16.03.25; 29^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 11 Mar 2025, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2025, 11:29
Lo scrivo pure qua: il Bologna contro le prime 8 del campionato ha perso solo col Napoli 3-0  ad agosto
e con noi 3-0 a novembre.
In tutti gli altri casi pareggio o vittoria
Ho capito ma a noi c'ha asfaltato e umiliato come fosse il Bayern e la giustificazione è che era troppo forte, come se prenderne 5 fosse ragionevole da una squadra così forte, questo per me è inaccettabile.
Stamo a parla del Bologna....ci puoi perdere ok, ma non in questo modo e sopratutto non lo puoi passare come un destino ineluttabile

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Sembra che ormai in campionato abbiamo staccato la spina(complice i vari torti arbitrali), soprattutto dalla partita di Parma. Siamo stati in fortissima a ridosso delle trasferte col Milan e Victoria(un po' meno), per poi vivacchiare nelle 2 partite successive casalinghe(se non batti il Victoria al 60%, che speranze puoi avere di vincere l'EL?). Vedremo lo stato di forma con il Bodo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: JSV23 il 17 Mar 2025, 12:04
Nessuno deve chiedere il permesso, nemmeno io lo devo fare per commentare i tuoi post.
Domande dovresti fartene a centinaia, prima però leggiti i tuoi ultimi 100 post.
Poi vienimi a parlare di congetture.
La zuppa l'aspettavi con ansia.
Ieri il 90% degli utenti era incazzato a ragione.
Tu le stesse cose, con la tua ormai proverbiale mestizia, le scrivevi pure dopo le vittorie (o proprio non scrivevi, più facile ancora).
Questo post certifica che sei in totale malafede, altro che congetture ("la zuppa l'aspettavi con ansia" "gli ultimi 100 post" lo dimostrano), cercando di attaccare il primo che passa e che si lamenta per la partita di ieri (tu sei felice immagino, bella pe' te) per esprimere concetti patetici che rinforzino il tuo ego smisurato di dispensatore di patenti di lazialità e di controllore del forum. Io critico come fanno tutti quando ritengo che sia il caso e come hai fatto tu per mesi relativamente ai mercati e Lotito stesso, senza attaccare utenti che non la pensino come me. Tu non sai un cazzo di come vivo io le vittorie e non sei certo tu al quale debba renderne conto, né attacco altri su come farlo, ma di sicuro non vado a provocare utenti, né pontificare su come si debba stare in un forum di tifosi, a differenza tua. Scendi da quel piedistallo, non ci stai facendo una gran figura.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
riprendo le parole del mister Delio rossi.

"In questo momento dobbiamo essere pazienti. Non dovevamo esaltarci prima, quando la Lazio stava facendo un campionato incredibile, non dobbiamo deprimerci ora. Se la Lazio dovesse arrivare ottava raggiungerebbe una posizione di classifica in linea con il suo potenziale complessivo. Dobbiamo partire da questo assunto, poi il resto dipenderà anche dal cammino europeo".

certamente ha ragione  è uomo di campo sa riconoscere il valore dei singoli e del gruppo., quindi inutile  ci siamo un po illusi tutti. siamo da ottavo posto, tutto quello che viene di meglio è  un plus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Mar 2025, 14:38
Questo post certifica che sei in totale malafede, altro che congetture ("la zuppa l'aspettavi con ansia" "gli ultimi 100 post" lo dimostrano), cercando di attaccare il primo che passa e che si lamenta per la partita di ieri (tu sei felice immagino, bella pe' te) per esprimere concetti patetici che rinforzino il tuo ego smisurato di dispensatore di patenti di lazialità e di controllore del forum. Io critico come fanno tutti quando ritengo che sia il caso e come hai fatto tu per mesi relativamente ai mercati e Lotito stesso, senza attaccare utenti che non la pensino come me. Tu non sai un cazzo di come vivo io le vittorie e non sei certo tu al quale debba renderne conto, né attacco altri su come farlo, ma di sicuro non vado a provocare utenti, né pontificare su come si debba stare in un forum di tifosi, a differenza tua. Scendi da quel piedistallo, non ci stai facendo una gran figura.
Stai bene così...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Aregai il 17 Mar 2025, 08:40
la champions ha portato soldi ma qui si lamentavano con la società di nn averli investiti, anzi hanno venduto pure a buon prezzo i due migliori della scorsa annata.
certo che giocare solo su un fronte ti permette di avere continuità, hanno cmq dedicato forze ed energie alla coppa italia, ok due partite (fortuna loro che praticamente hanno un piede e mezzo in finale con il suicidio della juve con l'empoli) però ripeto la champions è stata utilizzata come "palestra" per far crescere la squadra, ndoye, fino all'anno scorso molto discontinuo, odgaard, orsolini stesso, castro sono cresciuti grazie all'esperienza accumulata, ovviamente senza pressioni e aspettative particolari da parte della piazza, vantaggio nn da poco.
Tu chiamalo se vuoi Sartori

