Klose: "Fiero di giocare nella Lazio, voglio restare qui anche il prossimo anno"

Aperto da rena89, 12 Dic 2014, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: superaquila il 13 Dic 2014, 10:07
:up: i valori di alcuni personaggi hanno valori inestimabili e non vanno sminuiti ma conservati.
quoto ogni singola vocale o consonante.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Se vuol restare come terza punta a ingaggio ridotto per me può restare anche 5 anni.
Ma fossi in lui valuterei un giro negli states.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 13 Dic 2014, 12:01
Se vuol restare come terza punta a ingaggio ridotto per me può restare anche 5 anni.
Ma fossi in lui valuterei un giro negli states.
Secondo me lui vuole giocare, quindi trovo la tua chiosa molto pertinente, salvo situazioni familiari o scelte private.

Property

Visitatore
ha evidentemente capito che la sparata dell'altra volta in quel di germania, non ha trovato sponde nella tifoseria.
ed è tornato a più miti consigli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che bello leggere dichiarazioni del miglior marcatore di tutti i tempi ai mondiali che dice "cosa c'è di meglio della Lazio". Sappiamo che non è vero, ma anche noi tifosi la pensiamo cosi. Meglio della nostra Lazio non c'è!
Ma quanto godo!

E' venuto alla Lazio a dare un po di dignità a questa squadra che prendeva gli schiaffoni ad ogni derby. Ce li ha fatti vincere quasi tutti e anche quello storico.

Sarò sempre grato a Tare per avermi dato la possibilità di vedere un campionissimo simile giocare all'Olimpico con la nostra maglia, con un budget veramente ridotto.

Per me può restare in eterno! E' un orgoglio!

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Klose è il giocatore che ho più amato negli ultimi anni quindi un contratto sine die come propone Thunder non mi dispiacerebbe affatto :)

Comunque credo che la società, l'allenatore e lui stesso, da gran professionista qual è, sappiano bene se valga la pena continuare un altro anno o meno.
E poi c'è ancora un girone di ritorno per valutarlo meglio visto che fin qui ha giocato molto poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2014, 15:06
Che bello leggere dichiarazioni del miglior marcatore di tutti i tempi ai mondiali che dice "cosa c'è di meglio della Lazio". Sappiamo che non è vero, ma anche noi tifosi la pensiamo cosi. Meglio della nostra Lazio non c'è!
Ma quanto godo!

E' venuto alla Lazio a dare un po di dignità a questa squadra che prendeva gli schiaffoni ad ogni derby. Ce li ha fatti vincere quasi tutti e anche quello storico.

Sarò sempre grato a Tare per avermi dato la possibilità di vedere un campionissimo simile giocare all'Olimpico con la nostra maglia, con un budget veramente ridotto.

Per me può restare in eterno! E' un orgoglio!

Quoto pure le virgole....certo che dal mio profilo le mie parole sono abbastanza scontate....

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 13 Dic 2014, 12:21
Il parere negativo di Cuchillo è quotato?

Di base do pareri circa quanto vedo in campo.
Le dichiarazioni raramente le commento. Fanno parte di quegli aspetti del calcio che m'interessano molto marginalmente.

Non ho un pregiudizio verso Klose, così come non ce li ho verso nessun giocatore che veste la nostra maglia. Quando ce li ho - i pregiudizi - sono positivi.
Io do giudizi su quello che vedo in campo. E i miei giudizi sono mutevoli se la resa cambia. Non sono immutabili.
Sono talmente mutevoli che dopo Lazio-Torino ho scritto che questo nuovo Klose, calato nel ruolo di "numero 16", si sarebbe detto negli anni '70 e '80, mi stava piacendo molto.

Klose, fino a dicembre 2013, non lo chiamavo Klose ma "il marziano".
Se da un certo momento in poi non l'ho potuto più soffrire è perché in parte la sua resa è crollata, in parte - ed è questa la cosa principale - è perché ha anteposto in modo sempre più plateale gli interessi della Germania a quelli della Lazio. E questo lo puoi fare se la resa te lo consente. Se la resa non te lo consente più, devi avere la verecondia di contemperare il tuo interesse personale all'interesse del club che ti paga. E questo per me non è accaduto. Ma è una opinione e non pretendo che sia rispettata.

Se Klose gioca bene a me non fa che piacere perché è la Lazio a giovarsene.
Ma il fatto è che Klose ha giocato bene 15 partite - a essere generosi - negli ultimi 2 anni. E già questo è assai meno opinabile.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva