Tutti contro tutti

Aperto da kelly slater, 05 Dic 2013, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: legionale73 il 05 Dic 2013, 13:18
tutto vero però......... tuttavia abbiamo una lista nera TROPPO LUNGA a causa di sor Lotito...... poi non ci lamentiamo che i giornalisti parlano MALE di noi!!!!!

Cerchiamo di esser un pochino obbiettivi..... un conto aver "un pugno" di nemici..... un conto aver un esercito di nemici!!!
questo è la differenza!!!!!!!!!!! e alla fine tali nemici che si crea Lotito poi dopo dobbiamo CIBARLI NOI senza che la società stessa non ci "protegge" abbastanza.!!!!!!
Sinceramente io comincio a stufarmi di questa situazione, ma è così difficile riallacciare un minimo di dialogo senza astio come è nel cartattere di Lotito?????

Quindi dai ragione ai giornalisti che inventano o che inzuppano il biscotto.
Con i quali andrebbe "riallacciato un minimo di dialogo", pore stelle.
Pagandoli (perchè così si fa), o in che altro modo?

Questione di punti di vista.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: ian il 05 Dic 2013, 13:38
Quindi dai ragione ai giornalisti che inventano o che inzuppano il biscotto.
Con i quali andrebbe "riallacciato un minimo di dialogo", pore stelle.
Pagandoli (perchè così si fa), o in che altro modo?

Questione di punti di vista.

Insomma, lavorare con Lotito è uno spasso ma ai giornalisti piace reinvetare una storia secondo cui è un personaggio molto incline ad atteggimenti autoritari e persecutori.
Il Pandev, ad esempio, ogni volta che gioca a Roma contro di noi ci segna e ogni volta rivolge saluti di ringraziamento verso la tribuna, in ricordo del bel rapporto che ebbe con la società.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: legionale73 il 05 Dic 2013, 13:18
tutto vero però......... tuttavia abbiamo una lista nera TROPPO LUNGA a causa di sor Lotito...... poi non ci lamentiamo che i giornalisti parlano MALE di noi!!!!!

Cerchiamo di esser un pochino obbiettivi..... un conto aver "un pugno" di nemici..... un conto aver un esercito di nemici!!!
questo è la differenza!!!!!!!!!!! e alla fine tali nemici che si crea Lotito poi dopo dobbiamo CIBARLI NOI senza che la società stessa non ci "protegge" abbastanza.!!!!!!
Sinceramente io comincio a stufarmi di questa situazione, ma è così difficile riallacciare un minimo di dialogo senza astio come è nel cartattere di Lotito?????

Secondo me si commette un grosso errore a considerare Lotito, causa della malastampa romana. Come ho scritto, l'articolo di Abbate è banale...ci sono scritte tutte le cose che i vari netters qui sopra vanno dicendo da mesi...Candreva è come Zarate, Marchetti non ne prende una etc...lui te le scrive in modo tale che chi l'ha scritte prima qua sopra (cosi come chi l'ha dette al Bar, allo Stadio o dove ve pare) dice "Lo vedi che era cosi???"

E da qui giù click su siti, copie di giornali venduti etc...

Funziona cosi la stampa...cronaca seria e onesta non la fa nessuno...ti danno in pasto quello che vuoi sentire, leggere e al Laziale piace il macabro, piace sentire che lo spogliatoio è una polveriera.

Lotito che cosa deve fare? Mettere a libro paga tutto il giornalismo romano?

Poi scusate, ma l'idea che si debba avere una stampa compiacente solo per i buoni rapporti è qualcosa che mi fa orrore...è peggio delle cazzate di Abbate, perchè è na specie de strozzinaggio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
per me questi sono commenti a caldo di lotito durante le partite, abilmente ricamati dall'abile abbate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 13:43
Secondo me si commette un grosso errore a considerare Lotito, causa della malastampa romana. Come ho scritto, l'articolo di Abbate è banale...ci sono scritte tutte le cose che i vari netters qui sopra vanno dicendo da mesi...Candreva è come Zarate, Marchetti non ne prende una etc...lui te le scrive in modo tale che chi l'ha scritte prima qua sopra (cosi come chi l'ha dette al Bar, allo Stadio o dove ve pare) dice "Lo vedi che era cosi???"

E da qui giù click su siti, copie di giornali venduti etc...

Funziona cosi la stampa...cronaca seria e onesta non la fa nessuno...ti danno in pasto quello che vuoi sentire, leggere e al Laziale piace il macabro, piace sentire che lo spogliatoio è una polveriera.

Lotito che cosa deve fare? Mettere a libro paga tutto il giornalismo romano?

Poi scusate, ma l'idea che si debba avere una stampa compiacente solo per i buoni rapporti è qualcosa che mi fa orrore...è peggio delle cazzate di Abbate, perchè è na specie de strozzinaggio.

ma uno straccio di idea per cui Abbate abbia dei contatti che telefonicamente gli abbiano riferito quanto successo a Formello proprio non ce l'abbiamo.
L'idea di fondo è che Abbate è un cazzaro e prende post dei vari forum e ti confeziona un bell'articolo sul Messaggero.
A questo punto è bene tacere perchè il "nemico ci ascolta".

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 13:43
Secondo me si commette un grosso errore a considerare Lotito, causa della malastampa romana. Come ho scritto, l'articolo di Abbate è banale...ci sono scritte tutte le cose che i vari netters qui sopra vanno dicendo da mesi...Candreva è come Zarate, Marchetti non ne prende una etc...lui te le scrive in modo tale che chi l'ha scritte prima qua sopra (cosi come chi l'ha dette al Bar, allo Stadio o dove ve pare) dice "Lo vedi che era cosi???"

E da qui giù click su siti, copie di giornali venduti etc...

Funziona cosi la stampa...cronaca seria e onesta non la fa nessuno...ti danno in pasto quello che vuoi sentire, leggere e al Laziale piace il macabro, piace sentire che lo spogliatoio è una polveriera.

Lotito che cosa deve fare? Mettere a libro paga tutto il giornalismo romano?

Poi scusate, ma l'idea che si debba avere una stampa compiacente solo per i buoni rapporti è qualcosa che mi fa orrore...è peggio delle cazzate di Abbate, perchè è na specie de strozzinaggio.

Hai visto mai che fosse colpa di lazio.net.....
:D :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2013, 13:42
Insomma, lavorare con Lotito è uno spasso ma ai giornalisti piace reinvetare una storia secondo cui è un personaggio molto incline ad atteggimenti autoritari e persecutori.
Il Pandev, ad esempio, ogni volta che gioca a Roma contro di noi ci segna e ogni volta rivolge saluti di ringraziamento verso la tribuna, in ricordo del bel rapporto che ebbe con la società.

Per non dire che è l'unico caso nel mondo del calcio, vè?
Anche te tifi per chi inzuppa, sempre che non lo paghi, questione di viewpoint

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2013, 13:46
ma uno straccio di idea per cui Abbate abbia dei contatti che telefonicamente gli abbiano riferito quanto successo a Formello proprio non ce l'abbiamo.
L'idea di fondo è che Abbate è un cazzaro e prende post dei vari forum e ti confeziona un bell'articolo sul Messaggero.
A questo punto è bene tacere perchè il "nemico ci ascolta".

Sai quale è la cosa comica?
E' che martedì mattina è assodato che Lotito abbia strigliato la squadra alzando i toni.
Qui secondo alcuni è tutto falso ed il termine più pesante utilizzato da Lotito è stato "biricchino" rivolto a Klose...
Dimmi tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Dic 2013, 13:46
ma uno straccio di idea per cui Abbate abbia dei contatti che telefonicamente gli abbiano riferito quanto successo a Formello proprio non ce l'abbiamo.
L'idea di fondo è che Abbate è un cazzaro e prende post dei vari forum e ti confeziona un bell'articolo sul Messaggero.
A questo punto è bene tacere perchè il "nemico ci ascolta".

Ma perchè sarebbe strana come cosa?

Poi per carità...liberi di credere ai virgolettati di Abbate eh...però se fosse come dici, non avrebbe dovuto riportarli visto che non l'ha sentiti con le sue orecchie...io non faccio il giornalista ma credo che deontologicamente parlando non sia correttissimo riportare dichiarazioni de relato.




fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: ian il 05 Dic 2013, 13:50
Per non dire che è l'unico caso nel mondo del calcio, vè?
Anche te tifi per chi inzuppa, sempre che non lo paghi, questione di viewpoint

E che vuol dire che sia l'unico caso? Certo Lotito ha una "personalità spiccata", ma mica è l'unico lupo in un mondo di agnellini.
Io non tifo per chi inzuppa, non mi interessa, ma dopo 10 anni la casistica, la letteratura per non parlare della giurisprudenza sono abbondanti, abbondantissime. Lotito è così: lo conosciamo tutti, posto che anche i suoi interlocutori non sono migliori di lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 13:55
Sai quale è la cosa comica?
E' che martedì mattina è assodato che Lotito abbia strigliato la squadra alzando i toni.
Qui secondo alcuni è tutto falso ed il termine più pesante utilizzato da Lotito è stato "biricchino" rivolto a Klose...
Dimmi tu...

Tra il "birichino" e "Sei diventato come Zarate" ce ne passa de acqua sotto i ponti...poi ripeto, liberissimi di credere incondizionatamente ad Abbate.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 13:56
Ma perchè sarebbe strana come cosa?

Poi per carità...liberi di credere ai virgolettati di Abbate eh...però se fosse come dici, non avrebbe dovuto riportarli visto che non l'ha sentiti con le sue orecchie...io non faccio il giornalista ma credo che deontologicamente parlando non sia correttissimo riportare dichiarazioni de relato.

I giornalisti fanno i loro lavoro e raccolgono informazioni. In testate così importanti non lavorano cazzari. Questo non significa che tutto ciò che scrivono è oro colato, ma uscire con un articolo così circostanziato sta a dimostrare che a Formello è successo qualcosa e che Lotito ha fatto la sua strigliata.
Che doveva fare poi per dimostarre la veridicità di quanto riportato? Metterti i file audio sul sito del messaggero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 05 Dic 2013, 13:29
ce stamo a cascà co tutte le scarpe

come al solito.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 13:57
Tra il "birichino" e "Sei diventato come Zarate" ce ne passa de acqua sotto i ponti...poi ripeto, liberissimi di credere incondizionatamente ad Abbate.

Zarate era rivolto a Candreva. Per una volta che gli possiamo dare ragione all'unanimità a Lotito!!! :D


Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
E vedi un po che ora ce voleva Abbate pe capì che Lotito è andato a Formello con la sabbia!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Dic 2013, 13:55
Sai quale è la cosa comica?
E' che martedì mattina è assodato che Lotito abbia strigliato la squadra alzando i toni.
Qui secondo alcuni è tutto falso ed il termine più pesante utilizzato da Lotito è stato "biricchino" rivolto a Klose...
Dimmi tu...


Mo te lo chiedo molto francamente

«Rischi di diventare come Zarate, di sbattere sugli avversari, se continui ad essere così egoista». Era rivolto a lui e Marchetti, pure il primo rimbrotto di fuoco: «Qualcuno si sente già arrivato, s"è montato». Il portiere si beccava più di tutti la furia lotitiana: «Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo. Cosa t"abbiamo fatto? Non pari più...»

Credi a questeste cazzate ?

Lotito ha strigliato la squadra. Il resto è fuffa.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
ma voi...sinceramente....conoscendo il personaggio lotito...avete difficoltà a credere che lui abbia davvero detto quelle cose?
Lotito?
Sennò è governo ombra  :)

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2013, 14:02

Mo te lo chiedo molto francamente

«Rischi di diventare come Zarate, di sbattere sugli avversari, se continui ad essere così egoista». Era rivolto a lui e Marchetti, pure il primo rimbrotto di fuoco: «Qualcuno si sente già arrivato, s"è montato». Il portiere si beccava più di tutti la furia lotitiana: «Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo. Cosa t"abbiamo fatto? Non pari più...»

Credi a questeste cazzate ?

Lotito ha strigliato la squadra. Il resto è fuffa.

Non ci vogliamo crede (la cosa di Candreva anche a me sembra presa dal forum), ma allora come lo ha fatto?
In silenzio prendendo per il bavero Klose o urlandoa più non posso sempre prendendo per il bavero Candreva?



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 13:57
Tra il "birichino" e "Sei diventato come Zarate" ce ne passa de acqua sotto i ponti...poi ripeto, liberissimi di credere incondizionatamente ad Abbate.

Ma che me frega di Abbate!! Ma il problema della Lazio è Abbate?
La situazione della Lazio è sotto gli occhi di tutti , i modi di Lotito pure.
Non so cosa Lotito abbia detto negli spogliatoi , ma credo che sia più vicino alla realtà l'articolo che il "biricchino".
E comunque Sempre 17 punti abbiamo eh , Abbate o non Abbate...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Abbate o non Abbate in società tira una brutta aria, di questo dobbiamo tutti prendere coscienza.
A questo punto, più che cercare dove sono le colpe sarebbe utile pensare a quali possano essere i rimedi e cosa possiamo fare di utile noi tifosi in questo momento critico.

Discussione precedente - Discussione successiva