Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Non si può fare solo palleggio
E aspettare

Chiuderlaaaa!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
partita mediocre. Da chiudere prima possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Bisogna fare il secondo  , o si rischia l'episodio del cazzo...
Daje .
:since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Espulsione forse un po eccessiva, buona Lazio ma bisogna fare prima possibile il 2 a 0 che se dovessero fare a culo il pareggio poi diventa veramente molto difficile

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Tenuto conto della caratura dell'avversario, del momento che stanno vivendo e del vantaggio dopo 50 secondi gioco, sinceramente mi aspettavo una prima frazione di gioco diversa. Siamo poco brillanti in in tutte le fasi del gioco. La palla viaggia lenta, le uscite dalla difesa sono poco pulite, la pressione alta non è portata con l'intensità dei giorni migliori.
L'importante comunque, a questo punto della stagione, è il bottino finale.
L'espulsione anche secondo me è eccessiva, ma concordo con chi ha scritto che è stato espulso per somma di rotture di palle :=))
Lato singoli.
Dia sfrutta un errore grossolano del difensore dell'Empoli, ma fa comunque un bel gol.
A me Gigot piace tanto.
Rovella forse sarebbe da preservare, sia perché è a rischio ammonizione, sia perché mi sembra poco libero di testa.
Prendiamoci questi 3 punti, forza :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Partita che si è messa in discesa grazie al goal (molto bello) e all'espulsione.
In parità numerica la Lazio non mi stava piacendo molto.
Evitiamo di dare la possibilità all'arbitro di espellere uno dei nostri e facciamo prima possibile il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Molli
Svogliati
Zeppa di Errori

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Possesso e giro palla sterile. Non affondiamo mai

Bisogna chiuderla e prendersi i tre punti. Il resto e' irrilevante

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Usiamo i 5 cambi, che qualcuno sta passeggiando in campo. Soprattutto i centrocampisti che sembrano particolarmente stanchi. Pure marusic ala non mi sembra sta genialata...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

E non solo quello che si è visto nel primo tempo

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2025, 13:16
nota tecnica: Rebecca Corsi bella fregna  :D
Sottoscrivo. Lei ed il gol di Dia, sono gli acuti del primo tempo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
L'espulsione secondo me poteva essere evitata perché non ho visto il colpo del piede di Colombo su Gigot.
Va detto che Colombo dall'inizio della partita cercava insistentemente il corpo a corpo per tutto il campo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Usiamo i 5 cambi, che qualcuno sta passeggiando in campo. Soprattutto i centrocampisti che sembrano particolarmente stanchi. Pure marusic ala non mi sembra sta genialata...
Bisogna chiuderla velocemente.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: portainsegne61 il 04 Mag 2025, 13:18
La seconda sicuramente severa ma mancava assolutamente il giallo su mandas all'inizio pericolosissimo.
Ha soltanto picchiato per mezz'ora.

E' un cretino che si è divertito a mollare calci e spinte dal primo minuto. Doveva ammonirlo su Mandas e spedirlo già da prima sotto la doccia. Nonostante tutto fa un intervento gratuito col difensore che lo anticipa nettamente. Dato che ho visto i nostri ammoniti per molto meno da agosto in poi, doppio giallo che ci sta.
Spero che cerchino con ordine il secondo, perché tatticamente si stanno sfaldando.
Noi lentissimi nelle transizioni con Dia e Hysaj  unici pronti a sfruttare i ribaltamenti.
Qualche cambio non sarebbe male già a inizio ripresa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
un paio di cambi più offensivi visto l'uomo in più...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Bisogna chiudere sta partita senza rischiare sorprese, siamo piuttosto lenti nel giro palla loro stanno sempre piazzati in marcatura dei nostri malgrado l'inferiorità numerica, non sia mai ci scappa il loro golletto non so come potremmo riportarla dalla nostra parte con queste premesse.
Persi una marea di contrasti e rimpalli, siamo anche piuttosto molli oggi.
Empoli squadra di fabbri, arbitro che ha iniziato ad ammonire troppo tardi. Passata in sovraimpressione la statistica dei falli subiti, Zaccagni oggi passa al primo posto scavalcando Ndoye del Bologna.
Speriamo che non ci sia il solito avvio di ripresa molle.
Forza Lazio
:band1:

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Comunque Marusic non sta facendo l'esterno d'attacco ma il 4° a ccampo per un 442. Anche Dia e Taty giocano spesso in linea, poi solito movimento in attacco per dare pochi riferimenti ma il modulo base mi sembra proprio un 442

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Dopo l'avvio a bomba ci siamo un po' addormentati, la partita va chiusa. Onestamente il secondo giallo a Colombo è eccessivo, è fallo ma non da giallo. Per chi la vede con dazn: ho notato, almeno a me, che da quando hanno aggiornato l'app la partita è scattosa quando prima andava bene, oggi si è pure chiusa una volta e ho dovuto farla ripartire. Ma le mani in tasca no?

Discussione precedente - Discussione successiva