Siena - Lazio: i commenti.

Aperto da Monteverde74, 07 Gen 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Valon92 il 07 Gen 2012, 20:35
"Questa sera non c'eravamo - ha dichiarato il tecnico della Lazio - abbiamo disputato la gara più brutta da quando sono qui. Chiedo scusa ai tifosi, mi prendo tutte le responsabilità perché questa non è la squadra che ha giocato la prima parte di stagione. L'espulsione ci ha un po' condizionato. A inizio ripresa abbiamo provato a reagire ma il resto è da buttare. Non vedevamo l'ora che finisse la partita. Su questa sconfitta bisognerà meditare perché un atteggiamento del genere non posso tollerarlo. Abbiamo giocato con troppa leggerezza.
Parole di Sculli al momento della sostituzione? Ha detto che poteva fare ancora cinque minuti, ma a quel punto cambiava poco. L'ho sostituito perché era troppo nervoso".

ma un ritiro fino am artedì a regime militare?  :x

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
No no ... questa è semplicemente la realtà delle cose.

Questa squadra è fatta da giocatori mediocri e da qualche giocatore di alto livello, quindi ci sta che quando questi ultimi non girano (o quando, come oggi, sono infortunati o volutamente lasciati in panchina) la Lazio gioca alla pari di tutte le altre provinciali....e così come capita al Lecce, al Bologna, al Siena al Novara di prendere 4 pesche contro una diretta concorrente, così capita anche alla Lazio.
Bizzarri, Scaloni, Stankevicius, Biava, Sculli, sono giocatori che semplicemente non avrebbero il posto assicurato in una squadra che lotti per la salvezza.
E la figura di Reja non fa eccezione, perché nulla aggiunge al valore mediamente modesto del gruppo, anzi...

E' inutile parlare di mercato per poi vedere in campo i soliti noti.
Ci serve prima di tutto un allenatore di alto livello, che sia un punto di riferimento ed uno stimolo per la squadra, che accantoni una volta per tutte certi giocatori (al contrario di quello che fa il nostro mister che dimostra nei fatti di continuare a puntarci) e che dica chiaramente a Lotito "Presidè, io di gente del genere non so che farmene..."

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
scusate non mi ero accorta di questo topic ed ne ho aperto un nuovo inutilmente. riposto qui:

partita brutta, invedibile da vergognarsi.

Si una giornata storta puo' capitare... in fondo le ultime partite:

Napoli - Lazio 0 - 0
primo tempo quasi alla pari, secondo tempo schiacciati dai partenopei, ma un Marchetti strepitoso ci salva.

Lazio - Juventus 0 - 1
ottima partita, giocata alla pari, ma ahime... persa.

Vaslui - Lazio 0 - 0
partita pessima, poco meglio i oggi, ma sempre un super Marchetti ci tiene a galla.

Lazio - Novara 3 - 0
buona partita, vittoria meritata, contro l'ultima in classifica.

Lecce - Lazio 2 - 3
partita sotto la sufficienza, il primo tempo concediamo tantissimo, ma siamo fortunati che i giovani del lecce non concretizzano tutte le occasioni capitategli. secondo tempo piu' equilibrato, e grazie a Marchetti e Klose portiamo a casa una partita immeritatamente.

Lazio - S.Lisbona 2 - 0
vittoria meritata, anche perche' i lusitani non hanno molti stimoli e giocano con molte riserve e giovani

Lazio - Udinese 2 - 2
partita equilibrata, che si poteva vincere, ma anche perdere. Potevamo mettere di piu' in campo...

Lazio - Chievo 0 - 0
Partita invedibile, al pari di questa sera, questa volta e' Bizzarri a a salvarci con una prestazioni straordinaria

Siena - Lazio 4 - 0
da vergognarsi... no words.

bhe, non mi sembra che sia stata una estemporanea giornata...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: chuck6 il 07 Gen 2012, 20:38
Ma perchè Diakitè, il più in forma del reparto, non è stato schierato?
Assurdo.
Probabilmente avremmo perso lo stesso , ma il Biava di oggi e di questa stagione è 2 volte inferiore a quello della scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 20:42
Assurdo.
Probabilmente avremmo perso lo stesso , ma il Biava di oggi e di questa stagione è 2 volte inferiore a quello della scorsa.

Non credo sia Biava il grosso problema. Oggi Stankevicius era sempre fuori posizione ed in ritardo. Biava non c'ha capito piu un cazzo.

Ripeto: Biava non era stato malvagio fino ad oggi.

Diakite e Dias pero' DEVONO essere i titolari. Non c'e' niente da fa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Maurita! il 07 Gen 2012, 20:39
ma un ritiro fino a martedì a regime militare?  :x

p.s. Mister mio, se non lo sai tu..... :S

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non ci sta perdere così...mancavano troppi uomini cmq...anche noi se leviamo i più forti diventiamo una squadra come tutte le altre...siamo una buona squadra al completo ma nn una grande squadra

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 07 Gen 2012, 20:41
scusate non mi ero accorta di questo topic ed ne ho aperto un nuovo inutilmente. riposto qui:

partita brutta, invedibile da vergognarsi.

Si una giornata storta puo' capitare... in fondo le ultime partite:

Napoli - Lazio 0 - 0
primo tempo quasi alla pari, secondo tempo schiacciati dai partenopei, ma un Marchetti strepitoso ci salva.

Lazio - Juventus 0 - 1
ottima partita, giocata alla pari, ma ahime... persa.

Vaslui - Lazio 0 - 0
partita pessima, poco meglio i oggi, ma sempre un super Marchetti ci tiene a galla.

Lazio - Novara 3 - 0
buona partita, vittoria meritata, contro l'ultima in classifica.

Lecce - Lazio 2 - 3
partita sotto la sufficienza, il primo tempo concediamo tantissimo, ma siamo fortunati che i giovani del lecce non concretizzano tutte le occasioni capitategli. secondo tempo piu' equilibrato, e grazie a Marchetti e Klose portiamo a casa una partita immeritatamente.

Lazio - S.Lisbona 2 - 0
vittoria meritata, anche perche' i lusitani non hanno molti stimoli e giocano con molte riserve e giovani

Lazio - Udinese 2 - 2
partita equilibrata, che si poteva vincere, ma anche perdere. Potevamo mettere di piu' in campo...

Lazio - Chievo 0 - 0
Partita invedibile, al pari di questa sera, questa volta e' Bizzarri a a salvarci con una prestazioni straordinaria

Siena - Lazio 4 - 0
da vergognarsi... no words.

bhe, non mi sembra che sia stata una estemporanea giornata...

Ecco in questo schema si riassume la serata di questa sera... non è un episodio, serve un'inversione di tendenza, secondo me in questo momento abbiamo qualche punto in più di quelli che meritiamo pertanto facciamone tesoro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Roberto66 il 07 Gen 2012, 20:45
Ecco in questo schema si riassume la serata di questa sera... non è un episodio, serve un'inversione di tendenza, secondo me in questo momento abbiamo qualche punto in più di quelli che meritiamo pertanto facciamone tesoro!!!

con questo organico e un altro mr avremmo più punti, invece

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Sconfitta largamente annunciata, visto quello che era successo in settimana.

Partita preparata malissimo, a partire dal rientro dei brasiliani.

Ingiustificabile atteggiamento remissivo: ma cosa è successo dal punto di vista fisico ai giocatori ?
Quest'ultimo punto deve essere chiesto all'allenatore.

Anche se fossero venuti due centrocampisti nuovi, con questo atteggiamento cosa sarebbe cambiato ?
Avrebbero camminato pure loro (la mia paura).

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Semplice ne abbiamo fuori 7-8 e fisicamente siamo a terra....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO c'è qualcosa sotto. Questi non corrono più, nelle ultime due partite è stato palese.

e che può essere, me lo sto chiedendo anche io...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Reja porti a termine questa stagione con dignità.....soprattuto in Europa.....e poi grazie di tutto......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2012, 20:53
Nemmeno Reja lo sa , se ti/ci può consolare.
O forse no. :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2012, 20:53

Io ho una teoria, ma non la dico perchè forse sono ancora scazzato e adesso vedo tutto nero

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2012, 20:54
Nemmeno Reja lo sa , se ti/ci può consolare.
O forse no. :S

già...consolare...l'unica speranza di consolazione è quella di aver toccato il fondo...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tare, Rocchi, Hernanes e Ledesma a colloquio a lungo a fine partita.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

Non solo siamo stati sconfitti dal Siena 4-0 ma abbiamo perso anche la faccia. Senza dignità, senza palle. Pseudo professionisti. Senza rispetto per i tifosi, soprattutto quelli che si sono fatti questa trasferta, che stanno al fianco della Lazio a seguirla ed incitarla sempre.
Reja, ti voglio bene come persona ma sei inadeguato come allenatore della Lazio. C'erano assenze anche importanti, tutto quelo che vuoi, ma tu allenatore non puoi presentare una squadra di questo tipo, non puoi. Abbiamo quasi sempre giocato male nelle ultime partite ma qui hai toccato il fondo. Una squadra ambiziosa non può avere un allenatore come te. Ripeto, ottima persona ma allenatore non all'altezza.
E scrive uno che ti ha quasi sempre difeso. Fai un passo indietro se non ti manda via Lotito, fallo per il bene della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Valon92 il 07 Gen 2012, 20:58
Tare, Rocchi, Hernanes e Ledesma a colloquio a lungo a fine partita.

e Reja?

Discussione precedente - Discussione successiva