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Io come tanti e a differenza di molti , dopo una sonora sconfitta non cè la faccio proprio a scrivere, ho bisogno di qualche giorno, pensando in positivo spero faccia bene così si svegliano un po', tra qualche settimana abbiamo delle partite che riscrivono la storia di questo campionato e non solo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.188
Citazione di: Blueline il 17 Mar 2025, 13:49
Sembra che ormai in campionato abbiamo staccato la spina(complice i vari torti arbitrali), soprattutto dalla partita di Parma. Siamo stati in fortissima a ridosso delle trasferte col Milan e Victoria(un po' meno), per poi vivacchiare nelle 2 partite successive casalinghe(se non batti il Victoria al 60%, che speranze puoi avere di vincere l'EL?). Vedremo lo stato di forma con il Bodo.

Tutte ste certezze di puntare alla coppa io non le ho, hai qualche possibilità di passare il prossimo turno poi c'è aria di sveglia...se questa è la forma...se abbandoni il campionato rischi di rimanere con il cerino....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: calimero il 17 Mar 2025, 08:08
Esatto, è una squadra costruita meglio e l'abbiamo affrontata coi cerotti nel periodo peggiore possibile, fuori dalle coppe europee, lontano dalla fase finale  di Coppa Italia e con nessuno tra infortunati e squalificati (che è un merito, per carità, significa che sono allenati bene).

P. S. Vedendoli giocare ho pensato che abbiamo cercato millanta giocatori a gennaio, quelli che abbiamo preso non li stiamo utilizzando, ma forse quello che ci serviva di più l'hanno preso loro (Calabria).

se giocava con noi, domenica al suo 5' fallo era fuori , invece ha finito intonso

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Citazione di: JSV23 il 17 Mar 2025, 19:21
Stai bene così...
Ormai gli unici veri Laziali siamo rimasti io, tu, kobby e Sheldo
Mr burns era uno di noi..ma ci ha tradito

Oltre che a essere grandi fans di Anna lisa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
riprendo le parole del mister Delio rossi.

"In questo momento dobbiamo essere pazienti. Non dovevamo esaltarci prima, quando la Lazio stava facendo un campionato incredibile, non dobbiamo deprimerci ora. Se la Lazio dovesse arrivare ottava raggiungerebbe una posizione di classifica in linea con il suo potenziale complessivo. Dobbiamo partire da questo assunto, poi il resto dipenderà anche dal cammino europeo".

certamente ha ragione  è uomo di campo sa riconoscere il valore dei singoli e del gruppo., quindi inutile  ci siamo un po illusi tutti. siamo da ottavo posto, tutto quello che viene di meglio è  un plus.

Tutto sommato sono d'accordo con l'analisi del Mister (ed essendo uno dei miei idoli, come da avatar, non potrebbe essere altrimenti).
L'unico appunto che mi sento di fargli è che (imho) il nostro potenziale sarebbe più da 7° che non da 8° posto.

Poi vediamo anche dove riusciremo ad arrivare in EL. E' vero (come si diceva che nell'altro topic) che nell'albo d'oro ci finisce solo chi la vince ma nella valutazione complessiva della stagione anche il percorso europeo ha il suo peso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Mar 2025, 02:25
Tutto sommato sono d'accordo con l'analisi del Mister (ed essendo uno dei miei idoli, come da avatar, non potrebbe essere altrimenti).
L'unico appunto che mi sento di fargli è che (imho) il nostro potenziale sarebbe più da 7° che non da 8° posto.

Poi vediamo anche dove riusciremo ad arrivare in EL. E' vero (come si diceva che nell'altro topic) che nell'albo d'oro ci finisce solo chi la vince ma nella valutazione complessiva della stagione anche il percorso europeo ha il suo peso.

Imho il problema è che non dovremmo avere una rosa da 7°/8° posto... Perché poi i miracoli non riescono sempre

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
boh ogni anno abbiamo la rosa da 7°/8° posto e arriviamo quasi sempre sopra (mai sotto). Mi pare che sti miracoli ci riescono spesso. 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva