Tristezza...

Aperto da Scialoja, 25 Apr 2012, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

zio toto

*
Lazionetter
* 822
É un tradimento dei tifosi e di chi gli paga lo stipendio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Tristezza sfociata in disprezzo per tutti.
La volta buona che mi disintossico.

Sparite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 14:08
..per favore vai via...

Ah tu sei contento invece? Non posso esse triste pe sta sconfitta?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
RABBIA, quale tristezza, lecce e novara 1 punto, dico 1 punto, ma 'ndo ca**o volemo andà!!!!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
molta...quando arrivi a giocarti la partita dell'anno con Scaloni, Kozak, Cana, Alfaro, Rozzi....c'e poco da fare...queste non sono riserve...non giocherebbero manco col novara appunto...poi vabbe' che manco ci aiuta mai nessuno sorte in primis e' vero......pure Gonzales che glie  more la  nonna oggi...cmq allenatore e societa' a parte...io parecchie colpe le do' allo staff medico e ai preparatori...chiunque li abbia scelti...questi non so' riusciti a rimette in piedi uno che e' uno prima del tempo!! per ogni infortunio che hanno detto 1 mese so' diventati 3...de alcuni non sanno manco che hanno...l'esempio Brocchi e' emblematico..3 mesi fermo..lo mandi in campo..e il luminare tedesco dice deve sta' fermo altri 3...namo su...Klose, Brocchi, Hernanes, Lulic, Konko, Radu, Matuzalem, Stankevicius...cioe' stanno fori 7 o 8 titolari...ma come se fa'...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Delusione massima, ma adesso non vorrei dare alibi a questi giocatori, quindi continuerò ad incitare la Lazio fino alla fine. Poi se parliamo di tutta la stagione allora devo indicare come colpevole la società che non ha sostituito i giocatori partenti, Reja sta facendo il massimo la Lazio in tutto il campionato non ha mai messo in campo la stessa formazione e al girone di ritorno abbiamo sempre giocato con le riserve quindi...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: enrico94 il 25 Apr 2012, 14:11
RABBIA, quale tristezza, lecce e novara 1 punto, dico 1 punto, ma 'ndo ca**o volemo andà!!!!!!

Rabbia, tristezza, quello che vuoi...so solo che so 2 anni di fila che perdiamo il posto champions a 4 giornate dalla fine, non è giusto...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 14:11
molta...quando arrivi a giocarti la partita dell'anno con Scaloni, Kozak, Cana, Alfaro, Rozzi....c'e poco da fare...queste non sono riserve...non giocherebbero manco col novara appunto...poi vabbe' che manco ci aiuta mai nessuno sorte in primis e' vero......pure Gonzales che glie  more la  nonna oggi...cmq allenatore e societa' a parte...io parecchie colpe le do' allo staff medico e ai preparatori...chiunque li abbia scelti...questi non so' riusciti a rimette in piedi uno che e' uno prima del tempo!! per ogni infortunio che hanno detto 1 mese so' diventati 3...de alcuni non sanno manco che hanno...l'esempio Brocchi e' emblematico..3 mesi fermo..lo mandi in campo..e il luminare tedesco dice deve sta' fermo altri 3...namo su...Klose, Brocchi, Hernanes, Lulic, Konko, Radu, Matuzalem, Stankevicius...cioe' stanno fori 7 o 8 titolari...ma come se fa'...

parole sante

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a me fregacazzi che a sti stroxxi non je va di giocà col novara.
Mo so cazzi loro, devono fà punti con udinese e inter
E vedessero di farli. L'occasione c'era con lecce e novara, l'hanno sprecata, mo voglio i punti a udine e con l'inter.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
i titolari attuali non valgono una salvezza tranquilla
c'è poco da fare
a Udine mancherà anche Candreva
io mi arrendo all'evidenza

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lotito dovrebbe incominciare a pagare uno  staff medico decente... e dovrebbe cominciare a non trasformare un attacco Klose Cissè Zarate Floccari Sculli Kozak in Kozak Rocchi Alfaro e Klose...questo terzo posto, e mi dispiace dirlo ce l'ha lui sol groppone...reja non mi piace ma sta facendo il possibile con una squadra distrutta...

a gennaio servivano rinforzi invece sono arrivati giocatori non pronti (tranne candreva che almeno serve a qualcosa)...lotito tacci tua nel 2007 vignaroli ed artipoli quest'anno non ci fai manco arrivare....uffa..ero un suo sostenitore, piano piano mi sta facendo crollare ogni forma di rispetto verso di lui

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Si tristezza è il termine giusto, dopo questa ennesima sconfitta non ho manco la forza di prendermela con giocatori società o allenatore, solo impotenza di fronte all'ennesima occasione per fare il salto di qualità che lentamente ci sta scappando dalle mani.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 14:11
Ah tu sei contento invece? Non posso esse triste pe sta sconfitta?

Guarda che è una canzone che dice "Tristezza, per favore vai via".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Murmur il 25 Apr 2012, 14:15
a me fregacazzi che a sti stroxxi non je va di giocà col novara.
Mo so cazzi loro, devono fà punti con udinese e inter
E vedessero di farli. L'occasione c'era con lecce e novara, l'hanno sprecata, mo voglio i punti a udine e con l'inter.

E' quello di cui parlavo fino a ieri...fare punti in queste condizioni contro Udinese e Inter? è più di un'utopia...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Scialoja il 25 Apr 2012, 14:13
Rabbia, tristezza, quello che vuoi...so solo che so 2 anni di fila che perdiamo il posto champions a 4 giornate dalla fine, non è giusto...

Peccato....troppi assenti nn possiamo fare nulla...speriamo di entrare in europa league...la cl penso sia andata

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contro una squadra retrocessa, che aveva vinto 3 partite 3 in tutto ilcampionato in casa, non ci si puo' appellare alle assenze, qui manca il carattere, ne bastano 11 che abbiano il fuoco al culo per vincere la partita.
Invece mosceria totale.
Gol divorati, gambe molli, niente grinta, veramente una pochezza infinita.
Mo ve vojo.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la colpa in primis é di lotito claudio e del tizio biondo che lo accompagna sempre.
se solo non avessero fatto nulla nella campagna acquisti di gennaio, avr Em.mo giocato con cissé e sculli, che sono certamente meglio di inutili predatori senza qualità come kozak e alfaro.

c'é poi reja che si ostina a giocare con i suddetti, invece di spedirli a pulire i sanitari di formello.
se rozzi é peggio di alfaro, cacciate anche tutto lo staff del settore giovanile.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 14:16
Guarda che è una canzone che dice "Tristezza, per favore vai via".

Allora scusami  ;) Pensavo fosse rivolto a me

Discussione precedente - Discussione successiva