sta dicendo che il tifoso laziale è il peggiore di tutti. il tifoso laziale ha solo una colpa... è troppo tenero rispetto a tutti gli altri!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sergio, prima di trasferirti in Turchia ricordati di svuotare l'armadietto.
Si, anche lo zaino dei power rangers e le ciabatte di hello kitty.

A bien tot.

Discussione precedente - Discussione successiva