Trattative inventate per deprimerci

Aperto da paolo1971, 23 Lug 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Lug 2012, 13:37
non sai che due palle invece per quelli come me leggere, o meglio non leggere altri che si incazzano per un mancato mercato di gennaio,per un possibile mancato mercato d'estate,per un presidente che visto che non ha già abbastanza problemi si prende pure la salernitana...mha...ma il mondo è bello perchè è vario,ma fino a quando lotito non cambia modo di operare o non se ne va io scasso le palle ogni santo giorno .

certo,di fatti io scrivevo questo il 2 febbraio:

Citazione
Lazio Talk / Re:Ieri Contestazione Stadio
« il: 02 Feb 2012, 13:46 »
.........
La contestazione,due considerazioni:

1)la campagna acquisti invernale è stata condotta in maniera ridicola,approssimata,dilettantesca,che mi sembra una grossa presa per il cuxo verso noi tifosi,quindi le palate di merxa ve le beccate tutte in faccia,cari Lotito e Tare.Una vergogna,quel che avete combinato in questo mese di gennaio è stata una vergognosa tragicommedia.

........
Proprio come dici tu,vedi.
Fate sempre ste figure,voi,e continuate,continuate,tanto che ve frega?

Noi si guarda i risultati,se c'è da applaudire si applaude,se c'è da fischiare si fischia,in ogni caso si cerca di approfondire ogni argomento(lo so,è una fatica) per abbassare,quanto meno,il rischio di scrivere caxxate.

Un abbraccio

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
siena Lazio di mercoledì sera è la prima giornata di campionato?

data l'impazienza di molti, il dubbio mi viene...

Alexandre-Benoit

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Lug 2012, 13:37
non sai che due palle invece per quelli come me leggere, o meglio non leggere altri che si incazzano per un mancato mercato di gennaio,per un possibile mancato mercato d'estate,per un presidente che visto che non ha già abbastanza problemi si prende pure la salernitana...mha...ma il mondo è bello perchè è vario,ma fino a quando lotito non cambia modo di operare o non se ne va io scasso le palle ogni santo giorno .

Sì, ma casomai scassale a Lotito.

Noi che c'entramo?

:)    :asrm

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Anni fa si leggeva il quotidiano al bar e non ricordo più in quale giorno della settimana si andava in edicola a comprare il Guerin Sportivo. Andavo matto per i tabellini con gli acquisti, le cessioni e le trattave. Tra l'altro non esistevano i prestiti, oggi quando ti sei letto tutti i fine prestito manco ti ricordi più di che squadra si tratta.  Adesso è un tamtam continuo tra nazionali, siti d'info, siti dedicati e forum. Forse si dovrebbe accendere il computer solo dopo cena un pò come la tv ^_ Dei 4 campioni non me ne importa niente, d'altronde due sono gia arrivati, Ederson e Zarate. Se dovessimo prendre un Balzaretti o un Pazzini, contentissimo, sennò al via con Garrido, Cavanda, Kozak e Floccari, basta che si giochiiiii ! Sò già du mesi che stamo quì aspettà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 11:24
Anche perchè il tifoso laziale sta aspettando i 4 campioni che Lotito in persona a marzo ha dichiarato avere in mano.

Da http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2012/4/26/CALCIOMERCATO-Lazio-Lotito-promette-3-4-campioni-ecco-i-possibili-obiettivi/272016/

Notate la differenza tra il titolo ed il virgolettato.

CALCIOMERCATO/ Lazio, Lotito promette 3-4 campioni: ecco i possibili obiettivi Redazione giovedì 26 aprile 2012
Lazio. Le ultime notizie

CALCIOMERCATO LAZIO – Nuovi innesti in arrivo in quel di Formello, centro di allenamento della Lazio. Il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, ha infatti annunciato sbarchi freschi durante la prossima campagna acquisti estiva. Parla schietto il numero uno delle Aquile: «Speriamo di aggiungere tre-quattro campioni nei vari reparti per rendere più competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale». Parole che saranno supportate anche dai fatti soprattutto se la Lazio riuscirà a raggiungere l'obiettivo Champions League. Attualmente è ancora al terzo posto in classifica ma il mezzo passo falso interno contro il Lecce e la sconfitta di ieri a Novara rischiano di compromettere un obiettivo che sembrava veramente a portata di mano dei capitolini. Possiamo comunque cercare di ipotizzare quali saranno gli sbarchi in quel del Lazio. In cima alla lista dei desideri c'è il solito trequartista brasiliano in forza al Lione, Ederson. Vero e proprio sogno di mercato di Lotito da 5 anni a questa parte, il verdeoro sembra destinato al trasferimento in Italia grazie al contratto in scadenza. Antonio Caliendo, il suo agente, si è espresso in maniera positiva spesso e volentieri nelle ultime settimane e nonostante qualche recente intoppo la trattativa sembra vicino alla conclusione. Sulle sue tracce vi sarebbero anche Inter, Juventus, Milan e Napoli ma la Lazio sembrerebbe in vantaggio proprio per le forti avance di Lotito nei confronti del giocatore. Altro nome caldo per la prossima estate è quello di Breno, centrale difensivo del Bayern Monaco, anch'esso in scadenza di contratto. Il centrale di difesa brasiliano sembra destinato all'addio alla Baviera visto il pochissimo spazio trovato in prima squadra e la Lazio è in pressing per assicurarselo. Il reparto arretrato è stato uno dei più criticati durante la stagione in corso e un difesnsore roccioso come appunto Breno potrebbe fare sicuramente comodo ai biancocelesti. Infine, probabile arrivo anche in attacco dove si cercherà di affiancare un giocatore offensivo a Miroslav Klose. Spesso e volentieri si è parlato di Fabio Quagliarella ma il bomber di Castellamare di Stabia sembra destinato a rimanere a Torino. Non è da escludere invece lo sbarco di Milos Krasic, in realtà un esterno, così come sono attuali le candidature di Amauri e Pazzini.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 13:09
Ma ferma de che?????
Tuti gli anni gli stessi discorsi, ao.

Si chiamano TRATTATIVE perche' devi trattare, non vai dal fruttarolo e te mette du pesche in una busta.
Hanno trattato Breno, ce so' andati pure al processo (fermi :wall: ) hanno trattato Yilmaz, un lavoraccio de gnente che non ha fruttato, t'e' mai successo a te? Trattano Xandao, Peluso, fracazzodavelletri, stanno TRATTANDO.

Me pari ferma, me pari.
Si ma qualche trattativa che finisce bene me la vuoi concedere? Altrimenti devo dirti quello che Lotito ha detto ai difettosi quando hanno perso lo scudetto.... Qui non stiamo giocando a bocce, eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel complesso riesci a portare qui Klose, Ederson e Lulic, fallisci con Yilmaz e Honda (Breno era preso, tutto e' stato deciso dal giudice), insomma anch'io vorrei un tasso di successo piu' alto ma noi, con i libri in ordine a differenza di altri, dobbiamo anche cercare trattative creative, e di conseguenza piu' complesse e a rischio piu' alto.
Detto cio', dalla mia furia di gennaio ora mi ritrovo con un Candreva che quest'anno fara' faville.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:08
Si ma qualche trattativa che finisce bene me la vuoi concedere? Altrimenti devo dirti quello che Lotito ha detto ai difettosi quando hanno perso lo scudetto.... Qui non stiamo giocando a bocce, eh?

oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:08
Si ma qualche trattativa che finisce bene me la vuoi concedere?

ti potrebbe essere concessa, manca molto alla fine del mercato.
lascia fare le trattative a dei professionisti senza lamentarti sempre, su..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma poi la prima intervista,quella originale,è questa:
http://forumevaluation.sky.it/lotito-lavoriamo-per-portare-3-4-campioni-t372836.html

titolo:
LOTITO:"LAVORIAMO PER PORTARE 3-4 CAMPIONI"

testo concernente l'argomento:
CitazioneC'è spazio anche per una promessa al popolo laziale: "Stiamo lavorando per il futuro, mi auguro di poter rendere più competitiva questa squadra, abbiamo in cantiere 3-4 acquisti importanti che possono aumentare il valore di questa rosa".

il giorno dopo scoppia artatamente la polemica,i giorni seguenti qualcuno riportò di questa storia dei campioni e Lotito confermò,cadendo nella trappola.

Qualche tempo dopo baldini disse:

Citazione"Con le nuove maglie ci avviciniamo al rosso storico della Roma. Ci metteremo un campione dentro questa maglia e qualcuno ci diventerà un campione in questa maglia.
http://www.romaforever.it/news/leggi.php?idNews=22976

ma tanto è inutile, alcuni sono fatti con lo stampino, tutti uguali, parlano per frasi fatte,si rifiutano di ragionare,confrontarsi,è come parlare al muro.
Se non si muove il direttivo e di conseguenza quitone sarà inutile cercare un qualsivoglia confronto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 14:13
oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

oggi e' il  23 Luglio.

Infatti ho detto ad oggi, considerato oltretutto quanrto è successo a gennaio. Quello che succederà domani lo sa solo il padre eterno per chi ci crede. Magari hanno ragione i Maya e ci sarà la fine del mondo....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 14:15
ti potrebbe essere concessa, manca molto alla fine del mercato.
lascia fare le trattative a dei professionisti senza lamentarti sempre, su..
Se questi professionisti invece di starsene in vacanza ad Auronzo a spese anche mie (visto che sono un azionista lo posso dire...), andassero a intavolarla qualche trattativa, sarebbe meglio.... Considerato anche quanto (non) è stato fatto a gennaio...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:17
Infatti ho detto ad oggi, considerato oltretutto quanrto è successo a gennaio. Quello che succederà domani lo sa solo il padre eterno per chi ci crede. Magari hanno ragione i Maya e ci sarà la fine del mondo....

Ma perchè non prendi mai in esame il mercato della scorsa estate ma sempre solo quello di gennaio? E' un po' lo stesso giochetto che fai nominando sempre Alfaro e mai Candreva (rimanendo al mercato di gennaio).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:20
.... Considerato anche quanto (non) è stato fatto a gennaio...

appunto... :roll:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
d'altra parte lo sanno pure i romanisti,quindi pure i sassi, come funziona nell'ambiente Laziale:

notare al di là della veridicità della sola prima parte del contenuto,il loro solito itagliano perfetto...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:17

bravissimo, sei sulla buona strada. Fai bene ad utilizzare una terminologia più prudenziale (ad oggi..  :)) l'ho apprezzata assai).

Confidati. Dì che non hai fiducia in questa dirigenza e fai prima. Personalmente ne prenderei atto rispondendoti con un cordiale e goliardico sti caz.zi, in simpatia.
Invece tu ti avventuri troppo a parlare di 'trattative' che non puoi conoscere e cercando di sminuire dirigenti, vedi Tare, sempre più apprezzati.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 14:20
Ma perchè non prendi mai in esame il mercato della scorsa estate ma sempre solo quello di gennaio? E' un po' lo stesso giochetto che fai nominando sempre Alfaro e mai Candreva (rimanendo al mercato di gennaio).
E perchè non prendere in esame il mercato di 12 anni fa? Cioè, aver portato 2 buoni giocatori lo scorso anno ti autorizza a vegetare per i prossimi 3? Non so te, ma se io facessi una cosa del genere nel mio lavoro, verrei cacciato a calci in culo... E a ragione direi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:20
Se questi professionisti invece di starsene in vacanza ad Auronzo a spese anche mie (visto che sono un azionista lo posso dire...), andassero a intavolarla qualche trattativa, sarebbe meglio....

ammazza che strunzata..   :lol:

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 14:23
bravissimo, sei sulla buona strada. Fai bene ad utilizzare una terminologia più prudenziale (ad oggi..  :)) l'ho apprezzata assai).

Confidati. Dì che non hai fiducia in questa dirigenza e fai prima. Personalmente ne prenderei atto rispondendoti con un cordiale e goliardico sti caz.zi, in simpatia.
Invece tu ti avventuri troppo a parlare di 'trattative' che non puoi conoscere e cercando di sminuire dirigenti, vedi Tare, sempre più apprezzati.

E' una locuzione che avrò ripetuto 20 volte. Ho visto che ci hai fatto caso, stai facendo progressi....
Continua così e vedrai che prima o poi qualcosa di sensato riuscirai pure a metterla su....
Anche che non ho fiducia in questa dirigenza l'ho detto a più riprese e mi sembra inutile ripeterlo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:24
E perchè non prendere in esame il mercato di 12 anni fa? Cioè, aver portato 2 buoni giocatori lo scorso anno ti autorizza

quindi neanche Marchetti è bbono?   :pp

Discussione precedente - Discussione successiva