Udinese - lazio 0-0: i commenti (...)

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2016, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
oggi nessuno dei fenomeni s'è messo il ditino davanti alla boccuccia?
manco pe chiede un po' di rispettoso silenzio per il sonnellino del ds?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
No oggi Nessuna reazione contro quei schifosi che se so fatti 1000 km per cantare

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 17:56
su questo non c'e' dubbio, resta il fatto che per me il gol e' valido.
Non credo.

A quanto ho capito, se la palla ti arriva da un avversario che ha la palla (tipo retropassaggio sconsiderato, stop sbagliato etc...) allora ti rimette in gioco.

Se arriva da un rimpallo, conta chi ha fatto il passaggio.
Se eri in fuorigioco al momento del passaggio non vieni rimesso in gioco.

Ammazzateme, ma io oggi non ho visto niente di scandaloso da parte dell'arbitro.

Cialtron_Heston

Visitatore
No oggi Nessuna reazione contro quei schifosi che se so fatti 1000 km per cantare

Eh..eh..non cominciamo, sono 697 km.
Questo forum è illeggibile. ( cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2016, 18:31
La nuova era...

Io ormai punto solo il Derby. Vedessero che devono fare...

La stagione è andata e non la riprenderai mai...

P.S. purtroppo non riesco a prendermela con Pioli per i cambi...

dopo due cambi obbligati, Pioli non poteva fare molto.

A mio avviso Klose o Anderson... non sarebbe cambiato molto, Felipe è un fenomeno negli spazi, non così forte

quando gli avversari che si arroccano.

Ecco, col Napoli potrebbe essere la partita di Anderson, mi piacerebbe vedere un tridente con Candreva, Anderson e Keita centrale...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Gen 2016, 18:34
oggi nessuno dei fenomeni s'è messo il ditino davanti alla boccuccia?
manco pe chiede un po' di rispettoso silenzio per il sonnellino del ds?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Io per la prima volta in dieci anni sono d'accordo con Tare.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Sul fatto che e' meglio dormire?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Gen 2016, 17:58
Matri capisce che deve guadagnare spazio e tocca il difensore, che era posizionato male e " sente" il centravanti alle spalle. Per questo motivo il difensore si "tuffa" in avanti e allarga le braccia.

Non c'è molto da ridere. Il gol annullato poteva essere convalidato. Classico fallo che se lo fa il difensore il rigore non viene dato mai.

con stesso metro di giudizio (che oggi proprio non c'è mai stato...) su Djordjevic c'è rigore.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Gio il 31 Gen 2016, 18:44
Che la squadra non è migliorabile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

:D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Questa squadra è facilmente migliorabile: serve una punta, un pichichi, un goleador, un bomber, un centravanti etc..

Dei tre che abbiamo in rosa purtroppo uno va sorprendentemente per i 38 anni e quello meno scarso non viene fatto giocare perchè non di proprietà ma in prestito

E viene preferita quello più scarso, sorprendentemente preso a parametro 0 e di cui si possiede il cartellino

Scelta ottima per il campionato del bilancio, molto meno buona per quello del campo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Aquila Romana il 31 Gen 2016, 18:48
Questa squadra è facilmente migliorabile: serve una punta, un pichichi, un goleador, un bomber, un centravanti etc..

Dei tre che abbiamo in rosa purtroppo uno va sorprendentemente per i 38 anni e quello meno scarso non viene fatto giocare perchè non di proprietà ma in prestito

E viene preferita quello più scarso, sorprendentemente preso a parametro 0 e di cui si possiede il cartellino

Scelta ottima per il campionato del bilancio, molto meno buona per quello del campo

Se quello meno scarso è Matri vuol dire che stiamo messi proprio male...

Cialtron_Heston

Visitatore
Con il Napoli sono ottimista, con un bel tridente d' attacco li mettiamo sicuramente in difficolta, però il centrocampo deve lavorare compatto e attaccare gli spazi.
Dietro non credo avremo problemi, i ragazzi li vedo pimpanti e cazzuti.
Pioli credo metterà i migliori, la rosa è ampia, lui stesso lo ha detto ieri, quindi avrà un bel da fare per scegliere i migliori.
Stefano non ti invidio in questi casi ahahahahahah, perdonami.
Napoli, a noi!

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Infatti siamo messi proprio male ma continuare a far giocare Djo è autolesionismo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: AquilaSannita il 31 Gen 2016, 18:55
Infatti siamo messi proprio male ma continuare a far giocare Djo è autolesionismo

Tranquilli, Danilo ha fatto il suo dovere...

Contro il Napoli non potrà giocare e, temo, starà fuori per molto tempo.

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Purtroppo mi vien da dire che chi si accontenta dell'arbitraggio merita questi arbitri, e li merita sempre però, poi non si lamenti, perché le partite si vincono anche per episodi, spesso imponendo il gioco, trovando la porta, dominando, ma a volte basta un piccolo episodio che sblocca il risultato. Oggi hai voglia a dire che non abbiamo tirato in porta, abbiamo tentato eccome, ma non abbiamo trovato la porta, ci siamo andati vicinissimi e bastava un pizzico di fortuna e facevamo nostra la partita. L'Udinese era alla canna del gas e giocare in questi casi, dopo un ritiro, dopo tanti gol subiti, non è facile. Si buttavano alla disperata sulle nostre conclusioni e l'arbitro gli consentiva falletti da dietro che ci bloccavano le azioni, consentiva le perdite di tempo, negava falli evidenti a nostro favore e ci fischiava di tutto. In altre parole ha indirizzato una partita di per sé difficile e nervosa estremizzando ulteriormente questo aspetto del nervosismo, esattamente quello che serviva all'Udinese.
Da parte nostra è innegabile che mi sarei aspettato di più, la Lazio dovrebbe sempre cercare di dominarla, la partita, proprio per non trovarsi a dover recriminare su un arbitraggio o su un episodio sfortunato. E' mancato dinamismo soprattutto nel cuore dell'azione, Cataldi non è ancora in grado di dare velocità all'azione, anche se inizia a farsi vedere di più, si sta applicando; Parolo è ancora fuori forma, lontano parente di quello che conoscevamo l'anno scorso; bene la difesa, comunque poco impegnata; Milinkovic così così, bene Candreva e benino Keita, che mi piacerebbe venisse riproposto al centro dell'attacco con Anderson a sinistra, oggi il suo dinamismo e la capacità di saltare l'uomo sarebbe più preziosa rispetto al gioco che fanno i vari Matri-Klose-Djordjevic.
Trovo estremamente stupide le ammonizioni inutili, sarebbero da multare Cataldi per essersi tolto la maglia contro il Chievo e Milinkovic per le proteste di oggi. Lo sanno che vanno incontro a una ammonizione certa, no? E allora che senso ha?
Ora basta, su questa partita credo di aver detto pure troppo, voltare pagina e pensare al Napoli, non chiedo a nessuno di andare allo stadio, ma almeno di non fischiare preventivamente, non fare olè quando giocano gli altri, non applaudire i tifosi avversari quando insultano la nostra società, e se proprio deve partire un coro, che parta in favore della squadra anziché contro Lotito.

FORZA LAZIO SEMPRE

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: AquilaSannita il 31 Gen 2016, 18:55

Non credo sia così.
Djordjevic ha dimostrato di essere un bomber implacabile in Francia, ora è diventato un brocco ?
Se così fosse pensiamo veramente che Lotito ( grande!) lo avrebbe peso?
Beh direi proprio di no.
Credo invece che da qui a fine campionato possa arrivare tranquillamente in doppia cifra.
Lasciamo  in pace il ragazzo, anzi, tifiamolo, scandiano il suo nome allo stadio, basta critiche.

Discussione precedente - Discussione successiva