Aggiornamento.
Sono andato stamattina. Con una specie di documento lo danno anche a terzi (c'era il papà di uno che vive all'estero e lo ha preso. Il documento non lo ha mai mostrato, è bastato il nome).
Gli impiegati non hanno avuto parole di elogio sperticato per l'organizzazione di questi ritiri. Ogni giorno devono scaricare tutti i cartonati e dicono che pochissimi sono stati ritirati (la gente vive lontano o non c'è). Li daranno anche il 13 e il 14 in occasione della partita. Aggiungo solo un commento positivo (semo 9.000 sotto Lotito, nun ve fissate co' Lotito. Ci sono stati cambiamenti nel management e sta cosa dei cartonati è stata completamente dimenticata. Almeno ce pagano, ce pagano sempre e qualche volta pure in anticipo).
Il mio ovviamente è fra i 15 su 1650 che sono andati persi o distrutti

. A me frega anche cazzi ma era una foto con mio figlio che da tre anni studia in Canada, fatta allo Stadium in occasione del 1-2 rigore della ioia parato da quel pippone di Strakosha all'ultimo minuto (personali Strak non sanno quello che dicono).
Dice che a noi 15 faranno un regalo o daranno un upgrade dell'abbonamento. Spero in una maglia di quest'anno. Quando gli ho detto che ce stanno a fa' un buono hanno detto no no sono molto seri su questo.
Tanto vi dovevo.
Un messaggio a Federico Eichberg se ancora ci legge, i tuoi 3 cartonati (lui e due meravigliosi bambini) stanno là.