Trap o Reja

Aperto da blow, 27 Dic 2013, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 00:45
io invece ho una paura fottuta di trappatoni..... secondo me si rischierebbe veramente grosso...

idem

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il trap con tutto il rispetto ha fatto il suo tempo.

Se deve essere di transizione preferisco riaffidarmi a zio Edy...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Trapattoni non mette piede su una panchina di Serie A da 13 anni, da 5 anni in una squadra di club e da 7 in una squadra non dico di livello, ma quantomeno di un campionato degno di tale nome.

Fermo restando che non verrà mai per 6 mesi, ma qualora accettasse sarebbe una traghettatura assai costosa...il gioco non vale assolutamente la candela.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2013, 00:49
il minore dei mali credo sia Reja.

Trapattoni non mette piede su una panchina di Serie A da 13 anni, da 5 anni in una squadra di club e da 7 in una squadra non dico di livello, ma quantomeno di un campionato degno di tale nome.

Fermo restando che non verrà mai per 6 mesi, ma qualora accettasse sarebbe una traghettatura assai costosa...il gioco non vale assolutamente la candela.
d'accordissimo se è per 6 mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
onestamente non si può paragonare Reja al Trap, ma qui siamo in una situazione critica e non si può ne scommettere ne sbagliare.
per questo motivo, con questa classifica, in questa situazione, con questa squadra, e haime con questo presidente
l'unica strada percorribile è quella che porta a Reja

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 00:31
Reja invece è un giovincello di 69 anni...
6 anni a quell'eta ne valgono 20... puoi esser lucido quanto te pare, 75 anni sono troppi troppi per stare su un campo di calcio anche come allenatore

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
ma tutti a dire reja solo per sei mesi ... ma mi chiedo nel caso in cui lo zio dovesse rendersi protagonista insieme alla squadra di un girone di ritorno di tutto rispetto condito anche da un'insperata qualificazione all'europa league voi lo mandereste comunque via?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Chi preferisci tra Reja e Trapattoni?

Pattoni.

(scusate, era dal 1995 che sognavo di dirlo.)

bravo.
te sei portato appresso 18 anni sta cosa.
No, ma complimenti davvero.
8)

se proprio devo scegliere tra i due dico Pattoni pur'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma siete seri quando scrivete di aver paura di dover lottare per la retrocessione?

Con il Trap in panca, faresti un ritorno da 45 punti.
Un 4.4.1.1 molto coperto e arioso, con due mediani (scommetterei Onazi Biglia)
Due ali a tutto campo (Candreva e Lulic) e 2 punte (Klose, Quagliarella?)
Se in difesa prendiamo anche un pacchetto unico dal cagliari, con 11-12 mln, Ariaudo ed Astori, completi la squadra e vai a caccia dell'Europa League. (Non la coppa, che la vince di sicuro la juve...)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Dic 2013, 00:57
ma tutti a dire reja solo per sei mesi ... ma mi chiedo nel caso in cui lo zio dovesse rendersi protagonista insieme alla squadra di un girone di ritorno di tutto rispetto condito anche da un'insperata qualificazione all'europa league voi lo mandereste comunque via?
di reja conosciamo pregi e difetti, quindi la risposta alla tua domanda è si... lo manderei via comunque, la speranza è che arrivi un allenatore che mi permetta non solo di arrivare in EL (che è il posto dove dovremmo stare naturalmente) ma anche di vedere una squadra che giochi a calcio, un calcio moderno..... non è che (come si fa spesso) il gioco ed i risultati debbano per forza non coincidere..... vorrei un allenatore, non che mi faccia vincere scudetti (quello lo so che è impossibile), ma che porti la lazio a lottare per il quarto/quinto/sesto posto e che magari ogni tanto mi faccia anche divertire o sognare di andare a torino o a milano a giocarmela! non mi sembra di chiedere la luna!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
45 punti in un girone vorrebbe dire media scudetto
mi sembra un'utopia, quantomeno

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 27 Dic 2013, 01:02
Ma siete seri quando scrivete di aver paura di dover lottare per la retrocessione?

Con il Trap in panca, faresti un ritorno da 45 punti.
Un 4.4.1.1 molto coperto e arioso, con due mediani (scommetterei Onazi Biglia)
Due ali a tutto campo (Candreva e Lulic) e 2 punte (Klose, Quagliarella?)
Se in difesa prendiamo anche un pacchetto unico dal cagliari, con 11-12 mln, Ariaudo ed Astori, completi la squadra e vai a caccia dell'Europa League. (Non la coppa, che la vince di sicuro la juve...)
serissimo, io credo che con trappattoni si rischi veramente di retrocedere! anche se per la rosa sembrerebbe impossibile. Io penso che un signore MOLTO anziano che sono 5 anni che non allena, che non ha nessuna esperienza di zone di bassa classifica, che sono 13 anni che non frequenta la serie A potrebbe portyare guai molto seri, soprattutto per l'incapacita che si ha a quell'eta (indipendentemente da quanto si sia lucidi) a sapersi adattare velocemente alle contrarieta. Ti ripeto.. secondo me il rischio è ELEVATISSIMO!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 00:56
6 anni a quell'eta ne valgono 20... puoi esser lucido quanto te pare, 75 anni sono troppi troppi per stare su un campo di calcio anche come allenatore

Ma io credo che per quello ci sia Tardelli eh...ormai da anni viaggiano insieme e ho il sospetto che sia più di un secondo. Magari per i compiti dove serve un approccio più fresco (come quello tattico), Tardelli ha la sua voce in capitolo, mentre per l'aspetto psicologico e motivazionale il Trap fa leva sul carisma e sull'esperienza.

