Citazione di: massirosa73 il 04 Giu 2020, 16:18
Una ventina di anni fa ci fu un derby di coppa italia, tra l'altro finito male, ed io acquistai il biglietto appena messi in vendita. Due giorni prima un cliente mi fissò un importante appuntamento per quel giorno alle 20,00. Ho dovuto Hai scelto di regalare il biglietto.
A parte che gli appuntamenti si fissano in due......
Ma fai conto che quella sera avessi avuto 39 di febbre e non potevi alzarti dal letto e non potevi andare all'appuntamento..Che succedeva? Morivi di fame? Perdevi il lavoro? Saresti stato frustato in sala mensa? Io credo che avresti potuto rimediare in qualche modo, o no?
E' una questione di priorità amico mio.....
Ribadisco il concetto, non c'è da vergognarsi a preferire il lavoro rispetto ad andare allo stadio...
Io contesto solo l'affermazione NON POSSO ANDARE ALLO STADIO PER MOTIVI DI LAVORO perchè è vera in una percentuale minima di casi....Negli altri casi il non andare allo stadio è una scelta, libera e non criticabile per carità, ma non è un'impossibilità oggettiva....
PS: io quando facevo il militare alla Cecchignola, un paio di volte mentre ero in punizione ho scavalcato il muro della caserma per andare allo stadio: roba che se mi beccano vado a fare 6 mesi in isolamento al carcere militare di Gaeta! Figuratevi quanto ci credo io a chi mi dice che non PUO' andare allo stadio.....