u.s Sassuolo vs. S.S LAZIO domenica 14 settembre ore 18.00

Aperto da Adler Nest, 08 Set 2025, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FeverDog il 13 Set 2025, 17:37
Non si sa cosa si vuole da Sarri.
Il sistema calcio è una merda, dalla Fifa alla federazione italiana, e lui lo dice.
I calendari sono assurdi e senza senso. Ci hanno restituito Rovella con problemi muscolari senza giocare un minuto.
Lui che dovrebbe dire? Va tutto bene, col sorrisone.
Qui sopra ci lamentiamo delle stesse cose e lui che sta dentro il sistema non può dirle?
Magari dicendole qualcosa si smuove, sicuramente meglio rispetto a quelli che tacciono.
Lavora per una società ridicola, che gli ha tirato un'inculata epocale e forse gliene tira un'altra a gennaio.
Che cosa deve dire? Tutto ok, no problem?
Gli fanno le domande e lui risponde.
Grazie al cielo esiste Sarri, qualcuno che non si nasconde dietro i luoghi comuni.

Voi direte: mi rompe sentire le lamentele? Amen, lui è così, non ascoltatelo.
Voi direte: poteva andare via! Ringraziamo il cielo che sta qui, in questa società Lazio dopo di lui c'e il vuoto.
C'è chi dice che è rimasto per i soldi o per mancanza di alternative. Io credo sia rimasto principalmente perché ha visto che c'è un popolo in mano al nulla e se mollava anche lui chissà che diavolo succedeva questa estate.
Se il prezzo da pagare sono le lamentele direi che è un buon accordo.

Altrimenti riprendiamoci il signor "va tutto bene, alleno quello che arriva, evviva la Lazio".
Andasse in serie B se non vuole i giocatori i nazionale.
Io pure vorrei tenere tutti qua e a letto presto con minestrina. Ma non funziona così.
Da queste lamentele non cambia una ceppa di niente a livello FIGC UEFA FIFA, se non dare l'ennesimo alibi a calciatori già demotivati dalla società ridicola.
Si facessero un po' più furbi eventualmente i giocatori, risparmiandosi un po' in nazionale se vogliono. Se invece gli interessa ne avranno pure tutto il diritto. (A me della nazionale non interessa una fava)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Andasse in serie B se non vuole i giocatori i nazionale.
Io pure vorrei tenere tutti qua e a letto presto con minestrina. Ma non funziona così.
Da queste lamentele non cambia una ceppa di niente a livello FIGC UEFA FIFA, se non dare l'ennesimo alibi a calciatori già demotivati dalla società ridicola.
Si facessero un po' più furbi eventualmente i giocatori, risparmiandosi un po' in nazionale se vogliono. Se invece gli interessa ne avranno pure tutto il diritto. (A me della nazionale non interessa una fava)

Che poi basterebbe ascoltarlo, neanche troppo attentamente, per capire che non ha detto che non vuole i giocatori in nazionale ma vabbè.
Colpa de Sarri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le conferenze andrebbero viste. Non lette e poi commentate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Il sistema calcio è una merda, dalla Fifa alla federazione italiana, e lui lo dice.
I calendari sono assurdi e senza senso. Ci hanno restituito Rovella con problemi muscolari senza giocare un minuto.
Qui sopra ci lamentiamo delle stesse cose e lui che sta dentro il sistema non può dirle?
Magari dicendole qualcosa si smuove, sicuramente meglio rispetto a quelli che tacciono.
Lavora per una società ridicola, che gli ha tirato un'inculata epocale e forse gliene tira un'altra a gennaio.
Grazie al cielo esiste Sarri, qualcuno che non si nasconde dietro i luoghi comuni.

Voi direte: poteva andare via! Ringraziamo il cielo che sta qui, in questa società Lazio dopo di lui c'e il vuoto.
C'è chi dice che è rimasto per i soldi o per mancanza di alternative. Io credo sia rimasto principalmente perché ha visto che c'è un popolo in mano al nulla e se mollava anche lui chissà che diavolo succedeva questa estate.

Altrimenti riprendiamoci il signor "va tutto bene, alleno quello che arriva, evviva la Lazio".
Si ma la polemica continua non serve , non aiuta  . Non migliorerà  la situazione  , quindi  può  anche glissare sul tema.  Per le battaglie già  abbiamo Lotito , e i risultati  si vedono ... 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.835
Citazione di: FeverDog il 13 Set 2025, 18:20

Che poi basterebbe ascoltarlo, neanche troppo attentamente, per capire che non ha detto che non vuole i giocatori in nazionale ma vabbè.
Colpa de Sarri.

Ormai per molti è così già dal giorno dell'annuncio del suo ritorno.
Qualsiasi cosa faccia o dica diventa il bersaglio preferito soprattutto da chi poi in altri post si lamenta di chi mette sempre Lotito in mezzo a ogni riflessione sulla Lazio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Infatti delle due se la prende giustamente con chi fa i calendari non con le nazionali.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Grande Puffo il 13 Set 2025, 19:16
Si ma la polemica continua non serve , non aiuta  . Non migliorerà  la situazione  , quindi  può  anche glissare sul tema.  Per le battaglie già  abbiamo Lotito , e i risultati  si vedono ...

