Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sensazione che ho da giorni: je rompemo er culo.

Proprio quando sembriamo spacciati risorgiamo, poi se il nappule pareggia... le merde mica potranno perde 3 partite de seguito (so pure capaci eh...)...

Forza Lazio

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
cerchiamo di prenderci almeno un punticino con le unghie e con i denti. poi si vedrà. roma e napoli potrebbero pareggiare anch'esse, l'Inter vince e va a 55 insieme ai partenopei, un punto sotto noi. contro il siena in casa vittoria o morte, prima o dopo la Lazio tornerà a fare 3 punti. nelle ultime 2 può succedere di tutto, ma almeno arriveremo in vantaggio sulle altre.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Quando scenderemo in campo a Udine sapremo tutti i risultati delle nostre dirette concorrenti. Sinceramente non so se è un vantaggio oppure no...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2012, 16:51
quando sei in difficolta' non puoi inventarti la difesa a 3 o cose strane.
Quando sei in difficolta dagli esordienti alla champions league devi giocare cosi
4-4-2
i terzini che spingono a turno
i centrocampisti centrali uno che mena e uno che gioca palla
le punte possibilmente una alta e forte di testa e una rapida e brava nei tagli

marchetti
konko diakite dias garrido (scaloni zauri)
gonzalez ledesma matuza mauri
             kozak   rocchi
io giocherei con un 4.4.1.1 con scaloni e konko terzini e gonzalez ledesma matuzalem e garrido a centrocampo....mauri trequartista, un minimo di dinamismo garrido te lo assicura e ha anche un ottimo piede, senza compiti difensivi penso sia una soluzione ottima vista la situazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Apr 2012, 16:51

Proprio quando sembriamo spacciati risorgiamo, poi se il nappule pareggia... le merde mica potranno perde 3 partite de seguito (so pure capaci eh...)...

Forza Lazio

Ti invidio e ti stimo, incrollabile!

Forza Lazio, Sempre.

( Appartengo alla categoria pessimisti cronici con rari momenti di esaltazione e ottimismo irrazionale: ora sono nella fase pessimista)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Apr 2012, 16:51

Forza Lazio

daje! :beer:
:since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Sensazione che ho da giorni: stringo le chiappe ma non mollo  :D

:band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Visto che una folle anarchia regna sovrana mi permetto di dire la mia: proviamo Diakitè centravanti! 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Scialoja il 27 Apr 2012, 17:31
Visto che una folle anarchia regna sovrana mi permetto di dire la mia: proviamo Diakitè centravanti! 8)

secondo me fa' meglio de kozak!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150

Avesse i piedi un po' più disciplinati sarebbe un centrocampista con i controcaxxi. Senza contare che di testa sono tutte sue.

Forza Lazio, Sempre.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Avesse i piedi un po' più disciplinati sarebbe un centrocampista con i controcaxxi. Senza contare che di testa sono tutte sue.

Forza Lazio, Sempre.

Una cosa mi chiedo: Diakitè questa estate ha assunto un trainer personale per migliorare i fondamentali, e i risultati si sono visti. Perché questa cosa non la fanno tutte le giovani promesse? i soldi per assumere un trainer personale non credo che gli manchino, e giocherebbe comunque a loro vantaggio, perché li arricchirebbe rendendoli più forti e anche appetibili ad altre squadre, insomma una cosa in più per arrivare più in alto possibile nella loro carriera...perchè non lo fanno?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

MARCHETTI

KONKO  DIAS  DIAKITE' GARRIDO

GONZALEZ MATU  LEDESMA NEDVED

ROCCHI   ZAURI 

.....scusate, ho avuto un tracollo spaziotemporale

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: roby67 il 27 Apr 2012, 18:02
DIREI QUESTO 4-4-2                         

MARCHETTI

KONKO  DIAS  DIAKITE' GARRIDO

GONZALEZ MATU  LEDESMA NEDVED

ROCCHI   ZAURI 

.....

Roby67 passa sta cannaaa  :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: Scialoja il 27 Apr 2012, 17:52
Una cosa mi chiedo: Diakitè questa estate ha assunto un trainer personale per migliorare i fondamentali, e i risultati si sono visti. Perché questa cosa non la fanno tutte le giovani promesse? i soldi per assumere un trainer personale non credo che gli manchino, e giocherebbe comunque a loro vantaggio, perché li arricchirebbe rendendoli più forti e anche appetibili ad altre squadre, insomma una cosa in più per arrivare più in alto possibile nella loro carriera...perchè non lo fanno?

Perché Diakite evidentemente e' un ragazzo più intelligente e più umile del 99% dei giovani calciatori in circolazione. Conscio dei propri limiti si e' messo sotto a lavorare mentre gli altri cazzeggiavano col Beach soccer. Non e' da tutti. Mi auguro giochi a lungo nella Lazio. Magari limitasse anche l'irruenza, ogni tanto fa delle entrate da codice penale, col fisico che si ritrova rischia di spedire in tribuna oltre al pallone anche qualche tibia.

Forza Lazio, Sempre.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ciao "kurt" mi fa piacere leggerti, ma anche no. se uscissi dall'anonimato sarei ancora più felice.
saluti

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Visto che una folle anarchia regna sovrana...

anche per merito tuo. 8)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
il video ufficiale della Lazio di presentazione della partita

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KscTEsrbYu8

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: flender il 27 Apr 2012, 17:14
Sensazione che ho da giorni: stringo le chiappe ma non mollo  :D

:band8: :band8: :band8: :band8: :band8: :band8:

Senzazione o meno, non mi importa di tutto quello che è successo fino a ieri. Domenica è un altro giorno, è un giorno fondamentale e un pò di sano incitamento - invece di continuare a discutere, di piangerci a dosso, di sparare contro tutto e tutti - è l'unico vero grande compito di noi tifosi

:band1: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band6: :band6: :band6: :band6: :band5: :band5: :bakar: :bakar: :band12: :band12: :band11: :band11: :band9: :band9: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

se tra tutti indovini l'unico giocatore che scende in campo domenica vinci una maglietta.
c'è vita allora nella comunicazione Lazio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

se tra tutti indovini l'unico giocatore che scende in campo domenica vinci una maglietta.
c'è vita allora nella comunicazione Lazio

Che ansia che me mette sto video...bello comunque...

Discussione precedente - Discussione successiva