udinese - Lazio 2-3 i commenti

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
abbiamo vinto in trasferta for the first time, in rimonta e in dieci
non vincevamo a Udine dal  2007, era il primo aprile e infatti segnò Stendardo e alla fine del campionato arrivammo in champions. QUINDI un'altra era geologica, che oggi per molti è utopia e per tanti un miraggio.
la Lazio ha vinto alla grande dopo essersi data da sola la zappa sui piedi.
bellissima domenica oggi. 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
fefefefefefe, ma eljardinero e kiraly????  :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Abbiamo visto la partita fino all'1-1 in gruppo Lazionettici milanesi con la special Guest Naoko (simpaticissima). Mi sono "perso" il secondo vantaggio udinese ma ho visto dal tiro a lato di poco del profeta fino alla fine. A me non sono dispiaciuti nemmeno nel primo tempo. Stendo un pietoso velo sul Floccari e sul suo utilizzo ... ma abbiamo vinto! Questo basta.

Minestra in faccia!

un grande Palo che con un movimento felpato cambia il corso della partita.
Benvenuta a Naoko, lazionettica milanese putativa e un gran bravi a noi, che ogni colta che ci riuniamo non si perde mai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
La condizione sta crescendo, maledetta difesa a tre, vorrei non vederla più, bella vittoria! Ma perchè nessuno esulta al pareggio!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Spero che nessuno abbia scritto che abbiamo vinto solo perché l'Udinese è una squadra da serie b.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Questa squadra ci fa come al solito dipserare in campionato, causa vuoti mentali.
Speriamo nelle coppe dove la concentrazione viene più facile.

Cerchiamo anche di metterci in testa che qualche giocatore veramente forte ce l'abbiamo pure noi.

:since :since :since :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
cmq bollini si vede in fase d'attacco, si vede una base di organizzazione nel contropiede con sponde di klose x i centrocampisti che salgono

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Grazie dell'ospitalità ai bei laziali a Milano! :luv:
Grandissima rimonta, finalmente abbiamo vinto a Udine!! E poi bellissimo abbraccio a fine partita dei ragazzi con i 2 mister! Daje Lazio mia!

sent from padfone2 for Free Argomenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2014, 16:17
La condizione sta crescendo, maledetta difesa a tre, vorrei non vederla più, bella vittoria! Ma perchè nessuno esulta al pareggio!?

pensavano di essere in fuorigioco, hanno esultato al terzo.

Citazione di: eandiamo il 19 Gen 2014, 16:19
Scusate, ma sto ancora godendo.
Spero che nessuno abbia scritto che abbiamo vinto solo perché l'Udinese è una squadra da serie b.

purtroppo devo darti una brutta notizia: l'hanno detto.   :DD

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 16:22

Vabbè... irrecuperabili.
Io godo, anche tu mi sembra. Se loro sono così dispiaciuti peggio per loro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 16:22
pensavano di essere in fuorigioco, hanno esultato al terzo.

in fuorigioco su un autogol!? Bah!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.678
abbiamo vinto in trasferta for the first time, in rimonta e in dieci
non vincevamo a Udine dal  2007, era il primo aprile e infatti segnò Stendardo e alla fine del campionato arrivammo in champions. QUINDI un'altra era geologica, che oggi per molti è utopia e per tanti un miraggio.
la Lazio ha vinto alla grande dopo essersi data da sola la zappa sui piedi.
bellissima domenica oggi.

Non si può che condividere

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
grandissima vittoria e grandissima goduria.
vincere in 10 non é mai semplice, e l'udinese in casa non é certo una cenerentola.

bello bello bello.

in una giornata per me fantastica (scusatemi, ma io quando la Lazio vince sono sempre contento) non commento cavanda e onazi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ranxerox il 19 Gen 2014, 16:11
Biglia a Ledesma je magna in testa. Ma più e più volte. (Secondo me ovviamente).
Perde il confronto solo sulla capacità difensiva. Per il resto è proprio un'altra categoria come mezzi tecnici, velocità di esecuzione e visione di gioco. Mettigli la squadra che gli si muove intorno e vedrai che fa la differenza.
Questo conn tutto l'affetto e la stima per Cristian che su 'sto forum ho sempre difeso a spada tratta e che, nonostante tutti questi anni di battaglie in mezzo al campo per la nostra Lazio, non s'è mai  meritato manco un coro dai suoi tifosi. (Quando si dice dell'importanza in campo di un giocatore eh).

Quoto tutto, parola per parola, anche sull'affetto per Ledesma, che si merita tutto. Ma Biglia è un'altra cosa, a me è piaciuto tantissimo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Comunque Sergio Floccari è il primo falso novantanueve della storia!  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
I problemi restano enormi, però hanno lottato e anche fatto qualche buona azione.
Rigore generoso che compensa il rosso folle, la squadra è sempre sfilacciata ed improvvisa in ogni situazione, però tanto cuore, e vittoria esageratamente goduriosa, dedicata in particolare a Pereyra :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2014, 16:17
Per fare la difesa a quattro servono due terzini

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: JoseAntonio il 19 Gen 2014, 14:47
Bravo, altro che culo.
La Lazio ha giocato la partita, ha fatto fatica, ha sbagliato, ha ribattuto colpo su colpo, ha sbandato, s'è ripresa, ha avuto n occasioni in 10, ha sfiorato il pareggio, lo ha fatto, ha ripreso gol, ha magistralmente ribaltato il risultato.
Il 2-2 è un accidente, se Ederson fa il gol a giro o Klose la butta dentra di testa vi voglio vedere a parlare di culo.
E poi Hernanes.
Ma che volete di più da una partita di calcio?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Finita di vedere ora registrata e senza conoscere il risultato.
Che goduria immensa!!!!
-5 dal quinto posto!

skizzo87

Visitatore
Per fare la difesa a quattro servono due terzini

e per fare la difesa a tre servono due esterni di centrocampo, oltre a due centrali mobili che cercano l'anticipo.

Oltre al fatto che se metti un difensore in +, togli un giocatore di qualità a centrocampo/attacco.
E a calcio si vince con la qualità

Discussione precedente - Discussione successiva