Trimestrale al 31 marzo 2014. Ancora Salernitana...

Aperto da chinaglia, 13 Mag 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 20:26
Come a tutte le squadre satellite di questo tipo viene corrisposto un premio per il servizio.
Ma quali, dove?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 13 Mag 2014, 20:40
Dicheno che pure a Pozzo rimproverano la proprietà di Watford e Grenada.
Dicheno così... :D
Dicono.
Anche perché Watford e Granada, non ricevono soldi dall'Udinese, ma dal personale portafoglio dei Pozzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MagoMerlino il 13 Mag 2014, 20:58
Dicono.
Anche perché Watford e Granada, non ricevono soldi dall'Udinese, ma dal personale portafoglio dei Pozzo.
ecco che è leggermente diverso

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: silvia84 il 13 Mag 2014, 20:43
allora, io di bilanci non ci capisco una mazza.. però dico io, ma a cosa serve star dietro a scartabellare ogni cosina e cosuccia? ma solo io penso a godermi la partita e la mia passione senza star a pensare a Tare, Lotito, il mercato, il bilancio, la rava e la fava?

Nel momento che vedo andar via giocatori o non arrivare altri per un milione o due, e poi si vedono soldi in uscita così, qualche domanda è giusto farsela. O no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Lotito tramite I servizi che forniscono le sue aziende alla lazio incassera 12 milioni di euro circa quest anno,aumentati notevolmente dall anno passato, per carita non possiamo sapere se I prezzi sono gonfiati o meno anche perche due società private stipulano contratti decidendo prezzo quantita del servizio, ma per esempio 300mila euro per 3 mesi per la mensa a formello per I ritiri della squadra ma che se magnano?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ma pure al cragna contavate i peli del culo? se così fosse posso conclude che nn capite na beata .... di bilancio, visti i risultati

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Zanzalf il 13 Mag 2014, 20:26
L'operazione Salernitana è molto positiva per la Lazio: permette ai giovani della Primavera di avere un porto in cui andare a maturare. Non tutti sono pronti per il grande salto da subito, alcuni non lo saranno mai. Avere una squadra dove appoggiarsi è una sicurezza per ch gioca nella Primavera della Lazio, che quindi ci viene più volentieri, ed un modo di non perdere l'investimento da parte della società che può recuperare, vendendoli, i soldi investiti.

Come a tutte le squadre satellite di questo tipo viene corrisposto un premio per il servizio.

Il punto è avere chiarezza sul ritorno, al momento impalpabile. Inoltre, ma la Lazio oltre al prestito gratuito e ai soldi che dà, paga anche lo stipendio ai calciatori in questione?
Ripeto, qual'è il vantaggio per la Lazio sino ad oggi di tre anni di versamenti, prestiti e ingaggi pagati (se li paga la Lazio)? No, perché se si dice che il tal giocatore non viene per un milione...

E poi a chi dice che "riesce sta storia delle società di Lotito", il motivo non sarà che il problema c'è e che lui si inalbera solo se gli fanno qualche domanda sul tema?

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: silvia84 il 13 Mag 2014, 20:43
allora, io di bilanci non ci capisco una mazza.. però dico io, ma a cosa serve star dietro a scartabellare ogni cosina e cosuccia? ma solo io penso a godermi la partita e la mia passione senza star a pensare a Tare, Lotito, il mercato, il bilancio, la rava e la fava?

Silvia non lo sai che il laziale è un esperto economista anche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 13 Mag 2014, 22:13
300mila euro per 3 mesi per la mensa a formello per I ritiri della squadra ma che se magnano?

Soldatino mio quanto magni' Ma che c'hai al posto della panza? Un Silos?!?!  :since

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: sorazio il 13 Mag 2014, 22:15
ma pure al cragna contavate i peli del culo? se così fosse posso conclude che nn capite na beata .... di bilancio, visti i risultati

Il problema è che il presidente dice che non ci sono risorse, è dato che di iniezioni di capitale non se ne parla (che poi cosa c'entra il Fair Play finanziario, visto che potrebbe andare a -45mn in tre anni, che potrebbe avere anche senso investendo), è normale criticare scelte eccessivamente costose (Cana? Stankevicius? e così via) e sprechi (scegli tu).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: sorazio il 13 Mag 2014, 22:15

no, perchè comprava vieri

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: MagoMerlino il 13 Mag 2014, 20:58
Dicono.
Io credo che  le tre società hanno rapporti economici tra loro non con  la persona fisica Pozzo.
Per tornare a noi, e senza entrare nel merito delle cifre (per quelle ci sono emeriti tuttologi qui dentro) ritengo che come  si paga ad esempio il Crotone per esercitare il contro riscatto del prestito di Cataldi, altrettanto si deve fare con una societa consorella.
Non ci trovo nulla di anomalo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: laziAle82 il 13 Mag 2014, 20:40
Aricomincia il teatrino delle aziende di lotito. C'è il topic sulla semestrale 2013. Prima di riprendere i soliti giri leggetevi lo scannatoio che c'è stato la ed ha portato al classico nulla di fatto.

Il teatrino lo fai te ed una sparuta minoranza soggetta alla sindrome di dover mantenere a tutti i costi il punto

Quando parli del classico nulla di fatto che ti aspettavi, che da una discussione sul forum scaturisse una sentenza ufficialmente riconosciuta dagli organi giudiziari ?

Il bilancio parla da solo, in una colonna milioni che escono senza riuscire a trovare un valido perchè, in un'altra colonna trattative che saltano per non cedere al "ricatto dei procuratori" oppure iniziative sul prezzo dei biglietti che "non verranno riproposte perchè (nonostante qualche migliaio di paganti in più) c'abbiamo perso 10.000 € di steward"

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: GiPoda il 13 Mag 2014, 22:42
Io credo che  le tre società hanno rapporti economici tra loro non con  la persona fisica Pozzo.
Per tornare a noi, e senza entrare nel merito delle cifre (per quelle ci sono emeriti tuttologi qui dentro) ritengo che come  si paga ad esempio il Crotone per esercitare il contro riscatto del prestito di Cataldi, altrettanto si deve fare con una societa consorella.
Non ci trovo nulla di anomalo.

Nemmeno io.Per altro i servizi sono necessari e dal costo tutto sommato accettabile.
Però i costi sostenuti per i servizi della Lazio Snam (che servizi?) non sono tanto contenuti,sono curioso.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2014, 22:45
Il teatrino lo fai te ed una sparuta minoranza soggetta alla sindrome di dover mantenere a tutti i costi il punto

Quando parli del classico nulla di fatto che ti aspettavi, che da una discussione sul forum scaturisse una sentenza ufficialmente riconosciuta dagli organi giudiziari ?

Il bilancio parla da solo, in una colonna milioni che escono senza riuscire a trovare un valido perchè, in un'altra colonna trattative che saltano per non cedere al "ricatto dei procuratori" oppure iniziative sul prezzo dei biglietti che "non verranno riproposte perchè (nonostante qualche migliaio di paganti in più) c'abbiamo perso 10.000 € di steward"

il nulla di fatto è che anche nell'altro post non si è giunti ad una conclusione. ognuno è rimasto delle sue opinioni visto che, ad oggi, non c'è nessuno in grado di dire, qui sopra e con certezza, se quei costi siano gonfiati o meno.

ad ogni trimestrale si dovranno leggere sempre le stesse cose?
uno può ancora dire quello che pensa senza essere catalogato da qualche parte?

dovreste stare un po' calmini, questa aggressività mi pare che stoni abbastanza con la felicità di ieri sera.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sorazio il 13 Mag 2014, 22:42
l'importante è che comprava....

Ah ora ho capito...intendi i tifosi...
Il suo successo e 65 mila tifosi urlanti il suo nome è per quello.
Non ci avevo pensato....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Riedle80 il 13 Mag 2014, 22:53
Ah ora ho capito...intendi i tifosi...
Il suo successo e 65 mila tifosi urlanti il suo nome è per quello.
Non ci avevo pensato....

é?

Discussione precedente - Discussione successiva