Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Il problema è che questo è il target per vendere: quest'è il tenore classico  degli articoli che un giornale chiaramente e smaccatamente romanista sceglie per farsi leggere, dai romanisti soprattutto, e da qualche sporadico Laziale masochista che ancora lo compra.
Dai tempi del povero cerracchio, la linea la impostò lui e ora, visto che rende, la proseguono.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Se non ve ne siete accorti, in questo topic, si parla dell'articolo di Abbate.
Il forum è pieno di topic in cui la crisi Lazio viene sviscerata in ogni modo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2013, 14:02

Mo te lo chiedo molto francamente

«Rischi di diventare come Zarate, di sbattere sugli avversari, se continui ad essere così egoista». Era rivolto a lui e Marchetti, pure il primo rimbrotto di fuoco: «Qualcuno si sente già arrivato, s"è montato». Il portiere si beccava più di tutti la furia lotitiana: «Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo. Cosa t"abbiamo fatto? Non pari più...»

Credi a questeste cazzate ?

Lotito ha strigliato la squadra. Il resto è fuffa.

Strigliare(è un eufemismo visto che se li è proprio inc......) la squadra , vuol dire anche dire le cose da te riportate sopra che definisci cazzate.
Tra l'altro non ci vedo niente di strano visto che è il presidente.



white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 14:09
Strigliare(è un eufemismo visto che se li è proprio inc......) la squadra , vuol dire anche dire le cose da te riportate sopra che definisci cazzate.
Tra l'altro non ci vedo niente di strano visto che è il presidente.

Ve dovete sveja , ve dovete sveja , caxxo ve dovete sveja !
"Svajateve ,  avete rotto er caxxo"



Significa strigliare. Ecco , credo molto più alla versione mia che alla versione di abbate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2013, 14:16
Ve dovete sveja , ve dovete sveja , caxxo ve dovete sveja !
"Svajateve ,  avete rotto er caxxo"



Significa strigliare. Ecco , credo molto più alla versione mia che alla versione di abbate.

Dici che a qualcuno non le ha cantate in modo particolare?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2013, 14:02

«Rischi di diventare come Zarate, di sbattere sugli avversari, se continui ad essere così egoista». Era rivolto a lui e Marchetti, pure il primo rimbrotto di fuoco: «Qualcuno si sente già arrivato, s"è montato». Il portiere si beccava più di tutti la furia lotitiana: «Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo. Cosa t"abbiamo fatto? Non pari più...»


Io no.
E' evidente che sono caz,zate buttate lì. Invenzioni in libertà perchè la Lazio deve essere sempre lo zerbino di tutti, compresi alcuni suoi tifosi.

Citazione di: white-blu il 05 Dic 2013, 14:16
Ve dovete sveja , ve dovete sveja , caxxo ve dovete sveja !
"Svajateve ,  avete rotto er caxxo"


Significa strigliare. Ecco , credo molto più alla versione mia che alla versione di abbate.

Anch'io. Credo sia la versione più vicina alla realtà perchè Lotito, consapevole di aver sbagliato parecchio negli ultimi mesi, ha un pò sbroccato e ripreso la lingua romanesca in luogo di alcune versioni in latino sfoggiate quando l'acqua gli va nell'orto con più facilità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
A me non interessa se dentro lo spogliatoio si gonfiano o se si fanne le seghe a vicenda.
A me interessa solo che inizino ad andare in campo con un'altra cattiveria e con un altro spirito!
Sono pagati (e bene) per giocare a calcio, non per volersi bene!

A fine anno (o a gennaio se ci sono caso urgenti), può andar via chiunque.
L'importante è che si venda bene e che si sostituiscano i giocatori venduti degnamente.

Forza Lazio

PS ai giornalisti in generale credo poco, ma abbate li batte tutti...  ;)

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Dic 2013, 14:20
Anch'io. Credo sia la versione più vicina alla realtà perchè Lotito, consapevole di aver sbagliato parecchio negli ultimi mesi, ha un pò sbroccato e ripreso la lingua romanesca in luogo di alcune versioni in latino sfoggiate quando l'acqua gli va nell'orto con più facilità.

uhmm e questa consapevolezza da che cosa la deduci?
A me non risulta nessuna dichiarazione pubblica di ammenda...
famo a fidasse? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Registrato
Comunicato
Martedì 09 Luglio 2013 18:34
La S.S. Lazio comunica che sono stati rinnovati i contratti economici di prestazione sportiva dei
calciatori Danilo Cataldi e Keita Balde Diao. Entrambi gli atleti hanno sottoscritto un contratto
quadriennale.