Avesse detto qualcosa che danneggiava la squadra sarei d'accordo, ma sta giustamente facendo valutazioni sulla follia gestionale del calcio.
Se tutti glissano significa che va tutto bene, invece non è così.
Abbiamo uno che dice le cose, teniamocelo stretto in un mondo di politicamente corretto.
Le conferenze di Sarri non sono le battaglie di Lotito, quelle dannose per la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
[...]

il guaio è che poi nel girone di ritorno abbiamo scoperto che questa cosa che aveva detto non era neppure vera  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: FeverDog il 13 Set 2025, 19:34

Avesse detto qualcosa che danneggiava la squadra sarei d'accordo, ma sta giustamente facendo valutazioni sulla follia gestionale del calcio.
Abbiamo uno che dice le cose, teniamocelo stretto in un mondo di politicamente corretto.
Le conferenze di Sarri non sono le battaglie di Lotito, quelle dannose per la squadra.
100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: FeverDog il 13 Set 2025, 19:34

Tra l'altro, quando ci sta la sosta per le nazionali, è pieno di post in cui si spera che i nostri non vadano...

O si prega che tornino sani....

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2025, 18:42
Le conferenze andrebbero viste. Non lette e poi commentate.

Questo.

Sul canale ufficiale, ma un po' dappertutto, la trovate per intero.

Guardatela. Ascoltate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sul fatto che u giocatori li paga la società e le nazionali li sfondano gratis ha ragione. Dai tempi di Cragnotti che lo diciamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2025, 21:46
Sul fatto che u giocatori li paga la società e le nazionali li sfondano gratis ha ragione. Dai tempi di Cragnotti che lo diciamo.

Se non erro adesso ci sta una sorta di rimborso alle  società in caso di infortunio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://www.sslazio.it/it/video/pre-partita/serie-a-enilive-or-sassuolo-lazio-la-conferenza-pre-partita-di-mister-sarri?fbclid=IwdGRzaAMyrb1jbGNrAzKpo2V4dG4DYWVtAjExAAEeaOxBSwTpxyo_3s3_CApDyZTYx-ot6RnqKfOux-YsTH78ojtrPSTLejrt-f8_aem_pFLnJ0QYAHYJQhP9iYkCQw&sfnsn=scwspwa

Ascoltata ora.

Mi è piaciuto. Massimo rispetto per il sassuolo. Provstgaard oggi vale Romagnoli . Bela per me gioca. Atteggiamento positivo.
Isaksen e Vecino ,forse qualche minuto.
Mi aspetto una buona Lazio.

Unica incognita Rovella che se c'è ci avvicina di molto ai tre punti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Secondo me Sarri sulle soste per la nazionale ha perfettamente ragione.
Aggiungo: ma perché ti devo pagare se non stai lavorando per me?
Secondo me i giocatori non andrebbero pagati quando vanno in nazionale.
Ma mica per punizione eh ... è una cosa logica, le squadre di calcio sono società private, non possono essere costrette a fare beneficienza.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: trax_2400 il 13 Set 2025, 22:40
Secondo me Sarri sulle soste per la nazionale ha perfettamente ragione.
Non ha fatto solo un discorso sulle soste.
Ha fatto una sommatoria di quanto perde i giocatori (nel caso di specie quelli africani) durante la stagione:
- 4 soste per le Nazionali, ognuna di 12 giorni: 48 giorni
- Coppa d'Africa: 30-40 giorni
- Mondiale 2026 (chi si qualifica): 40-50 giorni
- Ferie da contratto: 30 giorni

Siamo oltre i cinque mesi di assenza!!!! E la Lazio paga.........

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
A me questa sosta, dopo due sole giornate, è sembrata particolarmente lunga e non posso che essere d'accordo con le cose dette a riguardo da Sarri, anche per come le ha dette. Anzi, sono orgoglioso di avere un allenatore non allineato, in un mondo del calcio (e non solo) sempre più conformista e artefatto.

Oggi non sarà una passeggiata ma abbiamo le carte in regola per tornare a casa con i tre punti; bene i rientri, meno bene l'assenza di Rovella. Forza Lazio!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2025, 22:07
https://www.sslazio.it/it/video/pre-partita/serie-a-enilive-or-sassuolo-lazio-la-conferenza-pre-partita-di-mister-sarri?fbclid=IwdGRzaAMyrb1jbGNrAzKpo2V4dG4DYWVtAjExAAEeaOxBSwTpxyo_3s3_CApDyZTYx-ot6RnqKfOux-YsTH78ojtrPSTLejrt-f8_aem_pFLnJ0QYAHYJQhP9iYkCQw&sfnsn=scwspwa

Ascoltata ora.

Mi è piaciuto. Massimo rispetto per il sassuolo. Provstgaard oggi vale Romagnoli . Bela per me gioca. Atteggiamento positivo.
Isaksen e Vecino ,forse qualche minuto.
Mi aspetto una buona Lazio.

Unica incognita Rovella che se c'è ci avvicina di molto ai tre punti.
In realtà per Vecino ha parlato di altri giorni di attesa.

Discussione precedente - Discussione successiva