Trentacinquesima ad empoli

Aperto da tommasino, 28 Apr 2025, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Superlazio74 il 04 Mag 2025, 14:50
Si può aggiungere la mancata espulsione per doppia giallo di Pezzella....i nostri ovviamente tutti zitti, panchina compresa
E Fabiani ovviamente parla del falconiere di aule giudiziarie di telefonate registrate e non dice un cazzo dell'arbitraggio. Ottima preparazione della partita con la Juve bravo

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Mag 2025, 15:04
Come prevedibile, solito pianto di D'Aversa.

Ahahhahaahah, ma ringrazia di non aver finito in 8  e con un rigore clamoroso non concesso, cialtrone.
Squadra di macellai, incapaci. Di gran lunga la peggiore della serie a.
Vai a giocare di sabato, vai...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Mag 2025, 15:05
E Fabiani ovviamente parla del falconiere di aule giudiziarie di telefonate registrate e non dice un cazzo dell'arbitraggio. Ottima preparazione della partita con la Juve bravo
Moggi avrebbe tuonato: "speriamo che con oggi gli arbitri abbiano finito gli errori a
nostro sfavore " 😆

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: Baldrick il 04 Mag 2025, 14:15
la capocciata la dà il danese

Insomma, visto il replay dal basso, il danese salta praticamente a candela, l'empolese arriva da lontano e gli si butta addosso, il movimento della testata lo fa l'empolese, sarebbe un movimento naturale a colpire la palla, se davanti non ci fosse già la testa del nostro

Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Mag 2025, 15:04
Come prevedibile, solito pianto di D'Aversa.

Sto cornuto solo con noi fa il pianto? Mi ricordo un parma-Lazio con gol di Caicedo in cui lamentava non so cosa, mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: WernerHeisenberg il 04 Mag 2025, 14:59
La percezione delle cose è più importante dei dati concreti ormai, dovreste averlo capito. Soprattutto quando ci sono di mezzo le m.erde luride.
Guarda su asrepubblica: la Lazio vince con fatica.
Oggi non mi sono divertito, ma ho la percezione di aver vinto.
A fine campionato, quelle che si devono salvare non regalano niente,
ma si son viste anche squadre che non avevano nulla da chiedere che
hanno fatto sgambetti epocali. Ci sono giocatori che sono già vacanza,
altri che giocano pensando al mercato (per non dire di peggio).
Per non parlare degli ultimi (e decisivi) colpi di coda degli arbitri.
Quindi non è proprio il caso di fare gli schizzinosi.
Abbiamo vinto. Adesso vediamo le altre.

am865

*
Lazionetter
* 523
Una delle partite più brutte di qust'anno, decine e decine di errori tecnici, non hai saputo sfruttare la superiorità numerica ma anzi hai rischiato di subire goal, squadra e allenatore in confusione totale.
Ma c'era un rigore solare su Pedro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
3 punti di platino
prestazione pessima
limiti tecnici e tattici evidenti.
chiaro che con questo atteggiamento non vai da nessuna parte.
paradossalmente si è giocato peggio di lunedi col parma
Condivido tutto .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: Costa87 il 04 Mag 2025, 14:35
3 punti importantissimi. Prestazione non buona.
Aspettiamo Bologna Juventus e Roma Fiorentina
Daje  :ssl
Costa, io apprezzo il tuo tentativo di vedere anche gli aspetti positivi ma oggi la prestazione è stata pessima. Tutti malissimo quindi è inutile parlare di singoli. Giocatori che in altre occasioni hanno dimostrato di essere buoni non diventano pippe da un giorno all'altro.
È arrivato il contraccolpo della sconfitta col Bodo e la Lazio ha mollato mentalmente.
Il problema vero sono le troppe scelte incomprensibili di Baroni. Sei corto nei terzini e hai 5 attaccanti esterni ma schieri Marusic ala, che è inutile sia in attacco che in difesa quindi lo togli al 453simo e poi chiudi la partita con 4 centrali. Hai Zaccagni e Rovella in diffida e li tieni fino al 70esimo anche se stai 0 a 1 con un uomo in più. Non ho mai criticato Bastoni finora ma oggi non mi è proprio piaciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Mi tengo, stretti stretti, i tre punti. Tutto il resto è secondario.
Da tifoso, certamente, avrei preferito chiuderla in anticipo con uno o anche due altri gol; ma pare che in questa stagione non sia proprio aria di larghi margini di scarto...

Arbitro che cambia solo di un po' l'istante dell'espulsione di colombo, che comunque secondo me sarebbe arrivata, o prima o dopo: troppo irruento, sia sull'intervento a Dia che gli è costato il primo giallo, che sulla precedente entrata su Mandas.

Sul pareggio annullato all'empoli, io ho avuto l'impressione del fuorigioco quasi da subito, sicuramente già dopo il primo replay.

Hysaj fa una fesseria bella e buona, alla quale non so se il cambio di fascia (se non sbaglio il fallo lo fa sulla fascia opposta alla sua) possa aver contribuito.

Inspiegabile non aver assegnato il rigore su Pedro.

Testa alla juve, ora. È il momento di ricominciare a fare bene anche all'Olimpico.

