trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ma a parte questo per la partita decisiva del campionato (che vorrebbe dire almeno EL) non mi parlate di prezzi.
Primo perché per chi non viene mai minimo il costo deve essere 45. Ma come non ci vieni mai e te devo fa paga'pure poco?
Poi gli juventini pagassero bene.
Laziali sveglia finiamo la Maestrelli e trasciniamo i ragazzi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
A mio modo di vedere l'Atalanta se la deve giocare perché i punti per essere certa della CL li deve ancora fare. Noi dobbiamo solo vincere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
L'inter adesso metterà in una teca i suoi migliori giocatori fino alla finale di CL; la partita di sabato assume addirittura una maggiore importanza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2025, 23:47
L'inter adesso metterà in una teca i suoi migliori giocatori fino alla finale di CL; la partita di sabato assume addirittura una maggiore importanza

Se il napoli allunga, nel prossimo turno è finita.

Dio volesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2025, 23:54

Dio volesse
Io credo - e penso che lo creda anche inzaghi - che sia già finita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Andando brevemente OT, io dico che contro l'inter è inutile fare scongiuri e calcoli.
Anche l'anno scorso siamo andati lì contro una squadra in ciavatte che praticamente dopo il derby scudetto affrontava le partite con ritmi da partita del cuore e con ancora un barlume di speranza per la champions ci siamo comunque fatti pareggiare giocando molli e remissivi.

Sono 3 partite che andranno giocate a 2000 per cavarne fuori qualcosa di buono, indipendentemente dagli obiettivi e dai pensieri delle altre.
Se approcciamo juve e inter con la stessa "cattiveria" di empoli e parma non credo che il pensiero della finale di champions o di un eventuale rientro in corsa per lo scudetto possano spostare più di tanto l'ago della bilancia verso di noi.

Fine OT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2025, 00:03
Andando brevemente OT, io dico che contro l'inter è inutile fare scongiuri e calcoli.
Anche l'anno scorso siamo andati lì contro una squadra in ciavatte che praticamente dopo il derby scudetto affrontava le partite con ritmi da partita del cuore e con ancora un barlume di speranza per la champions ci siamo comunque fatti pareggiare giocando molli e remissivi.

Sono 3 partite che andranno giocate a 2000 per cavarne fuori qualcosa di buono, indipendentemente dagli obiettivi e dai pensieri delle altre.
Se approcciamo juve e inter con la stessa "cattiveria" di empoli e parma non credo che il pensiero della finale di champions o di un eventuale rientro in corsa per lo scudetto possano spostare più di tanto l'ago della bilancia verso di noi.

Fine OT
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896

Fine OT

Esattamente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Fine OT
È evidente che se siamo quelli di empoli non andiamo da nessuna parte; ma preferiresti giocare contro l'inter di stasera o contro quella che abbiamo visto contro il verona?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2025, 23:54

Dio volesse

In più, se fossi interista, la Juve che resta fuori dalla Champions mi sollazzerebbe assai... 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: tommasino il 07 Mag 2025, 00:15
È evidente che se siamo quelli di empoli non andiamo da nessuna parte; ma preferiresti giocare contro l'inter di stasera o contro quella che abbiamo visto contro il verona?

è questo il punto: se non andiamo lì da "grandi", cercando di fare qualcosa di importante e spingendoci un po' più in là rispetto alla nostra comfort zone, rischiamo di impicciarci con le nostre mani anche contro Asllani e Correa.
Vero è che battendo la juve si potrebbe andare a Milano puntando anche a un pareggio.
Ma ne ho viste troppe di partite in cui gli astri si allineavano e la apparente missione possibile diventava un bagno di sangue.
Io stavolta non mi faccio minimamente condizionare dai bioritmi (cit.) e dalle situazioni contingenti delle avversarie: se vogliamo provare ad andare in CL dobbiamo dimostrare di volerlo, se poi non ci riusciremo amen. Però vorrei evitare di assistere a quelle scene già viste di una squadra che scende in campo come se stesse a Ottobre in un turno infrasettimanale contro l'udinese, tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Fulmineblu il 06 Mag 2025, 21:54
Veramente siamo a quota 50k.
Ma a parte questo per la partita decisiva del campionato (che vorrebbe dire almeno EL) non mi parlate di prezzi.
Primo perché per chi non viene mai minimo il costo deve essere 45. Ma come non ci vieni mai e te devo fa paga'pure poco?
Poi gli juventini pagassero bene.
Laziali sveglia finiamo la Maestrelli e trasciniamo i ragazzi.
magari c'è qualcuno che viene da fuori Roma e non potendosi abbonare deve spendere 45 euro più il viaggio?

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Fine OT

Però c'è differenza, se ho già vinto lo scudetto probabilmente gioco blando e sottoritmo, ma se devo giocare la finale di Champions tolgo proprio la gamba e mi risparmio una corsa. Dobbiamo essere noi a far capire l'andazzo.
Paradossalmente poi sarebbe meglio incontrare più titolari possibili dell'Inter invece di assatanate riserve in cerca di visibilità per spiccioli di minuti in finale Champions.

È chiaro che se non sei al tuo 110% a San Siro non vinci.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Baldrick il 06 Mag 2025, 20:56
dichiarazioni allucinanti, l'unica società del globo che tratta i tifosi esclusivamente come dindaroli, e mentre lo fa li tratta pure a pesci in faccia. e tutto questo senza MAI domandarsi per quale motivo il "prodotto Lazio" è sempre meno appetibile. sono davvero sconfortato.
Dice la semplice verità, Canigiani.
Con tutto il rispetto per chi non può permetterselo.

Se una tifoseria per una partita del genere acquista 4mila biglietti in vendita dedicata e lascia disponibilità importanti in Maestrelli non credo sia colpa di Canigiani.

Come faccia il prodotto Lazio ad essere meno appetibile quando lottiamo per la Champions come poche volte nella nostra storia non me lo spiego neanche io.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
dobbiamo fare 9 punti, pochi caxxi. E potrebbero non bastare...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ranocchio il 07 Mag 2025, 06:59

Se una tifoseria per una partita del genere acquista 4mila biglietti in vendita dedicata e lascia disponibilità importanti in Maestrelli non credo sia colpa di Canigiani.

Come faccia il prodotto Lazio ad essere meno appetibile quando lottiamo per la Champions come poche volte nella nostra storia non me lo spiego neanche io.
Io invece me lo spiego, e francamente doverlo illustrare anche agli altri dopo 20 anni di discussioni sulla gestione dilettantesca della nostra società mi sembra uno spreco di energie.

Detto questo, se ti piace una società che mette costantemente prezzi sopra la soglia di mercato e mentre lo fa ti prende pure a schiaffi col cazzo, contento tu, che ti devo dire. Che poi a me interessa relativamente, dato che sono abbonato, ma senz'altro mi piacerebbe non dover litigare con gli juventini quando Vlahovic ce farà il terzo gol.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Io, prima di pensare a come sarà conl'Inter, penserei a battere la juve (poi magari con 2 gol di scarto).

Perché se non battiamo la juve possiamo anche cominciare ad andare al mare

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: ranocchio il 07 Mag 2025, 06:59

Abbiamo fatto poco più di 30k col Parma, purtroppo Canigiani ha sbattuto in faccia una dura realtà.

Detto questo cerchiamo di non sbagliare l'ennesima partita decisiva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gli anni passati so boni pe gli almanacchi.
A San Siro, finale CL o meno , ci devi entrare con la bava alla bocca se vuoi portare qualcosa a casa.
Se poi loro sono distratti puoi avere un piccolissimo vantaggio, ma sempre la bava alla bocca te serve.
;)

A partire da sabato. Se no la partita a san siro manco esiste.

Discussione precedente - Discussione successiva