Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 17:40
mi sembra un serpente che si morde la coda...e' chiaro che i medici me dicono che 2 possono rientra'..che stanno bene...e nel frattempo se ne fanno male altri 3...quei due che rientrano li devo spremere...la cosa che non mi torna e' del perche'..quei 3 che se so' fatti male nel frattempo...me dici de domenica in domenica che possono rientra' e non rientrano mai...di Radu ho sentito dire lavoriamo per lecce..poi lecce no e manco novare...mo' domenica ce sara'?? non se sa...ripeto sempre l'episodio di Brocchi..ma purtroppo e' emblematico..sta' fuori 3 mesi..lo rimandi in campo dicendo che deve convivere un po co' sto' dolorino..non glie la fa'...va' in germania..e glie dicono assoluto riposo 3 mesi altrimenti smette di giocare!!! eh namo su'..assoluto riposo senno' smette di giocare!! e l'avevano rimandato in campo che doveva convivere col dolorino!!
Anche tu hai le tue ragioni per carità qui nessuno vende * il pane della scienza* ma io invece di
vedere Rocchi che vagola per il campo che mi pare il film *il fantasma dell'opera* bene io buttavo
esatto proprio *buttavo* dentro il campo Alfaro da almeno 5 domeniche e adesso mi sarei trovato
un Rocchi tonico e non e' detto che Alfaro (il quale qualcosa deve anche saperla fare perche' e'
stato pagato abbastanza caro) non avrebbe messo dentro qualche pallino in rete, qui ci vuole piu'
coraggio e non andare in panchina con i pannoloni sotto le mutande .....
Adesso Rocchi e' stremato, domenica chi sa cosa puo' dare, e Alfaro non sa da dove cominciare ...
ecco la risultante della mancanza di coraggio ..... 2 giocatori che non ti danno un ca22o .....