Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Cmq ancora una volta giochiamo dopo (o prima) di tutti.
A napoli si dice "l'uocchie sicche so' peggio 're scuppettate".
Fino ad ora ha funzionato , naturalmente.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2012, 20:06
"l'uocchie sicche so' peggio 're scuppettate".
:lol:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tyler87 il 27 Apr 2012, 19:26
Bellissimo video da fomento di Lazio Style Television in vista della partita contro l'Udinese

http://www.youtube.com/watch?v=KscTEsrbYu8

Bellissimo! E finalmente un po' più vicino al pensiero del tifoso!

anche qui ho notato (come al derby) Scaloni vicino all'arbitro per chiedere il rosso sul rigore!

Non pretendo di vincere, anche se non mi dispiacerebbe, ma almeno impegno e sudore fino al 90esimo e oltre!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: alby1608 il 27 Apr 2012, 19:04

scaloni trequartista che và al cross mi stuzzica

mi intriga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
l'udinese non è il barcellona,stanno a pezzi pure loro...se ci chiudiamo a oltranza gli diamo solo coraggio

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Marchetti

Biava        Dias       Diakitè

Konko     Gonzalez    Ledesma   Matuzalem   Garrido

Mauri     

Rocchi

ma io schiererei questa perchè alla fine non vorrei che ci chiudiamo troppo:

Marchetti

Konko        Biava         Dias       Scaloni

Cana     Ledesma

Gonzalez      Matuzalem      Mauri

Rocchi

e anche perchè Mauri è utile se ha gente che gli gira intorno,deve avere soluzioni di gioco,col 3-5-2 col solo rocchi di fronte è un giocatore che vai a non sfruttare(secondo me),anche perchè per Reja il 3-5-2 è un 8-1-1

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se la Lazio ritorna dopo un anno con gli stessi problemi che aveva in quella trasferta di udine vuol dire che non c'è stata nessuna crescita, per dire garrido c'era quel giorno e giocherà pure domenica, speriamo il risultato sia diverso ma questa la dice tutta sulla società.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
NBA domani la Lazio andrà a giocare con gli stessi problemi di un anno fa. Anzi forse di più.
Ma la conosci la nostra storia. Via i colpevoli, domani,  e giochiamoci il cuore. Solo noi.
Vorrei finirla sul 2 a 0 per noi con Rozzi e Zampa in campo.
Da pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

Marchetti

Diakitè         Dias      Biava

Konko  Gonzalez  Ledesma   Matuzalem   Scaloni

Mauri        Rocchi

non male a mio parere

V.

*
Lazionetter
* 12.186
andiamo a vincere e basta. uniti, compatti, senza remore. non andiamo al nou camp, ma arriviamo alla partita che già sognavamo dall'anno scorso, come rivincita sulla ns principale rivale. Sulla grande udinese del capocannoniere di natale abbiamo tre punti.

significa che da qualche parte li abbiamo presi 'sti punti, 3 + tutto il resto: con le grandi. mentre con le piccole causa gli infortuni abbiamo steccato. abbiamo vinto due volte con la roma, abbiamo preso 4 punti al milan, abbiamo battuto il napoli. tutti incontri difficilissimi, con vigilie piene di ansia e dubbi.

e che 4 punti al milan e sei alla roma ti fanno mettere paura di andare in casa del pavido guidolin? che tra l'altro quando venne all'olimpico non ebbe il coraggio di vincere.

sì, certo: non c'è fiato, non ci sono uomini, c'è anche un pizzico di sfortuna. ma se vuoi forzi le cose, le partite e i risultati. primo non prenderle. secondo non farsi assediare. tanto l'inter vince, la roma pure, non avrai altre scuse.

se hai memoria del tuo campionato, dei successi, dei tonfi, delle gare giuste e dei blakc out, tu a udine ci vai per vincere. non è la pantomima di novara, a mezzogiorno, mezzo surreale, mezzo infradito, in un campo dove non hai mai giocato. sarà a udine dove da anni le dai e le prendi, è sera, calcio vero, persino un po' di freddo.

alla Lazio piace duro, non mollo. con i giocatori rimasti, ancora di più.
chi c'è c'è: deve solo giocare la partita che sotto sotto aspettiamo da un anno.
ah non vedo l'ora.

cmq stanotte tornando a casa mi sono ricordato di chi diceva via cissè, via sculli, e pure rozzi non vale la serie a, i primavera sono delle pippe, etc.
la coerenza degli stron.zi ci appartiene.

Giorgio! dacci una mano. sul campo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Al fischio d'inizio siamo sullo 0-0 ed 11 contro 11....questa già e' una buona notizia! Per me un punto e' bono...sperando che il Napoli nn vinca....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:  Sono fomentatissimo!!!!!!!! Contro tutti catzo! Daje!!!

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 20:45) allo stadio 'Friuli' contro l'Udinese.

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Scaloni, Zauri

CENTROCAMPISTI: Cana, Gonzalez, Ledesma, Matuzalem, Mauri, Zampa

ATTACCANTI: Alfaro, Kozak, Rocchi, Rozzi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
No la difesa a tre proprio no  :x...la vedo dura ma spero che la fortuna giri...assedio e gol in contropiede  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
nessuno sa dove alloggia la squadra o dove alloggiava gli anni scorsi?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Apr 2012, 01:08
Se la Lazio ritorna dopo un anno con gli stessi problemi che aveva in quella trasferta di udine vuol dire che non c'è stata nessuna crescita, per dire garrido c'era quel giorno e giocherà pure domenica, speriamo il risultato sia diverso ma questa la dice tutta sulla società.

dai su , non fare cosi.
Su con la vita.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2012, 18:29
nessuno sa dove alloggia la squadra o dove alloggiava gli anni scorsi?

se ti fai un giro per udine secondo me li trovi, magari staranno in piazza a bersi un grappìn  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva