Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)

Aperto da lorenz82, 08 Apr 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E me sa tanto che Luiz Felipe non esce più

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Era prevedibile che si va con sforzo minimo per fare risultato massimo - e fatta.

Bravi tutti, molto contento.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 08 Apr 2018, 20:23
Comunque il + grande limite di LF é il mancino.
Oggi non l'ha sofferto perché non l'hanno mai pressato, ma anche oggi non ha fatto un passaggio di sinistro. A destra, invece é altra roba e la partita di Giovedi ne è stata la dimostrazione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 08 Apr 2018, 20:23
diventerà qualcuno questo giocatore, per me lo chiameranno in nazionale brasiliana massimo in un paio di anni.
ha tutto, senso della posizione, classe, anticipo, gioca a testa alta ed è giovanissimo, complimenti a Tare che ha creduto in lui quando nessuno ci credeva dato che aveva fatto fino all anno scorso poche partite con la Salernitana e invece adesso è titolare della Lazio. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Vittoria pesantissima in ottica CL; era una partita che nascondeva tante insidie e nonostante le defezioni e con alcuni elementi  che camminavano letteralmente,  si è vinto lo stesso.

Bene Bastos (finalmente una partita senza stupidaggini), FA, DV e LF. Meglio LA rispetto alle ultime uscite,  malissimo Sergej,  no comment Lulic (perché ha giocato se era in queste condizioni?).  Solito Ciro,  bene Marusic (meglio anche lui), LL fuori concorso, attento Strako.
Discreto Patric,  Caicedo quasi nullo, non mi è piaciuto Murgia.
Bravo Inzaghi ma catechizziamo i giocatori che al 93° si può anche tenere palla ed evitare di concedere occasioni agli avversari...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2018, 20:27
Oggi non l'ha sofferto perché non l'hanno mai pressato, ma anche oggi non ha fatto un passaggio di sinistro. A destra, invece é altra roba e la partita di Giovedi ne è stata la dimostrazione.

Vero, a sinistra soffre di più. In compenso è anche apprezzabile il fatto che nei tre dietro, dove lo metto lo metti, la sua porca figura la sta facendo sempre.
Non dimentichiamo che è un pischello alle prime armi ma, le ultime prestazioni, lo hanno già messo davanti a difensori più collaudati di lui proprio per questa sua duttilità a giocare nelle tre diverse posizioni della difesa.
Sinceramente me sta a fomenta'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 08 Apr 2018, 20:36
Vero, a sinistra soffre di più. In compenso è anche apprezzabile il fatto che nei tre dietro, dove lo metto lo metti, la sua porca figura la sta facendo sempre.
Non dimentichiamo che è un pischello alle prime armi ma, le ultime prestazioni, lo hanno già messo davanti a difensori più collaudati di lui proprio per questa sua duttilità a giocare nelle tre diverse posizioni della difesa.
Sinceramente me sta a fomenta'.
Sta giocando bene. Le ultime due molto bene. E potrà solo che migliorare (si spera)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io tutta questa sofferenza non l'ho vista. Tolti i primi 15 minuti, dove mi è sembrato che i nostri dovessero trovare le misure, il resto mi è sembrata amministrazione controllata.
Casomai mi ha fatto leggermente rabbia la supponenza e la leggerezza in alcune ripartenze.
Mancano 7 giornate, siamo terzi in classifica al pari e/o sopra le corazzate indebitate.
E abbiamo una semifinale di El da conquistare.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Partita iniziata male poi rimessa in carreggiata con il cuore. Vittoria importante perché eravamo stanchi. Ormai non ci sono più parole per LL. Luiz Felipe super come Bastos. Bene quasi tutti. Uniche note negative SMS e Lulic, in quelle condizioni perché ha giocato?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Temevo molto questa partita perché c'erano i diffidati pre-derby e veniva prima di una settimana importante ,quindi molto bene , una vittoria importante .

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.115
Partita gestita da grande squadra una volta trovato il vantaggio. Unico neo l'occasione di Jankto. Avanti così, testa a giovedì  :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Benissimo, bravi tutti.
Grazie.
47a partita stagionale, dice sono stanchi, ma guarda un pò.
Altri no, infatti.

Citazione di: Ranxerox il 08 Apr 2018, 20:06
Ormai, da qui alla fine, non conta più la qualità del gioco, i moduli e cazzetti vari.
Conta la testa, la voglia di farcela e la determinazione.
Forza Lazio Caricaaaaaaa...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
La condizione fisica della squadra è stata soddisfacente? E Lulic come sta?

"Senad ha preso una botta dopo 7 minuti e ho fatto subito scaldare Patric. Non voleva mollare ma poi a fine primo tempo ho deciso di sostituirlo. Sembrerebbe solo una botta, escludendo problemi muscolari".

