TUTTI A NOVARA!

Aperto da Remember, 11 Apr 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho chiamato la Index Point, hanno detto che è un problema di Best Union quindi mò li sentono e mi richiamano (speriamo!!) anche per il discorso cambio nominativo (che ho scoperto funziona se hai acquistato il biglietto alla banca di Novara)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Zibib il 20 Apr 2012, 11:16
bastarebbe una cosa molto semplice che usano in tutta Europa tranne che da noi...acquisto on line del biglietto nominativo...ci vuole così tanto?  :S

:hail: :hail: :hail: :hail:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
zibib, dove abiti che non mi ricordo? prova a chiamare le ricevitorie vicino casa, qualcuna funziona.. però ben poche.. non so la tua

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2012, 20:42
zibib, dove abiti che non mi ricordo? prova a chiamare le ricevitorie vicino casa, qualcuna funziona.. però ben poche.. non so la tua

Sono di Reggio Emilia
si oggi chiamo ho rispulciato la lista e ne ho trovate altre 2 a Correggio quindi in totale sono 4 raggiungibili (a circa 20 Km da dove abito) spero che almeno una su 4 funzioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zibib il 21 Apr 2012, 08:35
Sono di Reggio Emilia
si oggi chiamo ho rispulciato la lista e ne ho trovate altre 2 a Correggio quindi in totale sono 4 raggiungibili (a circa 20 Km da dove abito) spero che almeno una su 4 funzioni
prima chiama perchè non funzionano tutte.. anzi..

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Ma le ricevitorie che vendono i biglietti del Novara quali sono? Online si può prendere il biglietto?

Grazie

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Salass il 22 Apr 2012, 21:26
Ma le ricevitorie che vendono i biglietti del Novara quali sono? Online si può prendere il biglietto?

Grazie
online? ahah, ma quando mai  :p
le ricevitorie sono le INDEX POINT, oppure la banca di Novara.. c'è l'elenco di quelle abilitate sul sito del Novara, però non tutte vendono sta seconda tranche di biglietti (non chiedermi perchè)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Il quarto tentativo è stato quello buono...dopo 3 telefonate a vuoto (di cui la prima a una casa di riposo quando invece doveva rispondere un centro video abilitato Index) la tabaccheria B & B di Correggio mi dovrebbe consegnare il prezioso tagliando stasera appena esco dal lavoro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saracino

*
Lazionetter
* 176
Ciao a tutti! Qualcuno ha novità sulla buona riuscita del cambio nominativo? La procedura da sito continua a non funzionare (dice che il mio biglietto non esiste :o ) e dopo averli chiamati mi hanno scaricato dicendomi "mandame na mail" de martino style..

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Biglietto in tasca e quindi ci sarò.... :ssl

partenza ore 9'30 conto di arrivare per le 11'30...

qualcuno ci è già stato nello stadio Sivlio Piola? ci sono i parcheggi vicino al settore ospiti?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: saracino il 23 Apr 2012, 15:15
Ciao a tutti! Qualcuno ha novità sulla buona riuscita del cambio nominativo? La procedura da sito continua a non funzionare (dice che il mio biglietto non esiste :o ) e dopo averli chiamati mi hanno scaricato dicendomi "mandame na mail" de martino style..
per i biglietti di index point non si può fare, bisogna chiedere il rimborso ma per te ormai è tardi (c'era tempo fino a oggi)..

fonte: centralino index point

mi dispiace, se mi contattavi prima te lo dicevo visto che in questi giorni ho fatto 250 mila telefonate per questo discorso

Citazione di: Zibib il 23 Apr 2012, 17:55
Biglietto in tasca e quindi ci sarò.... :ssl

partenza ore 9'30 conto di arrivare per le 11'30...

qualcuno ci è già stato nello stadio Sivlio Piola? ci sono i parcheggi vicino al settore ospiti?

non lo so ma avevo letto che il Novara mette a disposizione un parcheggio per gli ospiti, da lì navetta per lo stadio..

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: silvia84 il 23 Apr 2012, 00:20
online? ahah, ma quando mai  :p
le ricevitorie sono le INDEX POINT, oppure la banca di Novara.. c'è l'elenco di quelle abilitate sul sito del Novara, però non tutte vendono sta seconda tranche di biglietti (non chiedermi perchè)

Grazie !!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva