Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: anto70 il 26 Apr 2012, 15:30
Garrido a mio avviso non sa difendere, mentre a centrocampo con la rosa attuale può fare il suo. Grosse alternative non ci sono, anche perchè volendo schierare una seconda punta e giocare con il 4-4-2 (portando Mauri a centrocampo) insieme a Rocchi chi metteresti? Forse Rozzi ma non lo conosco.
se recuperiamo Radu anche io credo che Garrido sia la soluzione migliore come esterno di centrocampo con gonzalez dall'altra parte...Mauri esterno meglio di no, molto più utile trequartista

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
riguardiamo per bene il primo tempo della partita dello scorso anno.
quando di natale & company partono negli spazi con lanci a tagliare .
Sono veloci con asamoh, armero e di natale.
Quindi garrido lo eviterei.
Piuttosto giocherei così:

marchetti
diakitè (scaloni), biava, dias, konko (che non giocò male a sinistra a parma)
                         ledesma, cana
            gonzalez, matuzalem, mauri
                                 rocchi

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Scusa Adler ma come fai a dire che konko non giocò male a Parma, anche io c'ero e Giovinco e Biabiany gli hanno fatto girare la testa con il primo e terzo gol e molto altro ancora.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2012, 15:40
riguardiamo per bene il primo tempo della partita dello scorso anno.
quando di natale & company partono negli spazi con lanci a tagliare .
Sono veloci con asamoh, armero e di natale.
Quindi garrido lo eviterei.
Piuttosto giocherei così:

marchetti
diakitè (scaloni), biava, dias, konko (che non giocò male a sinistra a parma)
                         ledesma, cana
            gonzalez, matuzalem, mauri
                                 rocchi
io visto come stiamo messi preferirei un 4-4-1-1 con Mauri trequartista Matuzalem ledesma in mezzo e Gonzalez Garrido larghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: eagle75 il 26 Apr 2012, 11:54
Col senno di poi Cisse sarebbe rimasto, tutti pensavamo che Klose fosse indistruttibile e purtroppo abbiamo sbagliato.
Ma tutti chi?
Ma tu veramente pensavi che sto cristo se potesse fa 45 partite senza marcare visita?

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
lasciamo perde le sperimentiazioni, già stiamo in crisi, ci manca solo la genialata del modulo per confondere cervelli gia obnubilati.

ma di Klose non si era detto che rientrava a Udine? dateme un segno vi prego, non me fate vedè più quer gatto de ceramica lì davanti.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Rocchi purtroppo lo vedo spompato, riproverei con KozaK, cercando però di arrivare sul fondo e fare cross (pare facile).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: eagle75 il 26 Apr 2012, 15:53
Rocchi purtroppo lo vedo spompato, riproverei con KozaK, cercando però di arrivare sul fondo e fare cross (pare facile).

davanti kozak-rocchi con alfaro pronto a subentrare...
purtroppo e' cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 14:41
tu no

lui si: il forum de carlozampadeporco

era una provocazione la mia ... intendevo che la rioma in attacco segna e un idea (seppur a mio avviso sbagliata) di gioco c è ... poi tra difesa e porta non fanno una squadra di serie c turca è un altro discorso |||| poi rispondo che se solo milan e juve hanno piu punti di noi , si ok ma ne hanno ben 20 in piu e fino a febbraio si parlava di scudetto o almeno secondo posto ora ci troviamo a -20
l inter è tornata in zona champion stando anche a -15 da noi a inizio campionato , il napoli ne perse 3 di fila tra cui con noi e si ritrova a -1 .....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
una cosa è certa: Matu, Cana e Ledesma non possono fare gli interni di un centrocampo a 3. A questo punto, se devono giocare contemporaneamente (e sembra obbligatorio) l'unica soluzione plausibile è il 4-2-3-1 con Ledesma Cana mediani e Matuzalem trequartista; poi Mauri a sinistra, Gonzales a destra e la punta sceglietela voi.
Purtroppo la formazione è già fatta.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: mansiz il 26 Apr 2012, 16:11
una cosa è certa: Matu, Cana e Ledesma non possono fare gli interni di un centrocampo a 3. A questo punto, se devono giocare contemporaneamente (e sembra obbligatorio) l'unica soluzione plausibile è il 4-2-3-1 con Ledesma Cana mediani e Matuzalem trequartista; poi Mauri a sinistra, Gonzales a destra e la punta sceglietela voi.
Purtroppo la formazione è già fatta.
kozak dall'inizio e da solo.
in caso, se serve, subentra rocchi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io farei le barricate. Sperando in uno 0-0. Ché con un punto potremmo tenerci ancora tutte dietro.
E davanti un solo attaccante, il più veloce che abbiamo, Alfaro credo, sperando in una botta di culo.
Se ci giochiamo la partita ce ammazzano.

Contenuto sponsorizzato

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
L'Udinese nel girone di ritorno è da zona retrocessione. Se poi resuscitano contro di noi è un altro discorso, però non facciamoci suggestionare dai nomi. In realtà sono cotti, almeno quanto noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: ralphmalph il 26 Apr 2012, 16:45
Io farei le barricate. Sperando in uno 0-0. Ché con un punto potremmo tenerci ancora tutte dietro.
E davanti un solo attaccante, il più veloce che abbiamo, Alfaro credo, sperando in una botta di culo.

Quindi una formazione tipo:
Marchetti
Scaloni-diakite'-biava-dias-radu
Konko-cana-ledesma-matuzalem-garrido
   Sperindio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Marchetti
Scaloni - Dias - Diakitè - Garrido
Cana - Ledesma - Matuzalem Gonzalez
Mauri
Alfaro

(Scaloni lo preferisco a konko)

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239

Scaloni     Biava     Dias     Garrido

Cana  Ledesma  Matuzalém

Mauri

Alfaro     Rocchi

Bizzarri; Diakité; Konko; Zampa; González (?); Rozzi; Kozak.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà inventasse qualcosa, rapiamo l'intera rosa della Lazio, facciamo in modo di giocare queste partite tra un mese, quando tornano da tutti gli infortuni...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ralphmalph il 26 Apr 2012, 16:45
Come l'altr'anno, te ricordi Ralph? C'hanno fatto i bozzi nel primo tempo, giocandocela...Linea di difesa alta con un garrido in grande "spolvero"e non c'abbiamo capito più niente.. e la perla finale di zarate che fa il cucchiaio su rigore..cccisua. Anche secondo me barricate e speriamo bene...

Discussione precedente - Discussione successiva