TREZEGOL o EL PUNTERO?

Aperto da luca90agerola, 25 Ago 2010, 01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TREZEGOL o EL PUNTERO?

santa cruz
71 (47%)
trezeguet
80 (53%)

Totale votanti: 151

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Trezegol è il tipico giocatore che la domenica non struscia palla e gliene dici di tutti i colori, poi all'ultimo minuto ne tocca una e la butta dentro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2010, 18:43
secondo me non prendiamo nessuno dei due!
Non è pessimismo, è solo una sensazione mia...
certo questo improvviso silenzio non aiuta l' ottimismo... speriamo bene.
Io voto Santa.

dani lazio

*
Lazionetter
* 44
io penso che alla fine si prenderà Santa Cruz ma mi piacerebbe di piu Trezeguet

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io voto Santa Cruz, sia per l'età, sia perchè questo è un fenomeno mancato, non sia mai che da noi esploda sul serio. Certo che però sta sempre male...

Comunque anche David schifo non mi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
prendiamone dannatamente uno e finisce questa agonia...
Poi Luganooooooooooo! altro che europa league ed europa league!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ho votato Trezeguettttt  .....    :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Però pure Santa .... me fà impazzì ....  in pratica chi arriva arriva ... so contento come una pasqua ....    :D :D :D :D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
prendiamo Bianchi altro che questi 2, segna di piu' ed e' piu' giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse Bianchi segna più di Santa Cruz, ma che segna più di Trezeguet...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Soprattutto non paragoniamo gente con certificata esperienza internazionale, con gente che vive stagioni alterne persino in serie B.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: nino™ il 26 Ago 2010, 01:09
Soprattutto non paragoniamo gente con certificata esperienza internazionale, con gente che vive stagioni alterne persino in serie B.

Quoto...ma non esagerare. Bianchi ha fatto un anno di b alla grande. Mi piacerebbe riaverlo qua ma immagino costi parecchio. Poi a Torino adesso è uomo squadra, capitano. Non penso vada via così facilmente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: nino™ il 26 Ago 2010, 01:09
Amen.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'anno scorso sono stati tanti gli attaccanti della serie b a superare i 20 gol fatti (c'è riuscito pure Caracciolo).
L'impressione è che sia il livello del campionato cadetto ad essere fortememte scaduto, seguendo e accentuando la tendenza nazionale.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: nino™ il 25 Ago 2010, 19:08
Sarebbe una mossa a dir poco azzardata, Rocchi è un valore aggiunto, lo è sempre stato , ma che deve fa più de quanto ha fatto già per essere rispettato e trattato da intoccabile, che non significa titolare fisso, ma una prima scelta come lui, dando per scontato che Floccari e Zarate saranno i titolari, ditemi chi ce l'ha? Giusto l'Inter, con Pandev, altrimenti... fateve 2 conti...

Per un verso o per l'altro SCruz e Trezeguet sono si due ottimi giocatori, ma anche 2 incognite insidiose, se non s'adattano? se non entrano in forma? se si rompono, che famo?
Rocchi non si tocca.

Se come dirigente penso di migliorare la squadra ... tocco chiunque  ;)
Questo puo' succedere anche a Rocchi/Floccari/Zarate , e con chiunque andresti a comprare .
Non e' che vorrei Rocchi via dalla Lazio , e' il "non si tocca" che non capisco .
Tanto per rendere la mia idea , l'inter ha "venduto" IBRA ......... :roll:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho deciso: Trezeguet. E' un'ipotesi troppo affascinante!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
non capisco da dove deriva l'intoccabilità di Rocchi.
La Lazio ha venduto, e non per necessità economica, Beppe Signori, attaccante di livello superiore, perchè nel progetto di crescita lui non era previsto.
Rocchi ha dato tanto, nessuno lo dimenticherà, ma non prendere Santa Cruz o Trezeguet perchè c'è Rocchi è da pazzi.
Mi ricorda la storiella dell'astrigoria2010 ed del cappetano, intoccabile, per il quale status i peperonici rinuciarono a Zarate ed altri attaccanti di livello...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2010, 12:25
non capisco da dove deriva l'intoccabilità di Rocchi.
La Lazio ha venduto, e non per necessità economica, Beppe Signori, attaccante di livello superiore, perchè nel progetto di crescita lui non era previsto.
Rocchi ha dato tanto, nessuno lo dimenticherà, ma non prendere Santa Cruz o Trezeguet perchè c'è Rocchi è da pazzi.
Mi ricorda la storiella dell'astrigoria2010 ed del cappetano, intoccabile, per il quale status i peperonici rinuciarono a Zarate ed altri attaccanti di livello...

100%
La Juve ha ceduto Zidane e poi è tornata a vincere.
Certo quando beppe è andato via mi è dispiaciuto ma poi siamo stati ripagati alla grande dalle vittorie di quella splendida Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Sono seriamente preoccupato che alla fine non arrivi nessuno dei due..

Se così fosse sarebbe stata una farsa, senza se e senza ma.

Speriamo bene..  :roll:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ma Reja, penso, preferisca Santacruz.

fosse così i miei dubbi sul nostro mister continueranno ad aumentare.

ps
della questione equilibrio dello spogliatoio non voglio neanche sentirne parlare. abbiamo già dato a Rocchi & co!!!

Discussione precedente - Discussione successiva