Intanto teniamoci stretti questi due, che sono il futuro della Lazio e vediamo di fare 40 punti al più presto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
comunque domenica vincemo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2013, 14:33
uhmm e questa consapevolezza da che cosa la deduci?
A me non risulta nessuna dichiarazione pubblica di ammenda...
famo a fidasse? ;)

l'unica cosa che risulta e' che al povero giornalista che ha avuto l'ardire di chiedere a Lotito del difensore per gennaio e' stata data una risposta assai volgare.  :D. Se la vogliamo chiamare publica ammenda questa iniziamo a contare gli asini che volano.  :beer:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
mi piace che si sposti l'attenzione su quello che ha riportato travisato scritto sto giornalista

e non sul fatto oggettivo che facciamo pena.. e non è lecito chiedere il perchè... segreto per la sicurezza nazionale.. e gia...  :asrm

squadra e società del brucia cuore Lotito  :clown2:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: FabioPirovano il 05 Dic 2013, 14:43
mi piace che si sposti l'attenzione su quello che ha riportato travisato scritto sto giornalista

e non sul fatto oggettivo che facciamo pena.. e non è lecito chiedere il perchè... segreto per la sicurezza nazionale.. e gia...  :asrm

Scusa ma il topic è su questo articolo, di cosa dovremmo parlare?

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: charlie il 05 Dic 2013, 14:36
comunque domenica vincemo
per la legge dei grandi numeri in teoria si, dovremmo vince

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 05 Dic 2013, 14:45
Scusa ma il topic è su questo articolo, di cosa dovremmo parlare?


io credo che ci siano dei casini e credo alla bonta dell'articolo ha fatto bene a scriverlo

non mi sento di dire come qualcuno che si deve fare gli affari suoi o non inventarsi cose
La squadra fa pena..  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Sette pagine per un articolo di Alberto Abbate, no dico, ma ve lo ricordate chi è Alberto Abbate? Quello di Repubblica che Lotito cacciò da Formello, quello che fece quell'analisi catastrofica e molto critica sui -10 milioni alla prima trimestrale del 2013; quello che riuscì a sentire Lotito e Hernanes discutere del rinnovo in campo subito dopo la Coppa Italia; quello che sentì Lotito dire che Hernanes finisce fuori rosa; quello che scrisse che "Petkovic ha fatto fuori Ledesma"; quello che scrisse che Lotito approfitterà della situazione di Mauri per non rinnovargli il contratto.

Ancora che andate appresso a 'sto cazzaro? E questo se chiede pure perché lo cacciarono da Formello... io je dissi che fossi in lui starei attento che non me tirino dietro qualcosa la prossima volta...

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
A quanto pare si prende pure applausi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
via tutti.... il prossimo anno voglio iniziare con questa formazione

Berisha
cavanda X X radu
onazi biglia cataldi
candreva tounkara keità...

ma i due XX devono esse quasi fenomeni...

marchetti konko dias biava ciani hernanes gonzales ledesma ederson hernanes lulic klose floccari è gente che deve andare via da formallo per vari motivi tra cui quello di romperci il cazzo soprattutto ledesma che appena si compra un nuovo regista nn sa mettersi in gioco peggio dei bambini delle elementari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2013, 14:51
Sette pagine per un articolo di Alberto Abbate, no dico, ma ve lo ricordate chi è Alberto Abbate? Quello di Repubblica che Lotito cacciò da Formello, quello che fece quell'analisi catastrofica e molto critica sui -10 milioni alla prima trimestrale del 2013; quello che riuscì a sentire Lotito e Hernanes discutere del rinnovo in campo subito dopo la Coppa Italia; quello che sentì Lotito dire che Hernanes finisce fuori rosa; quello che scrisse che "Petkovic ha fatto fuori Ledesma"; quello che scrisse che Lotito approfitterà della situazione di Mauri per non rinnovargli il contratto.

Ancora che andate appresso a 'sto cazzaro? E questo se chiede pure perché lo cacciarono da Formello... io je dissi che fossi in lui starei attento che non me tirino dietro qualcosa la prossima volta...

La penso anche io come te, paroparo.
però mi dicono che visto che Pandev ha fatto le orecchie alla società, allora è tutto vero

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Dic 2013, 14:45
per la legge dei grandi numeri in teoria si, dovremmo vince

Lascia stare i grandi numeri.
Questo 48 nello spogliatoio è il preludio per una bella vittoria fuori casa.

Discussione precedente - Discussione successiva