Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'Udinese ha meritato di vincere,ma ha fatto una eno
rme figura di merda. Altro che squadra simpatia, sono stati ridicoli..di un antisportivo da vomito,poi torno a casa e sento parlare Guidolin di sportività e quant'altro. Patetici 

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
A me fanno "tenerezza" quelli che prendono fiducia dal fatto che probabilmente troveremo un'Udinese stanca..

A parte che, ora come ora, più stanca di noi non può essere nemmeno la squadra del reparto geriatrico del policlinico Gemelli, ma ammesso e non concesso che fossimo stanchi uguali, noi andiamo a giocare (a casa loro!!) contro gente come Di Natale, Armero, Asamoah, Danilo, Benatia, Basta, Pinzi, Pazienza...
Noi ci presenteremo invece ancora con i vari Scaloni, Garrido, Cana, Kozak, Alfaro, Capocchiano, Vignaroli e non sò chi altro giocherà in attacco...

Partita dall'esito francamente ed oggettivamente scontato....

Citazione di: robylele il 26 Apr 2012, 13:08sei un uomo funereo anche nella vita.

Te l'ho già detto che sei un cretino, vero?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: brillo di lazio il 30 Apr 2012, 01:07
A me fanno "tenerezza" quelli che prendono fiducia dal fatto che probabilmente troveremo un'Udinese stanca..

A parte che, ora come ora, più stanca di noi non può essere nemmeno la squadra del reparto geriatrico del policlinico Gemelli, ma ammesso e non concesso che fossimo stanchi uguali, noi andiamo a giocare (a casa loro!!) contro gente come Di Natale, Armero, Asamoah, Danilo, Benatia, Basta, Pinzi, Pazienza...
Noi ci presenteremo invece ancora con i vari Scaloni, Garrido, Cana, Kozak, Alfaro, Capocchiano, Vignaroli e non sò chi altro giocherà in attacco...

Partita dall'esito francamente ed oggettivamente scontato....

Te l'ho già detto che sei un cretino, vero?
Ma ti sei quotato (male) oppure hai risposto così ora?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: jp1900 il 30 Apr 2012, 01:12
Ma ti sei quotato (male) oppure hai risposto così ora?

Mi sono autoquotato male...
A quel pronostico, che non era solo ilmio, ma era quello di chiunque capisca di calcio, ho ricevuto quel commento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
sconfitta pesantissima e meritata... direi che possiamo dire addio al 3 posto.
poi quel finale ridicolo con quel gol preso ingiustamente.. coi nostri giocatori fermi e con tutte quelle espulsioni che ci rovinano le restanti partite... non fa che accrescermi l'incazzatura..  brutta botta.. mi auguro almeno di entrare in europa league

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Apr 2012, 03:08
sconfitta pesantissima e meritata... direi che possiamo dire addio al 3 posto.
poi quel finale ridicolo con quel gol preso ingiustamente.. coi nostri giocatori fermi e con tutte quelle espulsioni che ci rovinano le restanti partite... non fa che accrescermi l'incazzatura..  brutta botta.. mi auguro almeno di entrare in europa league

Tutte quelle espulsioni?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Abbiamo fatto pietà e ci attacchiamo agli episodi....la rissa finale è da fenomeni da baraccone una pedata nel cul ha tt e ritiro....la partita di ieri sera nn ha scusanti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pablito1977 il 30 Apr 2012, 08:11
Abbiamo fatto pietà e ci attacchiamo agli episodi....la rissa finale è da fenomeni da baraccone una pedata nel cul ha tt e ritiro....la partita di ieri sera nn ha scusanti

Una domanda che non riguarda la partita di ieri, ma un discorso ipotetico.
Giochi da schifo tutta la partita, senza superare la linea di centrocampo.
La squadra avversaria vince su un rigore inesistente.

Ti attacchi all'episodio o fai il signore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: eandiamo il 30 Apr 2012, 08:13
Una domanda che non riguarda la partita di ieri, ma un discorso ipotetico.
Giochi da schifo tutta la partita, senza superare la linea di centrocampo.
La squadra avversaria vince su un rigore inesistente.

Ti attacchi all'episodio o fai il signore?

Semplice m'attacco al tram se nn ho mai superato la metà campo vuol dire che son stato preso a pallonate ed ho meritato di perdere

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pablito1977 il 30 Apr 2012, 08:16
Semplice m'attacco al tram se nn ho mai superato la metà campo vuol dire che son stato preso a pallonate ed ho meritato di perdere

Ok, la pensiamo diversamente.
Io vado a prendere a parolacce l'arbitro.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Minimoog il 29 Apr 2012, 23:55
La Lazio ha fatto un campionato strepitoso, superiore alle proprie forze.
Adesso non ne ha più, bollita fisicamente e mentalmente, stroncata dai tanti, troppi infortuni; essere competitivi in queste condizioni sarebbe impossibile per chiunque, figurarsi noi.
Il massimo che avrebbe potuto fare oggi era strappare un pareggio, e anche se fosse entrato il colpo di testa di Rocchi non penso saremmo riusciti a tenere il vantaggio.

Campionato buono non strepitoso, la Juve ha fatto un campionato strepitoso noi abbiamo fatto migure di merd.a colossali come quelle di palermo siena genoa novara bologna in casa, siamo riusciti a dare al geona 6 punti 6...abbiamo preso goleade da squadrette come il siena, per cortesia eh

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Dopo una partita scandalosa, la scena finale è patetica, anche perchè ci sono altre tre partite da giocare...vero che al terzo posto non ci credo da un pezzo....

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Scusa se me permetto, Capocchiano,Vignaroli ma che stai a di',poi Armero non giocava, Basta e' uscito alla fine del 1° tempo,poi li voglio vede' sti  Danilo, Benatia spero non facciano la stessa fine di Felipe o Zapata.Poi Pazienza dicono che stava a leva' il posto a Pirlo, per questo l'hanno mandato via.Su Di Natale non se po' di' proprio niente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Citazione di: eandiamo il 30 Apr 2012, 07:22
Tutte quelle espulsioni?
ho calcolato che tanto ci facevano fuori pure marchetti e forse scaloni.. alla fine ne hanno mandato via 2.. assenze importanti..  speriamo di recuperare radu e biava in difesa

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva