Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
oltre a haas maleh e zurkowsky
sembra

più un paio di attaccanti

diciamo che non abbiamo scuse

:ssl

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2025, 09:40
Vai a corteggiare Gemma???  :=))

Certo...Riuscirò a non prendere un palo nei primi 15 min? :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: nordest2 il 30 Apr 2025, 12:56
mancano grassi e henderson
oltre a haas maleh e zurkowsky
sembra

più un paio di attaccanti

diciamo che non abbiamo scuse

:ssl

Ciò che scrivi indica che, se l' empoli fosse al completo, avremmo serie difficoltà a vincere.

Non è che sia una bestemmia pensarlo, anzi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2025, 13:33
Ciò che scrivi indica che, se l' empoli fosse al completo, avremmo serie difficoltà a vincere.

Non è che sia una bestemmia pensarlo, anzi.

per me sono tutte e 4 da vincere

a bergamo con una tattica diversa li abbiamo fatti fuori

e non vedo perchè non posso ripetersi

le ultime 2 partite dell'inter hanno detto che sono battibili sia da squadre che fanno la partita
che da quelle che ripartono in velocita 

certo che baroni dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza
calcistica
e capire alcune cose che di recente non vede e non percepisce 
tipo 70' sterili  e una fase difensiva da prendere seriamente in considerazione
e non come optional   (vedi sua affermazione)
e un centrocampo a 3
che metta chi vuole dele o vecino o ancora meglio reda                                                                                                                         

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

LAZIO - JUVE Sabato 10 ore 18.00

EOT

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: nordest2 il 30 Apr 2025, 13:48

le ultime 2 partite dell'inter hanno detto che sono battibili sia da squadre che fanno la partita
che da quelle che ripartono in velocita 

certo che baroni dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza
calcistica
e capire alcune cose che di recente non vede e non percepisce 
tipo 70' sterili  e una fase difensiva da prendere seriamente in considerazione
e non come optional   (vedi sua affermazione)
e un centrocampo a 3
che metta chi vuole dele o vecino o ancora meglio reda                                                                                                                         

Siamo praticamente obbligati a vincerle tutte. 12pt sono rimasti a disposizione.. non ci sono altri appelli

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: nordest2 il 30 Apr 2025, 13:48

Anche con il parma era da vincere, ma siamo scesi in campo con atteggiamento da amichevole estiva, mi è sembrato di assistere a Lazio sassuolo dello scorso maggio.

Questa squadra, da gennaio, si è involuta, si è accesa e spenta subito, come le stelline di natale.

Ad empoli che Lazio vedremo???
quella di bergamo o quella di lunedi sera???  Subito dopo avremo due squadre forti, che hanno obiettivi di classifica superiori ai nostri...

Vedremo se dalle parole (troppe) il mister e l' allenatore passeranno ai fatti sul campo di gioco in queste ultime quattro partite.

E senza l' europa so' catzi amari, ma per davvero.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2025, 13:56
OT

Ma non era domenica alle 18?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
non e' finita manco per un cazzo , intanto bisogna cercare di andare almeno in europa league se no so veramente cazzi , e poi pure per la champions ancora ce la possiamo gioca , certo oltre che vincere con empoli lecce e juve probabilmente ci sara bisogno di andare a fare punti pure con l inter, mentre magari se vincevi con il parma forse quella ti potevi permettere pure di perderla, ma non e' finito un cazzo ancora

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2025, 13:56
OT

EOT

La finale di coppa Italia è il 14, avranno voluto un giorno in più per preparare lo stadio.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Laziale-forever il 30 Apr 2025, 14:03
Anche con il parma era da vincere, ma siamo scesi in campo con atteggiamento da amichevole estiva, mi è sembrato di assistere a Lazio sassuolo dello scorso maggio.

Questa squadra, da gennaio, si è involuta, si è accesa e spenta subito, come le stelline di natale.

Ad empoli che Lazio vedremo???
quella di bergamo o quella di lunedi sera???  Subito dopo avremo due squadre forti, che hanno obiettivi di classifica superiori ai nostri...

Vedremo se dalle parole (troppe) il mister e l' allenatore passeranno ai fatti sul campo di gioco in queste ultime quattro partite.

E senza l' europa so' catzi amari, ma per davvero.
Non sono la stessa persona o mi sono perso qualcosa?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: angeloadamo il 30 Apr 2025, 17:22
Non sono la stessa persona o mi sono perso qualcosa?

Hai ragione.

Intendevo mister e squadra  :)

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2025, 15:24
Confermo che la maratona superiore e la curva nord li vendono solo ai possessori della tessera dell'empoli.
Torno adesso dalla rivendita, dopo aver acquistato tre tribuna sud (quello che dovrebbe essere il settore ospiti per i Laziali non laziali) alla modica cifra di € 34,95 cadauno.

Bisogna continuare a crederci!

Posso chiederti se hai aggiornamenti sulla situazione? Io sono residente fuori regione e ho chiesto poco fa a una ricevitoria umbra e risultano esauriti TUTTI i settori. A me pare strano, dato che la laterale sud ha 767 posti e dubito che siano stati acquistati da altrettanti Laziali fuori regione in 24 ore, oltre al fatto che non risulta null'altro nemmeno per settori top. Grazie. Anche in privato se preferisci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: beppedipendente il 30 Apr 2025, 18:33
Posso chiederti se hai aggiornamenti sulla situazione? Io sono residente fuori regione e ho chiesto poco fa a una ricevitoria umbra e risultano esauriti TUTTI i settori. A me pare strano, dato che la laterale sud ha 767 posti e dubito che siano stati acquistati da altrettanti Laziali fuori regione in 24 ore, oltre al fatto che non risulta null'altro nemmeno per settori top. Grazie. Anche in privato se preferisci.
A me risulta che senza tessera dell'empoli era possibile acquistare solo la tribuna sud; e risulta anche che la tribuna sud sia esaurita.
Non so se è stata esaurita tutta dai Laziali, ma mi sembrerebbe strano.
Diversi amici miei sono rimasti senza biglietto, avendolo provato a prendere nella giornata odierna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2025, 06:49
Presente.
A proposito Adler, che aria tira da quelle parti? Come stanno messi come morale, com'è l'ambiente, che dicono?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Mag 2025, 09:25
A proposito Adler, che aria tira da quelle parti? Come stanno messi come morale, com'è l'ambiente, che dicono?
Sono via da Empoli da un paio di settimane.
Empoli è una piazza tranquilla in ogni caso.
Non si spiega altrimenti la conferma di D'Aversa.
@ Tommasino: vedo la partita con un mio caro amico

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2025, 19:03
A me risulta che senza tessera dell'empoli era possibile acquistare solo la tribuna sud; e risulta anche che la tribuna sud sia esaurita.
Non so se è stata esaurita tutta dai Laziali, ma mi sembrerebbe strano.
Diversi amici miei sono rimasti senza biglietto, avendolo provato a prendere nella giornata odierna.

Ti scrivo in privato un'informazione di potenziale interesse per i tuoi amici.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
La preziosa informazione di beppedipendente era che sul sito vivaticket vendono le curva nord ai non residenti anche senza card dell'empoli, per miseri €9,50.
Quindi, Laziali non laziali, entrate nel sito e prendetene tutti; è cos buona e giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva