trentaseiesima con la juve

Aperto da tommasino, 04 Mag 2025, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Ma veramente qualcuno pensa di andare in champion? Con Juve e Riomma in volata? con sta squadra che ha fallito tutte le partite importanti di questa stagione?
Con un torto arbitrale a partita?
Siete sicuri che la società voglia andare in champion?

Non credo le facciano schifo i soldi della CL...

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: turco il 06 Mag 2025, 16:28
Non credo gli facciano schifo i soldi della CL...

Si certo, e i premi champion? e gli adeguamenti economici? e le richieste di rafforzamento della squadra? La storia insegna che la confort zone del presidente è l'EL..se va bene.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Si certo, e i premi champion? e gli adeguamenti economici? e le richieste di rafforzamento della squadra? La storia insegna che la confort zone del presidente è l'EL..se va bene.

Se la pensi così che ti devo dire...
"Speriamo di perdere con i gobbi, così il presidente risparmia?"
Ma tanto, come giustamente dici tu, non ci andiamo comunque, troppe variabili a nostro sfavore...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2025, 13:04
no vabbè certo, mica è un cc irresistibile.
ma infatti nn capisco chi li metteva in lotta per lo scudetto...
certo al netto di tutto l'infortunio di bremer per loro è un grande spartiacque (cmq la lotta scudetto era improbabile)

Beh diciamo che in teoria Locatelli e McKennie sarebbero dovuti essere riserve (l'americano era ad addirittura fuori rosa mi pare). Ma a fronte degli ingenti investimenti è proprio a centrocampo che hanno floppato le principali scelte di calciomercato estivo. 
Douglas Luiz e Koopmeiners dovevano essere il fiore all'occhiello del loro mercato ma hanno ampiamente deluso. Anche secondo me non erano da scudetto nemmeno alla vigilia del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: turco il 06 Mag 2025, 16:48
Se la pensi così che ti devo dire...
"Speriamo di perdere con i gobbi, così il presidente risparmia?"
Ma tanto, come giustamente dici tu, non ci andiamo comunque, troppe variabili a nostro sfavore...

Beh dopo 21 anni di solide realtà mi stupisco di come si possa pensarla diversamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2025, 14:58
Voglio Romagnoli e Gigot centrali, Gila terzino e MARUSIC ALTO
Anche io

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2025, 16:19
ma se pensiamo che è tutto pilotato che seguiamo affa'???

Me lo chiedo anche io.La retrocessione del Frosinone lo scorso anno mi è sembrata una recita.Ovviamente sono posizioni e situazioni diverse ma anche il 2 2 a Crotone con conseguente 2 3 contro un inter imbarazzante non mi sembrano del tutto casuali.Vedremo ma onestamente anche i gialli non dati ai diffidati gobbi fanno pensare in questa direzione.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
I giocatori che scendono in campo vogliono vincere.
Penso vogliano giocare la CL.... Forse... no?
Come vogliono vincere i Tifosi presenti sulle tribune.
Che vogliono un altro Lazio Bayern.
Tutto il resto è fuffa.
Vinciamo e poi pensiamo all'Inter.
Il tifoso per quanto mi riguarda deve fare solo il tifoso.
Con 3 vittorie sei in CL con 7 in EL. (Secondo me per carità).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Fulmineblu il 06 Mag 2025, 17:27
I giocatori che scendono in campo vogliono vincere.
Penso vogliano giocare la CL.... Forse... no?
Come vogliono vincere i Tifosi presenti sulle tribune.
Che vogliono un altro Lazio Bayern.
Tutto il resto è fuffa.
Vinciamo e poi pensiamo all'Inter.
Il tifoso per quanto mi riguarda deve fare solo il tifoso.
Con 3 vittorie sei in CL con 7 in EL. (Secondo me per carità).
se la roma perde a Bergamo ne bastano 7 se invece vince sarà inutile anche farne 9.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Antonio1988 il 06 Mag 2025, 17:29
se la roma perde a Bergamo ne bastano 7 se invece vince sarà inutile anche farne 9.

Non credo la roma vinca tutte e 3 le partite. Poi se le vince allora se la meritano anche che vi devo dire.
In ogni caso noi 35 punti nel girone di andata e siamo a 28 nel ritorno. Potremmo chiudere 69, 70 o 72 punti.
E'anomalo quello che hanno fatto le merxxe nel girone di ritorno...Non noi.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Fulmineblu il 06 Mag 2025, 17:34
Non credo la roma vinca tutte e 3 le partite. Poi se le vince allora se la meritano anche che vi devo dire.
In ogni caso noi 35 punti nel girone di andata e siamo a 28 nel ritorno. Potremmo chiudere 69, 70 o 72 punti.
E'anomalo quello che hanno fatto le merxxe nel girone di ritorno...Non noi.
infatti secondo me se gliela fanno vincere pure a Bergamo sono senza vergogna, hanno una buona squadra e un buon allenatore ma non fai un filotto del genere senza che arbitri e avversari siano accondiscendenti, la gara storta capita anche per la legge dei grandi numeri, tra un aiuto e un altro stanno andando in champions.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Io rispetto le altrui posizioni,sono il primo a dire che non vogliono noi nemmeno in Europa specie se a scapito di me.rde e zebre,ma addirittura a dire che la societa'non vorrebbe andare in champion,mi pare troppo.Allora un consiglio spassionato,non guardatele le ultime partite,andate al mare,e'piu'salutare

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Antonio1988 il 06 Mag 2025, 17:50
infatti secondo me se gliela fanno vincere pure a Bergamo sono senza vergogna, hanno una buona squadra e un buon allenatore ma non fai un filotto del genere senza che arbitri e avversari siano accondiscendenti, la gara storta capita anche per la legge dei grandi numeri, tra un aiuto e un altro stanno andando in champions.

Sai perché cmque vada lo accetterei? Perché, premettendo che secondo me non vincono mai stavolta, gli Atalantini odiano i romani e i romanisti in particolare,ci tengono, e anche Gasperini ha sentimenti filo-padani... Per me stavolta non vincono..ma se vincono meritando almeno non avrò rimpianti perché penserò "che devo fa ste m.erde le vincono tutte"..e se rubano almeno tutti vedono quanto è ridotto stile Wrestling il campionato italiano di serie A..
Perciò cercamo de vince,famo 9 punti e sti COPPAINFACCIATI de m.erda ne faranno 7!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mag 2025, 16:14
Vabbè... Così facciamo il remake di Lazio-Parma
Ero ironico vista la quantità di difensori tra i titolari richiesti da kelly slater, una Lazio d'assalto  :=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2025, 14:58
Voglio Romagnoli e Gigot centrali, Gila terzino e MARUSIC ALTO

guarda che dovemo vince no strappa lo 0 0

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Oggi koopmeiners e vlahovic non si sono allenati in gruppo;dei i nostri acciaccati cosa sappiamo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Antonio1988 il 06 Mag 2025, 16:04
hanno spillato soldi ai tifosi per ogni benedetta partita, Como e Monza 35 euro, Parma 35 euro, Viktoria Plzen 35 euro, ora dovrebbero pagare 45 per una partita che sarà sicuramente pilotata in direzione Juventus e la squadra che non si regge in piedi.

L'Inter stasera farà il record di incassi di tutti i tempi. 14mln di €. Pure loro hanno spillato soldi per tutto l'anno.

La differenza la fa la fame...e il Laziale c'ha fame solo de rompe er cazzo. Canigiani ha fatto bene a smerdare tutti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: Maffetto81 il 06 Mag 2025, 18:12
Sai perché cmque vada lo accetterei? Perché, premettendo che secondo me non vincono mai stavolta, gli Atalantini odiano i romani e i romanisti in particolare,ci tengono, e anche Gasperini ha sentimenti filo-padani... Per me stavolta non vincono..ma se vincono meritando almeno non avrò rimpianti perché penserò "che devo fa ste m.erde le vincono tutte"..e se rubano almeno tutti vedono quanto è ridotto stile Wrestling il campionato italiano di serie A..
Perciò cercamo de vince,famo 9 punti e sti COPPAINFACCIATI de m.erda ne faranno 7!

Gasp potrebbe essere il prossimo allenatore del riomma....

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Aregai il 06 Mag 2025, 15:56
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-juve-canigiani-troppi-juventini-vi-spiego-pero-nei-giorni-scorsi-224201

c'è molta freddezza nell'ambiente...strano...
dichiarazioni allucinanti, l'unica società del globo che tratta i tifosi esclusivamente come dindaroli, e mentre lo fa li tratta pure a pesci in faccia. e tutto questo senza MAI domandarsi per quale motivo il "prodotto Lazio" è sempre meno appetibile. sono davvero sconfortato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Sono abbastanza sconfortato anch'io: dal fatto che in quattro giorni siano stati venduti 4000 biglietti per la partita decisiva del nostro campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva