Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Mo volemo trovà scuse pure oggi che hai perso con il novara, mica il real il novara cazzo e intanto il barcellona lecce scaglia con il napole (sperando non sia così alla fine) questo ti fa capire che la squadra non c'è più e da molto tempo ormai.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che poi ok gli infortuni, ma in partite come questa, sono le motivazioni a portarti a vincere...nella normalità, chi ha più motivazioni tra una squadra che lotta per il terzo posto e una che è già retrocessa? la risposta mi sembra scontata...
E non credo che un fontana, mortadella, lisuzzo e paci siano più forti di un marchetti, diakitè, dias, scaloni...o che un tridente mascara caracciolo rigoni sia più forte di uno mauri candreva rocchi (o kozak)...
E invece è sembrato il contrario, è sembrato che la Lazio fosse la tipica squadra di mezza classifica che non deve chiedere più nulla al campionato e che perde a manetta (vedi cagliari e bologna dell'anno scorso che dopo aver ottenuto la salvezza sono andate in vacanza con 2 mesi d'anticipo) e il novara invece la squadra indemoniata che lotta per qualcosa...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Murmur il 25 Apr 2012, 14:15
a me fregacazzi che a sti stroxxi non je va di giocà col novara.
Mo so cazzi loro, devono fà punti con udinese e inter
E vedessero di farli. L'occasione c'era con lecce e novara, l'hanno sprecata, mo voglio i punti a udine e con l'inter.
!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 15:02
Che poi ok gli infortuni, ma in partite come questa, sono le motivazioni a portarti a vincere...nella normalità, chi ha più motivazioni tra una squadra che lotta per il terzo posto e una che è già retrocessa? la risposta mi sembra scontata...
E non credo che un fontana, mortadella, lisuzzo e paci siano più forti di un marchetti, diakitè, dias, scaloni...o che un tridente mascara caracciolo rigoni sia più forte di uno mauri candreva rocchi (o kozak)...
E invece è sembrato il contrario, è sembrato che la Lazio fosse la tipica squadra di mezza classifica che non deve chiedere più nulla al campionato e che perde a manetta (vedi cagliari e bologna dell'anno scorso che dopo aver ottenuto la salvezza sono andate in vacanza con 2 mesi d'anticipo) e il novara invece la squadra indemoniata che lotta per qualcosa...

non sono d'accordo..puoi avere tutte le motivazioni del mondo ma se non ne hai più fisicamente c'è poco da fare
spero in un rigurgito d'orgoglio domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi il novara non ha fatto nulla...e la Lazio ancora di meno...è questo che mi deprime tantissimo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 14:31
caro Scialoja..quando dissi che si era esagerato in 7mila a formello per un derby vinto...che gli obiettivi da festeggiare in 7mila dovevano essere altri..e che il buon Zeman aveva  ragione a dire " il Toro vince  i derby e la  Juve gli scudetti " m'hanno dato addosso in 10mila....

Mi dispiace Parissn, che poi in questo forum c'è poco rispetto nell'esternare la differenza di pensiero per le opinioni degli altri, mi dispiace ci sia andato di mezzo tu che mi sembri una persona educata...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
alfaro ha il fiuto del gol di un portiere.

comunque autogol + punizione all'incrocio manco nei miei incubi peggiori.

no comment, boh. non so dove inizia la sfiga e finiscono i nostri demeriti

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Apr 2012, 14:23
Per me la tutta la Lazio, settore tecnico, medico e societario, è amministrata in maniera dilentantesca.
Nel mercato estivo, con Klose e Cissè in canna, dovevi osare e tenerti una punta forte che potesse sostituire i due se ce ne fosse stato bisogno. Mandare Floccari a Parma è stato un delitto.
Rimanere con Rocchi e Kozak non stava nè in cielo nè in terra e si è visto nelle ultimo giornate: mancato Miro neanche più un gol dagli attaccanti.
Parlano i tabellini, non lo scrivo io tanto per criticare.
Però voi mette, l'equilibrio dello Spogliatoio.
A questo allenatore non piace avere alternative di livello, perché non è in grado di gestirle.
Lui ha bisogno delle gerarchie ben precise, fatto sta che Cissè è andato e Miro s'è fatto male e mo' stamo con Alfaro, il fantasma di Rocchi e Kozak messi insieme. Questi fanno numero, non qualità, c'è poco da fare.

Mi pare una buona sintesi. Quest'anno avevamo il terzo posto su un piatto d'argento. Abbiamo fatto di tutto e di più per non arrivarci. Inutile prendersela con chi va in campo adesso. Nessuna squadra reggerebbe con 7-8 riserve in campo e con in attacco giocatori impresentabili a livello di serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
non sono d'accordo..puoi avere tutte le motivazioni del mondo ma se non ne hai più fisicamente c'è poco da fare

Ok, ma per non averne più fisicamente vuol dire che degli errori sono stati commessi...non mi sembra che oggi in campo ci fossero giocatori che si sono fatti tutte le partite della stagione, anzi...scaloni, dias, garrido, cana, candreva, mauri, rocchi e kozak ne hanno giocate intorno alle 20 a testa...fisicamente dovrebbero essere a posto...e sono 8/11, gli altri 3 sono marchetti (che è il portiere vabbè), diakitè che ne ha giocate poco più di 30 ed è comunque giovanissimo e il povero ledesma che tira la carretta da inizio stagione..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 15:02

La squadra è cotta e senza i titolari che hanno fatto la differenza siamo scarsi. Mettiamoci che non abbiamo uno schema....

In ogni caso il nostro attacco attuale è da serie b

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610

Prima e seconda affermazione sono in contrasto tra loro. I rigurgiti ce vengono a noi tifosi, comunque.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Mi è preso pure un magone infinito a vedere come una squadra da niente come il Novara è riuscita a non farrti più giocare dal loro gol fino alla fine!!!!!
Quello che avremmo dovuto fare noi col Lecce!!!
Invece domenica scorsa abbiamo passato gli ultimi 5 minuti tutti stretti stretti in area nostra!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque le merde perdono 1-0 in casa, almeno una notizia lieta...
Inter in vantaggio a udine invece...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la squadra è alla frutta e non solo fisicamente
in certi momenti, quando bisogna "esserci", un gruppo deve saper "esserci"
e un mr non può limitarsi al compitino
forse saper osare, in certi momenti di debolezza, può diventare un segnale di forza
e anche se le altre dovessero toppare sarà durissima
queste due partite dovevano portare 6 punti
infortuni e assenze o meno si doveva supplire a ciò con il veleno
che non abbiamo e che il mr non riesce ad instillare
sta mosceria "morale", e questo è un dato oggettivo, dipende dal manico

ps
e c'è ancora ch sparla di Alfaro che oggi vale 10 Rocchi
molti si attaccheranno all'autorete, alle occasioni fallite da Libor e Mauri ma....il Novara è davvero poca roba, lasciavano spazi per giocare e oltre il "dovere" non avevano davvero stimoli importanti...al netto di quello che dicono e diranno i difensori oggi si doveva vincere comunque
senza se e senza ma

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Non molliamo. Non molliamo. Non capisco ragazzi, davvero.
Ok oggi abbiamo perso la squadra è un po sulle gambe, ma se ci crede chi sta dietro perche non dobbiamo crederci noi!
Dai carso!!!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Gli unici responsabili di questa vergogna sono Lotito e Reja.
Il tecnico dovrebbe dimettersi o essere esonerato già da stasera. Solo così possiamo giocarci le ultime chance per i preliminari di Champions.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquiladiMare il 25 Apr 2012, 15:07
La squadra è cotta e senza i titolari che hanno fatto la differenza siamo scarsi. Mettiamoci che non abbiamo uno schema....

In ogni caso il nostro attacco attuale è da serie b

Ma perché il novara non è scarso? e a parità di scarsità (e secondo me eravamo comunque un pelino messi meglio noi) sono le motivazioni che fanno la differenza...e oggi ne avevamo poche poche...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
la povertà tecnica tattica e organizzativa di questa squadra è emersa con prepotenza negli ultimi 4 mesi.questi sono i risultati

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Apr 2012, 15:08
Non molliamo. Non molliamo. Non capisco ragazzi, davvero.
Ok oggi abbiamo perso la squadra è un po sulle gambe, ma se ci crede chi sta dietro perche non dobbiamo crederci noi!
Dai carso!!!

Perché chi sta dietro non è crollato verticalmente come abbiamo fatto noi...noi stiamo proprio a terra, e non c'è nessun campione in campo che può risolverti le cose...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Murmur il 25 Apr 2012, 14:15
a me fregacazzi che a sti stroxxi non je va di giocà col novara.
Mo so cazzi loro, devono fà punti con udinese e inter
E vedessero di farli. L'occasione c'era con lecce e novara, l'hanno sprecata, mo voglio i punti a udine e con l'inter.

mesà che sogni troppo ad occhi aperti.... io dico che è meglio così, nelle ultime partite vedere la Lazio giocare era penoso, irritante: la squadra è cotta da tempo, siamo rimasti terzi solo perchè Roma, udinese e Napules facevano ridere... ma adesso è meglio pensare al prossimo anno, provare a dare un ultimatum a questa gestione societaria, costringerli a fare pianificazione e acquisti mirati, un allenatore giovane ed offensivo e dare un obiettivo a medio termine. Altrimenti, rifiutarci di fare abbonamenti e qualsiasi cosa che porti denaro a questa gestione societaria....   :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva