Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2025, 05:25
Non auspico MAI una sconfitta della mi squadra.
Mai.
Se domenica prossima si mette in un certo modo, (e temo proprio che si metta in quel modo) a Lazio-Juve te faccio vede' con quale sciarpa (idealmente) vado allo stadio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il calcio regala sempre qualcosa. Tocca vedere a chi.
Per me non è finito nulla, vorrei battere i Gobbi e fulminare la corsa scudetto a Inzaghi.
Poi guardo la classifica.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.321

ma aspettative molto basse.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Costa87 il 29 Apr 2025, 08:38
La Lazio è stanca perché è normale, siamo a Maggio. Guarda l'Inter; in campionato non si regge più. Tra infortuni e Champions, e pur avendo due squadre, sta perdendo punti.

Parliamo del calciomercato. Però non voglio essere in alcun modo frainteso; non sono e non voglio essere l'avvocato di Fabiani e Lotito. Provo a fare un discorso semplice.

Giustamente citi Noslin e Tchaouna in quanto scommesse, ad oggi, perse. È così. Tuttavia citi Tavares che per un po' di mesi è stato il terzino più gagliardo, forse, d'Europa; ci farai nel caso una bella plusvalenza. Dia è stato un buon innesto, considerando le modalità d'acquisto e quanto l'hai pagato. Una scommessa vinta? Sì. Citiamo anche le altre scommesse vinte; parliamo di Rovella, Guendouzi, Gila, Mandas e credo anche Castellanos.

Rispetto il tuo ottimismo, ma bisogna fare i conti con la realtà.
L'Empoli ha vinto una sola volta in casa in questa stagione, vediamo quello che possiamo fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778

Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2025, 09:06
Per me non è finito nulla, vorrei battere i Gobbi e fulminare la corsa scudetto a Inzaghi.
ecco stesso mood
è il bello di questo sport anche se non si gioca ad armi pari.

SFL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Ormai non ho più alcuna aspettiva, anzi con ogni probabilità il nostro campionato è finito ieri.

Vediamo se in trasferta riusciremo nuovamente a rendere meglio, anche perché far resuscitare pure l'Empoli in caduta libera dell'ultima metà campionato sarebbe sinceramente troppo.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: RubinCarter il 29 Apr 2025, 09:06
Fulminare solo ?
Io spero che il 18.5 si chiuda il discorso scudetto
Voglio vederli piangere nuovamente davanti a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
la malafede e/o il virus che c'e' in una fetta grossa di LAZIALI e' tutta qua.
si critica giustamente il mercato della LAZIO 2025 ma non si esalta il mercato 2024 (isaksen taty rovella guendo mandas pellegrini)
si contesta lotito sul 2-0 ma non si applaude quando fa secondo posto o dopo vittorie esaltanti.
questo non mi piace.
per tornare in topic... PROVIAMOCI

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Troppe occasioni perse in casa, vinci fuori e poi ti rilassi, è dura ma non possiamo fare miracoli senza aiuti esterni... questi siamo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Quindi anche l'Empoli la becchiamo in un momento decisivo.
Madonna, ma siamo veramente sfigati.
Abbiamo beccato solo squadre motivatissime come Inter, Atalanta, Fiorentina, Como, Torino, Udinese, Parma...
Assurdo, queste corazzate ci hanno bloccato il rendimento casalingo.
Ma per fortuna è solo sfiga.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 68
Da ieri sera leggo solo, Pareggio che serve a poco. Ma poco cosa? E' un punto che può essere fondamentale per entrare in Europa. Io questo disfattismo ad ogni mezzo passo falso non riesco a capirlo. Potremmo arrivare allo scontro con la Juve a pari punti in casa. Non mi sembra un ipotesi troppo azzardata eppure per quasi tutti sembra che sia tutto finito, stagione da buttare, Baroni al rogo....! Ma riempiamo quel caxxo di stadio piuttosto.

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: genesis il 29 Apr 2025, 10:11
Rispetto il tuo ottimismo, ma bisogna fare i conti con la realtà.
L'Empoli ha vinto una sola volta in casa in questa stagione, vediamo quello che possiamo fare.