Però confermo quanto detto sopra...il Trap manca da troppo in Serie A e da troppo nel calcio fatto di quotidianità delle squadre di club.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:05
di reja conosciamo pregi e difetti, quindi la risposta alla tua domanda è si... lo manderei via comunque, la speranza è che arrivi un allenatore che mi permetta non solo di arrivare in EL (che è il posto dove dovremmo stare naturalmente) ma anche di vedere una squadra che giochi a calcio, un calcio moderno..... non è che (come si fa spesso) il gioco ed i risultati debbano per forza non coincidere..... vorrei un allenatore, non che mi faccia vincere scudetti (quello lo so che è impossibile), ma che porti la lazio a lottare per il quarto/quinto/sesto posto e che magari ogni tanto mi faccia anche divertire o sognare di andare a torino o a milano a giocarmela! non mi sembra di chiedere la luna!

A me invece la ricerca di un Calcio moderno ha proprio rotto le palle... tanto io mi diverto solo se le cose vanno bene, me rode il culo lo stesso se vado a Milano e a Torino a giocarmela e perdo.

Soprattutto ora, con la Roma a lottare per lo scudetto con un allenatore straniero che s'è inventato nemmeno il catenaccio e contropiede, proprio il cappottone e contropiede.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 01:05
io voglio vincere giocando male ... io lo terrei anche perchè in giro di geni della tattica ne vedo pochi ... yakin dopo 10 panchine viene dipinto come il nuovo santone ma di santo secondo il mio modesto parere ha ben poco ... allena la squadra più forte di un campionato di serie b ha si sconfitto per ben due volte il chelsea ma questo vuol dire poco se non niente ... chiedere informazioni all'allenatore del maribor che ha sconfitto il bayern stellare ... io sostituirei reja solo con uno tra lopez (cagliari) baroni (lanciano) rastelli (avellino) tecnici italiani emergenti che hanno comunque un impostazione tattica all'italiana perchè pekto ha dimostrato che è molto piu difficile fare risultato in italia che in europa ... scusatemi le caxxate e la mia famosa mediocrità

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ha la stima di tutti, sopratutto dei calciatori, poi dei tifosi!
ma sopratutto perche è una bravissima persona!!! vi ricordo che nonostante ha fatto 2 anni molto buoni con noi, non ci ha mai pensato su due volte a presentare le dimissioni quando le cose andavano male, segno evidente di gran signorilità e carattere. Al contrario di qualcun altro che oltre a firmare con altre squadre e ad avere una media punti da brividi(in negativo) da piu di un anno, non si dimette manco se a fine stagione arriviamo ultimi....  :s.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 01:11
A me invece la ricerca di un Calcio moderno ha proprio rotto le palle... tanto io mi diverto solo se le cose vanno bene, me rode il culo lo stesso se vado a Milano e a Torino a giocarmela e perdo.

Soprattutto ora, con la Roma a lottare per lo scudetto con un allenatore straniero che s'è inventato nemmeno il catenaccio e contropiede, proprio il cappottone e contropiede.
a mitico... catenaccio e contropiede un par de palle... catenaccio e contropiede lo fanno quando serve, perche in altre partite so stati 90 minuti dentro la meta campo degli altri... la forza della roma quest'anno è finora proprio questo modo di saper affrontare le partite in modo doverso.... sanno schiacciare gli avversari inferiori e sanno contenere quelli a loro pari o superiori. Finora hanno giocato molto bene altro che catenaccio e contropiede!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Luca_Imperati il 27 Dic 2013, 01:11
io voglio vincere giocando male ... io lo terrei anche perchè in giro di geni della tattica ne vedo pochi ... yakin dopo 10 panchine viene dipinto come il nuovo santone ma di santo secondo il mio modesto parere ha ben poco ... allena la squadra più forte di un campionato di serie b ha si sconfitto per ben due volte il chelsea ma questo vuol dire poco se non niente ... chiedere informazioni all'allenatore del maribor che ha sconfitto il bayern stellare ... io sostituirei reja solo con uno tra lopez (cagliari) baroni (lanciano) rastelli (avellino) tecnici italiani emergenti che hanno comunque un impostazione tattica all'italiana perchè pekto ha dimostrato che è molto piu difficile fare risultato in italia che in europa ... scusatemi le caxxate e la mia famosa mediocrità
tu vuoi vincere... io pure... ma il problema è questo.... la lazio non vince ne con reja ne con muorinho.... per vincere servono anche i grandissimi giocatori.... io mi accontento di arrivare dove posso e cioe dopo le prime 3/4 e di una coppetta italia ogni 7/8 anni .. allora che faccio.. mi prendo almeno un allenatore che mi pèorta li dove mi porta reja ma con qualche illusione in piu'!

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Trap e va bene, ma poi lo Strunz chi lo fa?

Discussione precedente - Discussione successiva