SFL

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: neogrigio il 04 Mag 2025, 15:13
Costa, io apprezzo il tuo tentativo di vedere anche gli aspetti positivi ma oggi la prestazione è stata pessima. Tutti malissimo quindi è inutile parlare di singoli. Giocatori che in altre occasioni hanno dimostrato di essere buoni non diventano pippe da un giorno all'altro.
È arrivato il contraccolpo della sconfitta col Bodo e la Lazio ha mollato mentalmente.
Il problema vero sono le troppe scelte incomprensibili di Baroni. Sei corto nei terzini e hai 5 attaccanti esterni ma schieri Marusic ala, che è inutile sia in attacco che in difesa quindi lo togli al 453simo e poi chiudi la partita con 4 centrali. Hai Zaccagni e Rovella in diffida e li tieni fino al 70esimo anche se stai 0 a 1 con un uomo in più. Non ho mai criticato Bastoni finora ma oggi non mi è proprio piaciuto
Sono d'accordo con te. Il problema è che Noslin e Tchaouna si sono bruciati sul dischetto del Bodo e l'ultima telefonata li ha messi fuori uso. Inserire Ibra nelle partite decisive può esser un azzardo. Credo che Baroni abbia messo Marusic per cercare di caricare Isaksen in prospettiva Juventus. Detto questo anche Zaccagni, da un po' di tempo, non riesce più ad esser incisivo e lucido. Quindi anche sugli esterni la nebbia è fitta. Le ultime vittorie sono figlie di lampi degli attaccanti (spesso criticati)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Sinceramente non condivido le critiche mosse a Baroni, non quando sono nel merito ma quando risultano astiose.
Se uno mi dice che ha sbagliato a fare entrare Dia al posto di Vecino lo accetto perché è una critica nel merito. Poi magari gli rispondo che per me invece ha fatto bene perché Vecino in realtà ha giocato davanti ed era fresco mentre Dia non stava giocando più bene.
Ma è una dialettica, va bene.
Invece quando qualcuno scrive che non vuole più vedere Baroni sulla nostra panchina secondo me è esagerato.
La stessa cosa sui giocatori, si dice che sono tutti pippe o mezzi giocatori.
Non è un po' eccessivo?
Tra l'altro se fossero tutti pippe troppo bravo sarebbe stato Baroni!  :)
Auspicherei un po' di sobrietà!  :)
(Mo non me rispondere Bella Ciao! però  :) )

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.757
Partita brutta brutta.

Irritante vedere giocatori che costantemente camminano. Quasi nessuno accelera.

Giusto il Taty fa qualcosa di tecnicamente decente.

Formazione e sostituzioni assurde

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: neogrigio il 04 Mag 2025, 15:13

È stata una partita pessima. Brutta. Me l'aspettavo. La Lazio bella, frizzante e prestante che abbiamo conosciuto non c'è più o appare a sprazzi. Bisogna farsene una ragione. Oggi, pur di arrivare alla vittoria, bisogna saper essere brutti, sporchi e cattivi. Oggi, a Maggio, conta vincere ad ogni costo. Bisogna qualificarci per l'Europa e qualificarci significa avere maggiori introiti per il mercato. Non era scontato che la Lazio non subisse goal. Il goal non è arrivato per fortuna, siamo stati attenti. Isaksen poteva regalarci il secondo goal.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2025, 14:29
vorrei dare le dimissioni da tifoso della Lazio fino a fine stagione  :D

Dimissioni respinte!      8)

Citazione di: Tom_Frost il 04 Mag 2025, 14:29
Di questa vittoria mi frega veramente poco. Io guardo al futuro e mi pare che non ci sia da sorridere. I giovani in rampa di lancio non ci sono. 

Belahyane e Provstgaard.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
63 punti fatti a culo, pure se arrivi quarto.
Punti fatti solo contro squadre allo sbando o nel peggior momento della loro storia.
Oggi meno di 17a0 è da considerarsi sconfitta.
Siamo quarti al momento.
Ma è un quarto posto amaro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:38
Punti fatti solo contro squadre allo sbando o nel peggior momento della loro storia.
Siamo quarti al momento.

Chi ha detto questo?
Perché si deve ragionare per forza con iperboli?
Magari è possibile tagliare le code della gaussiana e considerare solo le opinioni ragionate per dare un contributo sia in un senso che nell'altro.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: JSV23 il 04 Mag 2025, 15:38
Siamo quarti al momento.

Ma per davvero abbiamo "tifosi" così? chiedo per un amico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Costa87 il 04 Mag 2025, 15:34
È stata una partita pessima. Brutta. Me l'aspettavo. La Lazio bella, frizzante e prestante che abbiamo conosciuto non c'è più o appare a sprazzi. Bisogna farsene una ragione. Oggi, pur di arrivare alla vittoria, bisogna saper essere brutti, sporchi e cattivi. Oggi, a Maggio, conta vincere ad ogni costo. Bisogna qualificarci per l'Europa e qualificarci significa avere maggiori introiti per il mercato. Non era scontato che la Lazio non subisse goal. Il goal non è arrivato per fortuna, siamo stati attenti. Isaksen poteva regalarci il secondo goal.

Oggi sono totalmente d'accordo con te

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2025, 15:42

Chi ha detto questo?
Magari è possibile tagliare le code della gaussiana e considerare solo le opinioni ragionate per dare un contributo sia in un senso che nell'altro.

Aspetta, però. Se qualcuno risponde poi si piange e si dice che il forum è diventato una merd.a

:lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: FeverDog il 04 Mag 2025, 15:42

Chi ha detto questo?
Se vai un paio di pagine indietro puoi leggere letteralmente che "della vittoria di oggi non importa nulla" e che non abbiamo futuro...

Un post a caso.
Sembra il forum del Monza porco tutto.
Del Monza.

Discussione precedente - Discussione successiva