Non credo sia ottimistico il mio pensiero. Ieri dovevamo vincere e siamo d'accordo. Ieri abbiamo giocato male e siamo d'accordo anche su questo. Abbiamo tenuto la palla, abbiamo fatto possesso (sterile); poca roba. Rovella impreciso e non è da lui; Zaccagni e Isaksen sono stati inesistenti. Tuttavia questa Lazio, sebbene stanca, come lo sono tutte le squadre, è anche bipolare; è capace, in quest'ultima fase di campionato, di alternare cattive e belle prestazioni, vedasi la vittoria insperata in trasferta a Bergamo con buon assetto difensivo.

Il Parma di Chivu è un avversario difficile; come ha ricordato qualcuno, non solo ha vinto contro la Juventus ma ha vinto anche contro il Bologna, pareggiato contro Inter e Fiorentina. Qualcosa vorrà pur dire.

La Roma purtroppo è in fiducia e sta bene. Il Bologna ieri ha pareggiato, la Juventus si può battere. Tutto può accadere. Nel bene e nel male. Lo voglio ricordare: a Maggio siamo in ballo per la Champions e l'estate scorsa nessuno lo avrebbe pronosticato. Siamo in ballo avendo un campione sì ma pur sempre un 38enne, con Tchaouna, con Bashiru e Noslin, che era stato preso per sostituire Immobile, e con Tavares da troppo tempo infortunato e che è stato fondamentale nei primi mesi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Apr 2025, 08:49
Se domenica prossima si mette in un certo modo, (e temo proprio che si metta in quel modo) a Lazio-Juve te faccio vede' con quale sciarpa (idealmente) vado allo stadio...
esatto, non diciamo eresie per favore. Siamo capaci di perdere a Empoli e vincere con la juve e mandare in champions la roma

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Scusate se mi permetto: ma qui dentro esiste qualche Laziale non laziale che intende andare (o venire se riesco a prendere il biglietto) al castellani?
E se esiste; in quale settore pensa di andare?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2025, 14:01
Scusate se mi permetto: ma qui dentro esiste qualche Laziale non laziale che intende andare (o venire se riesco a prendere il biglietto) al castellani?
E se esiste; in quale settore pensa di andare?
Guarda io non posso venire per ovvii motivi geografici di residenza ma credo che i biglietti migliori siano quelli di curva nord perché quelli di curva sud non li vendono proprio, sarà chiusa. Temo che si veda male la partita ma l'alternativa è la tribuna lati sud.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Apr 2025, 14:10
Guarda io non posso venire per ovvii motivi geografici di residenza ma credo che i biglietti migliori siano quelli di curva nord perché quelli di curva sud non li vendono proprio, sarà chiusa. Temo che si veda male la partita ma l'alternativa è la tribuna lati sud.
Qui trovi tutto Ferna', confermo curva nord ma biglietti solo in biglietteria fisica, mi sembra
https://empolifc.com/empoli-lazio-tutte-le-info-sulla-vendita-dei-biglietti-2/

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Apr 2025, 14:12
Qui trovi tutto Ferna', confermo curva nord ma biglietti solo in biglietteria fisica, mi sembra
https://empolifc.com/empoli-lazio-tutte-le-info-sulla-vendita-dei-biglietti-2/
Mi dicono che la curva nord la vendono solo con la tessera dell'empoli e gli altri settori siano quasi pieni.
Oggi mi metto in caccia dei biglietti

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.928
ormai pure i sassi lo hanno capito. Al pronti via ci attaccheranno in massa mettendo pressione sperando di segnare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2025, 14:15
Mi dicono che la curva nord la vendono solo con la tessera dell'empoli e gli altri settori siano quasi pieni.
Oggi mi metto in caccia dei biglietti
"Beh si sbagliavano, non crede?" (cit)
" Per i settori di Maratona Superiore e Curva Nord i tagliandi sono in vendita per i soli residenti nella Regione Toscana o comunque con cittadinanza straniera. I biglietti sono disponibili nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana;"

Discussione precedente - Discussione successiva