Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Bravo Mister, proviamo Bashiru come ala come avevo chiosato tempo fa. Bashiru è un attaccante

https://x.com/SpaceLazio/status/1918636326976434485?s=19

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: NICKNICK il 03 Mag 2025, 13:31
Comunque il signor presidente ha messo i giocatori nella miglior situazione x giocare questa importante partita.
Complimenti!!!!
Sei preoccupato per la reazione della squadra ad Empoli? io no, in fin dei conti hanno tutto da perdere... giocatori di calcio sono, attaccati ai soldi ed a loro interesse!
8)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Premetto che finì sopra o sotto le m.erde conta quasi zero...proprio 0,0001...pero' se. Con 15 punti di vantaggio se riusciamo a finì sotto la buste de piscio sarebbe una mezza impresa.!!
Avemo cmque Empoli, Lecce,Inter senza obiettivi e Juve... Loro Fiorentina, Atalanta, Milan in lotta per l' Europa...e Torino che è regalata ovvio!!

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Maffetto81 il 03 Mag 2025, 16:58
Premetto che finì sopra o sotto le m.erde conta quasi zero...proprio 0,0001...pero' se. Con 15 punti di vantaggio se riusciamo a finì sotto la buste de piscio sa
rebbe una mezza impresa.!!
Avemo cmque Empoli, Lecce,Inter senza obiettivi e Juve... Loro Fiorentina, Atalanta, Milan in lotta per l' Europa...e Torino che è regalata ovvio!!

Loro per me hanno solamente atalanta dove potrebbero perdere le altre le vincono penso abbastanza facile... l'hanno portata fino a qui e la mollano sul più bello... poi i 15 punti non era possibile così tanta differenza tra noi e loro... adesso dovranno scegliere tra loro e la Juve vediamo chi sarà più convincente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Mai pensato ai natidopo... i danni arbitrali subiti dalla Lazio e i regali altrui hanno alterato la classifica. I nostri devono dare il massimo nelle prossime partite, lottando e sudando per i tifosi che li hanno sostenuti anche dopo 6 gol in casa, altrimenti devo pensare che  Lotito...
Forza Lazio!

:ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Il mercato, la telefonata di Lotito, i deliri di Bernabé, adesso pure la storia vecchia di vent'anni di Dino Baggio. Il tutto a meno di 24 ore dalla gara di domani.

Sinceramente voglio cercare di pensare solo a quella, a quei ragazzi che scenderanno in campo per difendere i nostri colori e a quelli dei nostri che la sosterranno a Empoli.

Forza Lazio mia. E basta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
A me riesce difficile pensare che un giocatore che arriva e che vive il posto di lavoro alla Lazio quotidianamente non si accorga delle caratteristiche principali delle persone che popolano quell'ambiente.
Ma ciò che conta per loro è che gli stipendi arrivino in tempo e che gli sia garantita la possibilità di svolgere il loro lavoro in tranquillità.
La testa dei giocatori domani, secondo me, non sarà minimamente intaccata da questo circo Barnum che ogni tanto esplode dalle nostre parti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.333
Citazione di: hafssol il 03 Mag 2025, 19:25
Il mercato, la telefonata di Lotito, i deliri di Bernabé, adesso pure la storia vecchia di vent'anni di Dino Baggio. Il tutto a meno di 24 ore dalla gara di domani.

Sinceramente voglio cercare di pensare solo a quella, a quei ragazzi che scenderanno in campo per difendere i nostri colori e a quelli dei nostri che la sosterranno a Empoli.

Forza Lazio mia. E basta.

aggiungi l'annuncio del nuovo responsabile comunicazione... la chiave potrebbe essere lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Beati voi che ancora fate i calcoli, io ho finito di farli lunedì sera

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Ma sticazzi de sta cronacuccia da 4 soldi.

Andiamo a sfasciargli le natiche!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Mancavano 5 centrocampisti
Ora sono diventati 7

Cmq belli concentrati

:ssl

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Mag 2025, 20:20
Beati voi che ancora fate i calcoli, io ho finito di farli lunedì sera

Io sti post non riesco a capirli.

Capisco la delusione, il bagno di realtà, ma un po' di orgoglio diocrishto.
Mancano 4 partite: diamo tutti tutto e chi s'è visto s'è visto.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: superdelio il 03 Mag 2025, 20:35
Io sti post non riesco a capirli.

Capisco la delusione, il bagno di realtà, ma un po' di orgoglio diocrishto.
Mancano 4 partite: diamo tutti tutto e chi s'è visto s'è visto.
Beh, vedendo che riescono puntualmente a mandare al diavolo qualsiasi partita decisiva, alla fine ti portano allo sfinimento e non hai più fiducia in questa banda di bipolari.
Dovrebbero mettercelo loro l'orgoglio e la rabbia sin dai primi minuti, anzichè giocare solo a partite compromesse.
Vediamo se gli va di giocare in queste ultime partite che ci rimangono.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Perché contro l'inter dovrebbero essere senza obiettivi (loro) ?

Pensiamo a vincere domani che non è facile e poi vediamo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Volevo, come di consueto, scrivere la mia formazione preferita, ma poi ho pensato che qualsiasi undici iniziale che possa mettere in campo il nostro bravo mister Baroni è, SULLA CARTA, decisamente più forte dell'empoli.
Naturalmente a patto che metta in campo determinazione, concentrazione, giusto approccio, voglia di vincere.
Avanti Lazio; è essenzialmente questo che voglio vedere nei sedici che scenderanno in campo fra qualche ora.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Abbate scrive della possibilità di Marusic nei tre davanti come a Genova, al posto del danese, scelta tecnica.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Bella intervista con garlaschelli
🙂

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
I nostri ragazzi saranno motivatissimi dalle parole del Presidente.
Lotteranno su ogni palla per Lui.
Sicuro.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Se è vero che c'è un premio per l'europa lotteranno per quello.
Voglio sperare

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: kelly slater il 04 Mag 2025, 08:20
I nostri ragazzi saranno motivatissimi dalle parole del Presidente.
Lotteranno su ogni palla per Lui.
Sicuro.
Se è per quello credo abbia amaramente ragione Tommasino...

Inoltre questo gruppo non si è mai tirato indietro.
Speriamo abbiano ancora benzina.

Discussione precedente - Discussione successiva