u.s Sassuolo vs. S.S LAZIO domenica 14 settembre ore 18.00

Aperto da Adler Nest, 08 Set 2025, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Tempo ormai di aprire il topic e visto che si gioca vicino a casa mia (stadio Mapei Reggio Emilia) ,mi prendo l'onore e l'onere di fare da apripista:   domani alle 10.00 si possono comprare i  biglietti: non so se ci sono limitazioni per i residenti nel Lazio e non so se potete tutti risiedere a casa mia....😂
Chi c'è ?
Avete bisogno di dritte per pranzo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zac in tribuna stasera  per problemi alla caviglia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Adler Nest il 08 Set 2025, 20:06
casa mia (stadio Mapei Reggio Emilia)

Bella grande, non hai problemi di spazio, beato te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Altra sfida salvezza; anche se non da ultima spiaggia

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Tempo ormai di aprire il topic e visto che si gioca vicino a casa mia (stadio Mapei Reggio Emilia)
Approfitto per farti una domanda.
Ho visto su GOOGLE MAPS che la stazione ferroviaria Reggio Emilia alta velocità Mediopadana è molto vicina allo stadio...
È fattibile farsela a piedi? GOOGLE MAPS dice che ci vuole una mezz'oretta...
Visto che c'è un ITALO per Roma alle 20.28 e che la partita dovrebbe finire, con recuperi vari, verso le 20.00, saremmo proprio al limite....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Set 2025, 07:49
Ho visto su GOOGLE MAPS che la stazione ferroviaria Reggio Emilia alta velocità Mediopadana è molto vicina allo stadio...
Visto che c'è un ITALO per Roma alle 20.28 e che la partita dovrebbe finire, con recuperi vari, verso le 20.00, saremmo proprio al limite....
Troppo stretta per me

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Se vai nel settore ospiti non ce la fai. Ce ne è comunque un altro un'ora più tardi, con quello vai tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: Torakiki il 09 Set 2025, 08:06
Se vai nel settore ospiti non ce la fai.
Non vado nel settore ospiti, vado nella tribuna scoperta...
Faccio così: acquisto L'ITALO delle 20.28 con l'opzione FLEX, che ti permette, eventualmente lo perdessi, di rimodulare il biglietto per il treno successivo che passa un'ora dopo....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Tempo ormai di aprire il topic e visto che si gioca vicino a casa mia (stadio Mapei Reggio Emilia) ,mi prendo l'onore e l'onere di fare da apripista:   domani alle 10.00 si possono comprare i  biglietti: non so se ci sono limitazioni per i residenti nel Lazio e non so se potete tutti risiedere a casa mia....😂
Chi c'è ?
Avete bisogno di dritte per pranzo?

Presente con mio figlio, dove si mangia?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: paolo71 il 09 Set 2025, 09:01
Presente con mio figlio, dove si mangia?

Clinica Gastronomica da Arnaldo a Rubiera: 1 stella michelin costo 70-80  € se vuoi "morire" affogato in un orgia di carrelli di salumi, tortelli e lessi misti (mio figlio andrà lì per pranzo)
Trattoria del Macellaio a Reggio in : carne ottima (detto da un toscano d'adozione, tra le migliori carni mai mangiate: qui ha rischiato di lasciarci le penne anche Kalle.... :) )prezzo sui 40-50: devi però essere auto munito.https://www.trattoriadelmacellaiofornaciari.it/
C'è anche una  Osteria del Macellaio da Fornaciari è a Sabbione (un pò fuori Reggio).https://www.osteriadelmacellaio.com/ con menù fissi a deguastazione carni ....
Qualcosa di più easy stile fast food: Porca Polenta oppure Terme del Colesterolo in centro a Reggio
Trattorie: consiglierei La Zucca.https://ristorantelazucca.com/

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
M'è venuta fame e nun sò manco le 10 de mattina!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

a piedi, di buon passo, sono 20/25 minuti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Non appaiono limitazioni quindi trasferta libera senza tessere e senza limitazioni per residenti nel Lazio, giusto? Io se non avessi un ricovero in ospedale pending per controlli vari sarei molto tentato.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Set 2025, 14:38
Non appaiono limitazioni quindi trasferta libera senza tessere e senza limitazioni per residenti nel Lazio, giusto?
Si si....io ho comprato tranquillamente una TRIBUNA EST sulla pagina del Sassuolo di vivaticket: bisogna registrarsi su quella pagina specifica, il sistema non riconosce la registrazione che avevo sul sito vivaticket dove compro tutti i biglietti e gli abbonamenti della Lazio...
Costo dell'operazione circa 80 euro (a cui ne vanno aggiunti 150 di treno Alta Velocità), ma almeno la partita me la vedo per bene...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Romagnoli o Provstgaard?
Dele Bashiru, Belahyane o Vecino?
Cancellieri o Isaksen?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: zorba il 10 Set 2025, 15:16
Provedel o Mandas, se mi consente?!?

😁😁😁
Lo volevo scrivere, ma leggo che per sassuolo ed as mafia mister Sarri sia intenzionato a confermare il biondo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Discussione precedente - Discussione successiva