Tutti colpevoli

Aperto da Sledgehammer, 26 Ago 2015, 22:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Poca cattiveria, questa è la cosa che mi dispiace di più. Ed il fatto che a leggervi tutti facciano schifo è solo il metro del fatto che non c'era la squadra stasera, tutta, a cominciare dal suo allenatore. Peccato.

SEMPRE FORZA LAZIO.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Mah abbiamo perso una doppia sfida con una squadra forte;  a me rode tantissimo, quasi in lacrime ma la ricerca perenne del colpevole è antipatica; più corretto chiedersi dove si è sbagliato senza isterismi e fucili mirati.

Io ho trovato sbagliato cambiare modulo, se rimanevamo con la solita impostazione gliene facevamo due.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
La partita dell'anno.
L'abbiamo giocata con Onazi regista Keita punta centrale e 5 difensori.

Il mercato di quest'anno non ha rinforzato la rosa 2015-2016. Forse rinforzerà quella 2016-2017.

Società senza ambizioni , senza speranze

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
E' un po la storia della volpe e l'uva, ma a questo punto meglio così.
  Si rischiavano le imbarcate con le migliori dei gironi.
  Meglio farsi un po' di ossa in Europa League.
  Ci hanno sovrastato fisicamente e psicologicamente.
  Troppa tensione e troppa ansia hanno distrutto quel poco
  che potevano avere i nostri. Ma io l'ho scritto, le facce ad inizio
  partita erano troppo tirate. Distrutti dalla paura e dall'ansia.
 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Non lasciamoli soli ora...
forza ragazzi
so che potete regalarci un'altra stagione straordinaria come quella passata
siamo con voi
AVANTI LAZIO

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Poi molti laziali dicono che in Italia non ci considerano a livello mediatico... Giusto così.
Nelle trasmissioni di calciomercato la Lazio giustamente non esiste, mai una trattativa di livello, mai un'emozione, zero assoluto.
E questi sono i risultati: figuraccia internazionale mostruosa.

GRAZIE LOTITO!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
partita SCANDALOSA da parte di quasi tutti, é mancato tutto

é stato fatto un mercato, almeno per adesso, insoddisfacente e si é visto benissimo sul campo, non eravamo all'altezza non cé niente da fare. La societá ha operato malissimo e adesso dobbiamo trarre le conseguenze, europaleague al posto di champions.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Citazione di: reggionord il 26 Ago 2015, 22:39
E' un po la storia della volpe e l'uva, ma a questo punto meglio così.
  Si rischiavano le imbarcate con le migliori dei gironi.
  Meglio farsi un po' di ossa in Europa League.
  Ci hanno sovrastato fisicamente e psicologicamente.
  Troppa tensione e troppa ansia hanno distrutto quel poco
  che potevano avere i nostri. Ma io l'ho scritto, le facce ad inizio
  partita erano troppo tirate. Distrutti dalla paura e dall'ansia.

d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Bisognava fare il salto di qualità ma la società è stata trovata mancante...

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
tutti.

Da Lotito che non ha gli sghei per stare al tavolo che conta
Dal Mister che ha messo 5 difensori in campo
Dai giocatori che se la sono cagata dal primo minuto

La nostra dimensione che comunque non è poco è la Europa League.
Proviamo a tornare sulla terra, è stato bello crederci, ma alla fine è stato giusto così.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Sottovalutate molto l'avversario.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.816
Registrato
Loro più forti di noi, le assenze fanno parte del gioco quindi non sono scusanti.
Complimenti ai 2000 Laziali che hanno tifato con grande orgoglio fino alla fine.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Devono crescere tutti societa' , Pioli e vari giocatori a cui manca esperienza. Speriamo di fare una buona EL per crescere e non smontare il giocattolo cercando di migliorarlo.


Sent from my iPad using Tapatalk

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Ho scritto su un topic ormai chiuso: prestazione indecente da parte di molti, tattica iper difensiva,  mai un tiro in porta nel secondo tempo.
Il solito calciatore espulso in Europa. Per me non ci sono scuse, la squadra migliore stasera ha vinto e meritato. De che cazzo volemo parla'?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Tutti colpevoli?
Si, certo.
Pessimo Lotito che non ha messo a disposizione i denari per una campagna acquisti decente.
Tare che colpe dovrebbe avere? Quella di lavorare con un imprenditore che non fa impresa ma è solo un taccagno.
Pioli non è un allenatore da squadra di vertice. È il giusto allenatore per questa Lazio e queste ambizioni.
I giocatori sono quello che sono.
Traditi anche dai pochi decenti: de Vrij da bestemmia per tutta la serata, Felipe ha dimostrato che il caso sono quelle 10 partite non certo queste... Biglia e Klose si sono fatti male. Che strano.

[MSG_EDITATO]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: reggionord il 26 Ago 2015, 22:39
E' un po la storia della volpe e l'uva, ma a questo punto meglio così.
  Si rischiavano le imbarcate con le migliori dei gironi.
  Meglio farsi un po' di ossa in Europa League.
  Ci hanno sovrastato fisicamente e psicologicamente.
  Troppa tensione e troppa ansia hanno distrutto quel poco
  che potevano avere i nostri. Ma io l'ho scritto, le facce ad inizio
  partita erano troppo tirate. Distrutti dalla paura e dall'ansia.

Oltre 30 milioni e almeno 6 partite in champions league che non vediamo da anni, sti grandissimi cazzi delle imbarcate. Ma forse qualcuno non voleva tutti quei soldi

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Ti ha sconfitto una squadra più forte. Molto più forte.

I prossimi proclami di una nuova era li faremo dopo averci pensato due volte.

Questi eravamo, questi siamo e purtroppo questi saremo.

Forza Lazio

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Le mie colpe vanno a Lotito per il mercato ridicolo e poina Pioli perché ha schierato una squadra destinata a perdere senza appello!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Partita dell'anno.. Sbagliata la formazione.. Mercato insufficiente. Servivano titolari, sono arrivate giovani speranze.

Giusto così. La società non merita la cl.

FMSSL

Visitatore
Registrato
Io mi chiedo che senso abbia fare il 3-4-3 che, giustamente, serve a difendere il risultato in uno stadio in cui sai che andrai a subire il gioco avversario, quando poi hai uno spirito simile? Cazzo, il migliore dei nostri, De Vrij, fa un errore degno del peggior Cribari. Ma con quale spirito vuoi difendere?
Tanto valeva fare quello che sappiamo fare, giocare, sfruttare i nostri punti di forza, magari col 433 sti 3 gol li prendi uguale, ma almeno provi a farne qualcuno. Sono desolato

Discussione precedente - Discussione successiva