Queste sono le dichiarazioni che mi fanno incazzare. Se un giocatore si fa male, fai il cambio (o non lo metti in campo se sta mezzorotto). Non aspetti 38 min per fare il cambio, perché Lulic ha camminato per 20 min buoni, oltre ad aver partecipato al primo e secondo gol della partita (loro e nostro)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Crescerà e imparerà dai suoi errori, vedrai.
E non t'incazzare, abbiamo vinto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bastos 7 Gioca in crescendo, nell'ultima mezzora di testa so tutte le sue.
De Vrij 7 Distante dalle punte avversarie in alcune situazioni , ma un paio di pezze di livello le piazza
Luiz Felipe 7 Veterano
Marusic 6 Vorrei ma non posso , una la fa bene una male. Peccato su quel suo tiro , Caicedo era libero.
Sms 6,5 Piccolo trotto , a tratti scollegato ma gioca una gara di copertura per sostenere quest'assetto di oggi.
Leiva 7 Ordinaria amministrazione
LA 7 Primo tempo alla David Silva degli anni migliori. Piazza il graffio vincente.
Lulic 6,5 Co na gamba sola , ci porta sul pari e chiude un suo svarione.
Felipe 7 Mette i compagni in condizione di tirare in porta almeno 4 volte ,e gioca 90 minuti di sostanza finendo coi crampi.
Immobile 7,5 Gol assist e tanto movimento.Nessun ammonizione.

Inzaghi 8 Osa tantissimo, (onestamente alla lettura della formazione e fino al pareggio di Ciro pensavo che la partita andasse sul binario sbagliato) , finalmente mette i 4 moschettieri in campo , ma senza PAROLO RADU e deve rinunciare anche a Lulic. La Lazio prende tre punti pesantissimi , si porta al terzo posto a pari punti delle merde che dopo lo schiaffo del barca, quello della fiorentina , si apprestano a giocare di nuovo contro il barca e il derby di domenica prossima, entrando nella settimana decisiva della stagione a decollo effettuato e quindi con la possibilità di slacciare le cinture.

Patri 6,5  Buona spinta ,più efficace in attacco che in copertura , ma fa il suo.
Caicedo 6 Entra subisce un fallo e viene ammonito. Si smarca la davanti ma lo ignorano.
Murgia 6,5 Entra per dare sostanza e ci riesce, salendo anche a punzecchiare Bizzarri.

Sono molto soddisfatto , abbiamo sfruttato alla grandissima il doppio passo falso di merde e inda. 5 punti in sette giorni.
Avanti cosi' !

Ecco, ora ho detto meglio il tutto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 08 Apr 2018, 21:28
Abbi pazienza, è giovane.
Crescerà e imparerà dai suoi errori, vedrai.
E non t'incazzare, abbiamo vinto.
si ma é la quarta (se non quinta) volta che lo fa (sopratutto con giocatori inizialmente infortunati). Hai altri giocatori in rosa? Fai i cambi, fai giocare quelli non rotti. Sono errori che ti possono costare caro nell'arco di una partita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dopo i 15 minuti iniziali in cui non strusciavamo palla e l'udinese è passata meritatamente in vantaggio, ci siamo presi il pallone e lo abbiamo nascosto fino al 90. Nel secondo tempo, tranne il brivido preso appunto al 90, sembrava stessimo giocando a torello.
Con la squadra stanca i 4 tenori erano essenziali, infatti giocando da fermi chi dà del tu al pallone è favorito e infatti dal 15 non c'è stata partita. Bravissimo Inzaghi ad aver osato (dò a Cesare quel che è di Cesare), e proprio in questa partita che era la più giusta per provare questo schieramento. 3 punti e tutti a casa: friulani, interisti e merde putrefatte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Dico un'eresia se ritengo l'attuale Ramos più forte del marquinhos del 2013?
Scusate il parziale OT.
Riguardo alla partita direi che abbiamo sofferto per una parte del primo tempo, quando giocavamo in 9. (senza SMS e Lulic). Poi in 10 abbiamo tenuto bene il campo, anche se SMS sarà decisivo in questo finale di stagione.
Il ritardo del cambio di Lulic credo sia dovuto al risultato, se permaneva quello negativo probabilmente Inzaghi lo avrebbe cambiato con Caicedo o Nani, mettendo FA a tutta fascia.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2018, 20:27
Vero, l'ho notato anche io. Ma a Salerno non faceva l'esterno a sinistra della difesa a quattro?
Avete notato che skymerda non ha mandato in onda il replay del fuorigioco fischiato a Caicedo? C'era?
In ogni caso grande vittoria, ora sono costretto a sperare su due fronti e la cosa mi agita tremendamente, ma sono davvero grato a società, allenatore e squadra per le emozioni che mi stanno regalando!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2018, 21:41
Dico un'eresia se ritengo l'attuale Ramos più forte del marquinhos del 2013?

Io ancora mi chiedo come fecero a spendere 35 milioni per Marquinhos...

Discussione precedente - Discussione successiva