Udinese - Lazio 0-0...

Aperto da lorenz82, 15 Lug 2020, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
non c'è niente da commentare...siamo un pianto...forse giusto un pochino di piglio in più, ma dietro siamo imbarazzanti...al momento -4 alla CL

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2020, 23:41
non c'è niente da commentare...siamo un pianto...forse giusto un pochino di piglio in più, ma dietro siamo imbarazzanti...al momento -4 alla CL

-3 credo no?

Comunque cambia poco . Oggi come oggi non vinciamo con nessuno spero in 3 pareggi.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
partita vergognosa dei nostri che sono in condizioni disastrose , speriamo di fare questi 3 punti tra brescia cagliari e verona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
mi e' piaciuta la bella castagna di Lazzari. poi, menomale che loro erano scarsi e hanno sciupato i tanti regali fatti... Bene Strako.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Di gran lunga la peggior squadra del campionato insieme al Brescia e alla Spal dopo la ripresa.
La preparazione credo l'abbiano organizzata Pulcinella e Arlecchino con la supervisione del dottor Sbirulino.
Hanno ammazzato una squadra che stava vivendo un'annata strepitosa.
O è stato fatto di proposito o si è semplicemente degli incapaci incompetenti e raccomandati.
Io propendo per la seconda, ma in entrambi i casi da licenziare prima di subito, maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Comunque togliere Caicedo...ora fa lo stopper per gli avversari

Meglio Bobby che almeno cerca di portare via l'uomo

Fatemi capire...quanti punti mancano?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
L'unica cosa positiva è che manca una partita in meno alla fine di questa agonia.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: MadBob79 il 15 Lug 2020, 23:47
m'hanno fatto tenerezza: l'udinese non si giocava più niente e ha avuto le occasioni più pericolose. Poi andatevi a vedere l'avvelenatissimo Lecce che schifo ha fatto in casa con la fiorentina...siamo in balia di tutta la serie a, dove li facciamo 4 punti?

3 , ce ne servono 3.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Inzaghi (e quei cialtroni dei preparatori) ha una settimana di tempo per preparare COME CRISTO COMANDA la partita con il Cagliari

... perche' io davvero non voglio credere a qualcosa di diverso dal turnover TOTALE con la Juve, incluso Strakosha...

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2020, 23:49
Di gran lunga la peggior squadra del campionato insieme al Brescia e alla Spal dopo la ripresa.
La preparazione credo l'abbiano organizzata Pulcinella e Arlecchino con la supervisione del dottor Sbirulino.
O è stato fatto di proposito o si è semplicemente degli incapaci incompetenti e raccomandati.
Io propendo per la seconda, ma in entrambi i casi da licenziare prima di subito, maledetti.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ce ne servono 3, nel caso in cui ci fosse un filotto da parte di chi insegue.
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2020, 23:49
Fossimo tornati anche solo decenti a livello fisico avremmo potuto vincere. Dura da digerire.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
state un po' scapocciando con sta storia dei punti che mancano eh, abbiate pazienza

il napoli doveva fare punteggio pieno e infatti ha pareggiato le ultime due...

tanto arriveremo quarti e ci sarà il disagio generale fino a ferragosto perché la roma e il napoli vinceranno le coppe

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
tutti male, ma nel primo tempo mi erano piaciuti (rispetto alle ultime tre), ma non diamo mai lidea di pungere, ma proprio manco per sbaglio. poi a me non è piaciuto manco l'arbitraggio

bene Djavan e Bobby

EDIT: mi correggo, secondo me bene anche Milinkovic

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Dopo stasera sono un tantinello preoccupato...

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
la prossima bisogna sperare nell'inter che vince a roma

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
3 punti dovrebbero uscire tra Cagliari e soprattutto Brescia. Juve, verona e Napoli da non considerare, forse i partenopei potrebbero concederci un punticino se giocano come ieri. Per il resto, stasera si è visto molto impegno ma il solito imballamento totale e desolante di gambe. Almeno con la testa, stavolta, non abbiamo ceduto. Qui, però, qualcuno dovrà pagare il conto. Non è concepibile presentarsi in questo modo dopo aver guidato a livello societario il partito della ripresa del campionato. A livello fisico siamo la peggiore squadra del campionato dopo essere stata tra le migliori se non la migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva