u.s Sassuolo vs. S.S LAZIO domenica 14 settembre ore 18.00

Aperto da Adler Nest, 08 Set 2025, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Che catastrofe. Come fanno a sbagliare tutti i passaggi, tutti. Dal primo all'ultimo.
Quest'anno diventa una chimera pure la parte sinistra della classifica. Bassa qualità e soprattutto lentezza di gambe e pensiero in campo.

Slasher89

Metallazio

Siamo una squadra che quando le cose vanno bene si esalta, al primo episodio storto perdiamo la testa. Assurdo

portainsegne61

Non poter cambiare modulo come fanno tutti gli avversari è un grosso handicap.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

alby1608

comunque Romagnoli è da panchinare
lanciare Provstgaard

JamesHerriot

Ovviamente appena incontriamonuna squadra di calcio perdiamo.
Castellanos se non lo marchi è  forte . Pure io quando gioco con mia figlia di 5 anni.

Slasher89

Ma poi non abbiamo nessuna foga, nessuna urgenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

Sarà dura fare 40 punti con questo atteggiamento.

SSL

Tom_Frost

alby1608

Citazione di: SSL il 14 Set 2025, 19:36
Belayhane deve essere titolare per dio

Sarri oggi non ci ha capito un cazzo

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

Ma chi ha assegnato i corner a Tavares quest'anno?
Allucinante

gae12

Comunque una cosa non ha notato nessuno. La capacità di risvegliare i morti. Come salviamo noi le squadre nessuno al mondo. Per il Sassuolo era il terzo ko ed invece ha trovato la ss onlus Lazio.

Metallazio

Comunque questi stanno avendo un bucio de culo inumano limortacci loro. Tra quella parata, i rimpalli tutti a loro, il gol di ginocchio a culo. Eccheccazzo c'avemo na sfiga

Abbonatodal72

Siamo così cretini che ora ci prendiamo pure un rosso se continuano così

S.S. Termopiliano

Tavares sui calci d'angolo mi ricorda tristemente Luis Alberto.
Non mi pare ne abbia azzeccato mezzo.
Per carità sarà l'ultimo dei problemi...

olympia

Citazione di: gazza1970 il 14 Set 2025, 19:29
Spero che sarri si inventi qualcosa perché non si può giocare in questa maniera per tutto il campionato
Ma che vuoi che si inventi? Sarri è questo, con le sue intransigenze. Una formazione senza senso. Già ha distrutto Tavares che con lui non è né carne né pesce. Mi fa male al cuore vederlo giocare così. 
Guendozi e Rovella sembrano le controfigure dell'anno scorso. Zaccagni non pervenuto. Non rischia le due punte ma il gol lo prendiamo lo stesso. 
Ma a voi piace tanto. Il guru del calcio, il maestro.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: Metallazio il 14 Set 2025, 19:38
Comunque questi stanno avendo un bucio de culo inumano limortacci loro. Tra quella parata, i rimpalli tutti a loro, il gol di ginocchio a culo. Eccheccazzo c'avemo na sfiga
Ma quale cazzo si sfiga?!
Facciamo schifo al cazzo!!!

Pomata