Udinese - lazio 0-0: i commenti (...)

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2016, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2016, 17:20
tra i mediocri metterei anche la tifoseria
...in tanti anche a udine a 1000 chilometri da roma...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2016, 17:23
...in tanti anche a udine a 1000 chilometri da roma...
Assenti ingiustificati a Roma.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Una buonissima Lazio, è mancato solo il gol, arbitro vergnoso ma tanto nessuno lo dirà
Ce sta bene come ce trattano se manco noi Laziali lo diciamo

Forza Lazio

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: viking68 il 31 Gen 2016, 17:25
Una buonissima Lazio, è mancato solo il gol, arbitro vergnoso ma tanto nessuno lo dirà

Forza Lazio

Complimenti per l'ottimismo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: viking68 il 31 Gen 2016, 17:25

Forza Lazio

Mi sa che hai visto un altra partita

Buonissima Lazio vuol dire che abbiamo tirato costantemente verso la loro porta. Loro si sono arroccati ma non hanno sofferto manco tanto. Karnezis non ha fatto UNA parata.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io sono sempre ottimista,ma buonissima Lazio?  Possesso palla alla Luis Enrique e zero cattiveria in area....

FORZA LAZIO

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2016, 17:00
0 tiri nello specchio della porta.
Uomo + pericoloso Konko.

Poi il problema é Djordjevic, quando chi é entrato oltre le moine e le spinte non ha fatto molto.

Pioli aveva detto che avevamo esaurito i Jolly. In 11 vs 10, al 75 ha deciso di fare un altro cambio. Si vedeva chiaramente che doveva entrare o Klose o Anderson il prima possibile per avere delle chance.
Invece niente

Tanto non ti cacciano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2016, 17:26
Mi sa che hai visto un altra partita

Mi sa che ce sta a piglià per il culo.

Sensazione mia, eh.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Tenderei ad escludere quelli che stavano a Udine.

Loro (al contrario della squadra) sono sicuro che hanno offerto spettacolo.

A differenza di molti di noi che (sonnecchiando come il nostro ds) la vedevano in poltrona.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nel secondo tempo era evidente che loro so sarebbero chiusi a riccio dietro dietro rinunciando a giocare. In partite così la suzione è avere qualcuno che salta l'uomo uno contro uno.
Ma mannaggia la pupazza, se decidi di passate al 4231 perché trequartista Klose che ormai tutto può fare meno che l'uno contro uno? Metti Felipe, che non è che stia peggio di Klose e poi decidi chi tra lui, Candreva e Keita avrebbe dovuto giocare dietro a Matri.
A me sembrava una cosa evidente visto che non riuscivamo a fare un giropalla veloce. Metti chi ti salta l'uomo cazzo. Tanto stavano in inferiorità numerica..
Tante volte pare che Pioli se le vada a cercare col lanternino.
Boh...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Che però non scende in campo, non fa la formazione né il mercato. Paga solo per vedere sto scempio, e viene anche additata come responsabile se non lo fa sempre, sia in casa che in trasferta.
Se la tifoseria ha colpe, chissà cosa dovremmo pensare di giocatori e società, o magari loro invece sono sempre perfetti?

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2016, 17:20

Spero che non abbia pensato a questo . Sarebbe da cacciare seduta stante e senza passare dal via .

Penso la stessa identica cosa.

Per il resto, occasione persa. Non abbiamo saputo gestire una situazione estremamente favorevole, dimostrando poca personalità e intelligenza, a partire da Pioli.
Siamo caduti nel tranello dell'Udinese, che ha incattivito la partita. L'arbitro, inadeguato, l'ha persa di mano e l'ha pilotata verso il pari.
Mi rode, ma neanche tanto. Da questa stagione non mi aspetto nulla.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Non sono un contestatore, però è palese che a questa Lazio manchi il vero campione e soprattutto manca la voglia, società in primis, di fare un reale salto di qualità, ed il mercato lo dimostra. Non si cerca lo scatto in avanti. Djordjevic farebbe la panchina anche a Carpi.
La MEDIOCRITÀ TOTALE , SOCIETÀ IN PRIMIS.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: PabloHoney il 31 Gen 2016, 17:28
Mi sono perso qualcosa?

non credo, il fatto di dare del mediocre a società, mister e giocatori... dovresti essere inappuntabile.

invece posso dire che latitano allo stadio, ma rompono solo i c...ni in radio e sui fora.

si può dire che la tifoseria non è meglio della società, mister e giocatori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2016, 17:34
non credo, il fatto di dare del mediocre a società, mister e giocatori... dovresti essere inappuntabile.

invece posso dire che latitano allo stadio, ma rompono solo i c...ni in radio e sui fora.

si può dire che la tifoseria non è meglio della società, mister e giocatori.
Pensa che shock se scoprissi che chi si lamenta alle radio sono gli stessi che allo stadio non mancano mai...toccherebbe prendere coscienza della realtà.

Lazio Patria Nostra

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
il primo gol annullato a matri, non ho visto bene ma se non sbaglio il giocatore nostro tira verso la porta e il pallone viene respinto volontariamente che, se non sbaglio, significa che l'azione e' finita.

viking68

*
Lazionetter
* 486
io non prendo per culo nessuno, l'udinese non è stata mai pericolosa
Con un pizzico di fortuna potevamo vincere, le migliori occasioni sono capitate purtroppo sui piedi di konko
nelle ultime 7 partite, 3 vittorie e 4 pareggi, siamo a -1 dal sesto posto, che sarà sicuramente buono per andare in El
Siamo ancora in corsa nell'El

io sono ottimista

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.089
I gol sono stati tutti annullati giustamente. La differenza in una partita così scialba e inutile l'ha fatta il gol a porta vuota divorato da Djo e il colpo di testa sbilenco di Konko (anche oggi il migliore in campo, pensa come stiamo messi).

Lazio Patria Nostra

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Netto passo indietro, sfruttata malissimo la superiorità numerica. La sciocchezza per cui tutti i diffidati hanno preso un cartellino giallo. Bisogna crescere di testa. E molto

Discussione precedente - Discussione successiva